3x18-19 In Volo/Bambini Precoci, merc 24 ottobre C5

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 24/10/2007, 19:52




Ecco il thread per commentare gli episodi in onda stasera SU CANALE5. Ricordo che chi volesse consultare i thread aperti in occasione della messa in onda americana li può trovare in STAGIONE TRE USA.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 24/10/2007, 22:28




"Vai pure in prima classe tra vino e vicodin dormo ovunque."

Se dico bestiola di uno?

Bellissima la scenetta della scelta dei paperi ad interim.

I due casi allo specchio.

Wilson che stremato dai discorsi dei paperi ufficiali esclama: "sto inziando a capire House".



La cosa curiosa è che ho finito con il vedere un episodio solo.
Ho guardato solo le interazioni House Cuddy Wilson

di tutti e due gli epi.

negazione dei casi e del resto del telefilm... ecco come mai preferivo un episodio per volta.


Tornerò a commentare quando me li rivedrò, uno alla volta, tra qualche settimana.

minaccioso come commento vero?




 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 24/10/2007, 22:43




Mento rasato cervello riposato? Qualcosa del genere... Vabbè andrò a lamentarmi nel topic apposito. :(
 
Top
*Pink_princess*
view post Posted on 24/10/2007, 22:56




HUDDY HUDDY HUDDYYYYYYY!!!!
*Salta sulla sedia*
 
Top
°vally°
view post Posted on 25/10/2007, 17:49




CITAZIONE (*Pink_princess* @ 24/10/2007, 23:56)
HUDDY HUDDY HUDDYYYYYYY!!!!
*Salta sulla sedia*

:lol:

Felicissima di rivedere questi eps in ita....era da un po' che non li riguardavo appositamente per godermeli meglio.
Ho trovato Wilson particolarmente intrigante... :B):
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 25/10/2007, 19:06




Due episodi eccezionali. Il primo poi è da antologia, certi scambi di battute tra Hosue e Cuddy sono stati da manuale, mentre nel secondo mi son piaciuti i dialoghi tra House & Wilson.
Troppo bella la scena nel secondo episodio quando House, fa i complimenti a Chase (e poi a Foreman) per essersene fregati di cercare cose inutili per andare a dormire.
Cam è diventata odiosa a livelli stellari...
Foreman migliora di puntata in puntata
 
Top
Spooky
view post Posted on 25/10/2007, 19:10




Vediamo. Bhè, io adoro Airborne... l'ho amato in inglese, e lo amo adesso che lo vedo in italiano! Laurie è spettacolare, e si vede, ma proprio si vede, quanto tiene alla Cuddy (ok, sono Huddy, non ci posso fare niente :P).
Per il secondo episodio... la traduzione non rende, il doppiaggio buono non mi ha sempre entusiasmato, soprattutto per Wilson, ma le loro battute sono fenomenali, le facessero pure in cinese!
Insomma, mi è piaciuta.
Per i casi clinici, preferisco di gran lunga quello di In volo a quello di Bambini precoci... ma questo è proprio un fatto di "malattia", mi interessava di più :P

Bon, vado ad annoiare qualcun altro :D
Baci!
Spooky


 
Top
gregoryna60
view post Posted on 25/10/2007, 20:49




cameron non la si sopporta proprio più, si comporta come una liceale viziata... poveri gli uomini che le cascano ai piedi, innanzitutto chase!
 
Top
wolfalice
view post Posted on 26/10/2007, 12:49




Non sono solita commentare gli episodi, ma dopo queste due perle- diventate le mie puntate preferite tra tutte quelle delle tre serie- non posso non farlo!
Rimarranno sempre nel mio cuore:

i tre paperotti alternativi e/o generici (il ragazzino che sostituisce Chase poi è quello meglio riuscito: entrambi biondi e con mimica facciale molto simile);
l'espressione sconvolta di Wilson quando la paziente gli racconta quello che ha fatto in vacanza;
l'inquietante gatzilla di Ulthar, a guardia sul frigo, che squadra malissimo la squillo, Cam e Chase perché si stanno comportando scorrettamente;
Chase che da solo, approfittando dell'assenza di House e del suo regno del terrore, risolve il caso;
il siparietto tra House e Wilson per la storia teatro, fiori & Cuddy, terribilmente esilarante;
l'atteggiamento da vero signore con cui Chase accetta tutti i capricci di Cam e il fatto che lei lo lasci;
last but not least il riassunto dell'episodio di Moky, da schiantarsi dal ridere! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Concordo con gregoryna60, Cam sta diventando sempre più odiosa! Come può una trentenne rispondere a un uomo che ti chiede di affrontare una relazione perché gli interessi con un "non era nei patti"? Prima fai la moralista con tutti, pianti grane perché gli altri non seguono mai l'etica e la morale bene come fai tu e fai di ogni cosa una questione di principio, e poi non solo tratti come un giocattolo un uomo a cui piaci ma hai pure il coraggio di volere ragione! Per chi fosse d'accordo, propongo l'istituzione della lega anti-maltrattamento Chase, non può sempre essere preso a pesci in faccia il poveretto...
 
Top
Phisio
view post Posted on 30/10/2007, 19:25




CITAZIONE
Per chi fosse d'accordo, propongo l'istituzione della lega anti-maltrattamento Chase, non può sempre essere preso a pesci in faccia il poveretto...

Mi affilio.
Generalmente sono romantica quanto un iceberg, ma le espressioni di Chase quanto lei lo lascia e quando cerca di conquistarla davanti al distributore automatico... e pure quando le regala i fiori... mi hanno scongelato :wub:

Caso risolto: perché tutti sono convinti, Foreman in testa, che lo stoccafisso vada a somigliare sempre di più ad House? Ha mai risolto un caso con l'acume del Genius? Casomai gli somiglia per il caratteraccio e il completo freg@rsene dei colleghi, egocentrico ed egoista all'ennesima potenza. Fino a prova contraria è solo Chase che è arrivato senza schiamazzi a risolvere due casi intricati praticamente da solo! :AngelStar16:

Per il resto delle puntate ho trovato irresistibile House che cerca di capire se Wilson è stato o meno con la Cuddy e Wilson che lo prende in giro (ha riso pure mia madre che è un tipo difficile)^^
 
Top
9 replies since 24/10/2007, 19:52   233 views
  Share