4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 26/10/2007, 14:47 by: Verbal Judo




CITAZIONE (NeatMonster @ 26/10/2007, 00:18)
Ah ah AH .. pedofili@ image

Le regole sul vocabolario del forum sono ben chiare ed io mi regolo di conseguenza. Se ho un dubbio su una parola la camuffo, così da andare sul sicuro.

CITAZIONE
Beh: da altre parti ho scritto come la penso delle relazioni intergenerazionali(le odio, per fatti personali :D ), quindi con me su questa cosa sfondi una porta aperta. D'altro canto non ho potuto fare a meno di notare la simpatia che traspariva dallo sguardo di House in varie occasioni nei suoi riguardi. Simpatia condita anche con rispetto professionale (vedi i numerosi casi che ha risolto number 13) e anche un po' di tensione sensuale(da ambo le parti). E' per questo che credo che ci scappa fuori qualcosa: azz si è pure scomodato ad andare a consolarla dopo che aveva fatto quell'errore con la medicina per il paziente della 4x03...Non è una cosa che House fa spesso, anzi mai. L'avete mai visto consolare qualcuno? Lui queste cose le rifugge.
E poi secondo me sono tutte invenzioni quelle per cui Hugh era in difficoltà con la morrison: Hugh è un dritto, altro che! ;)

13 è una bella ragazza da questo non si sfugge, a Greg piacciono le belle donne, ma da qui a dire che c' era interesse da ambo le parti ce ne corre.. :lol: Specialmente dalla parte di 13, può starmi sulle scatole, ma per ora si è comportata professionalmente. Su House si può dire di tutto, ma arrivare a pensare che va a dare sostegno a 13 perchè è fig@.. :blink: Perchè per ora non è che 13 abbia dimostrato chissà cosa nel campo medico.. Per avere il rispetto di House ce ne vuole.. Anche se devo ammetere che in alcuni casi hanno messo la quarta rispetto allo sviluppo delle relazioni dei paperotti originali.

CITAZIONE
Che sia dell'84 è una cosa che non ci interessa, l'attrice è dell'84, la dottoressa numero 13 avrà dai 25 ai 30 anni, quindi niente pedofilia.

Di 13 non sappiamo nulla, quando uscirà qualche informazione è conoscerò la sua vera età ne riparleremo, per ora come riferimento ho le informazioni di questa Estate che descrivevano alcuni babyducklings come giovani dottori.

CITAZIONE
Hugh è un professionista, si bacerebbe anche una neonata se dovesse farlo.Ste sorie dell'imbarazzo sono scemate che dicono per chissà quali motivi, probabilmente per accattivarsi il pubblico spingendo sull'anima 'tenera' di alcune donne a cui piace immaginare Hugh come lo zuccherino dolce e timido...ma non lo è ( timido) ESSENDO attore da una baracca di anni.
Gli attori sono tutti, per un verso e per un altro, molto poco timidi, altrimenti come farebbero a fare un lavoro del genere?

Ma chi se ne frega di Hugh zuccherino. Io pensavo alla sua famiglia, ci manca solo l' interesse amoroso quasi coetaneo dei figli. Ovviamente come hai detto Hugh è un professionista e fa il suo lavoro con dedizione, ma è sempre stato molto attento a cosa pensano i suoi figli e si preoccupa dell' immagine che da di se.
Per quanto riguarda gli attori (anche se non si può fare di tutta l' erba un fascio) invece ho sempre letto che di solito sono timidi ed a volte insicuri e cercano proprio nel lavoro delle nuove sicurezze. Hugh è un signor attore, ma dire che nella vita non è timido o insicuro ce ne vuole.. Ogni volta che leggo una sua intervista gli darei una randellata.

CITAZIONE
Su. io una storia tra la 13 e Hugh ce la vedo come il cacio sui maccheroni. E non ci vedo niente di sconvolgente. ANZI.

Contenta tu. :P A questo punto passa a Grey' s.
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share