Hugh a Londra, da giovedì a domenica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 21:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


salve... lo metto qui e non negli articoli... perchè è + una news che articolo e immagino poi si voglia commentare.... meglio non intasare il tread... ho fatto bene???

arriva da Variaty, di oggi 26 Ottobre 2007

.. preso con le pinze... cmq... eccolo

CITAZIONE
Hugh Laurie should be on the set of "House" today --but he won't be. With little advanced notice, Laurie left Los Angeles for the U.K. Thursday night. That immediately started buzz that something was going on -- perhaps Laurie was unhappy?

"Hugh had family obligations in England to attend to, but production is continuing in his absence," a rep for show producer Universal Media Studios said, adding that, per producers, Laurie "asked for time off and they were happy to facilitate it."

But, as one industry insider noted Thursday, it's not often that a star of a hit show -- who's in virtually every scene of every episode -- decides to just leave in the middle of production. Adding to Thursday's mystery is that producers of the show were oddly tight-lipped, instantly referring media inquiries to publicists.

In addition, Laurie's rep, Brandt Joel, just left CAA for Endeavor. As of late Thursday, however, a CAA rep said that Laurie remained a client of the tenpercentery.

Laurie's publicist said there's no reason to spin conspiracy theories about Laurie's absence. She flatly rejected the notion that there's anything going beyond Laurie needing to take care of family business.

"He'll be back on the set on Monday," she said

in poche e riassunte parole pare che Hugh si sia allontanato dal set di House per un impegno di famiglia... è partito giovedì e sarà di ritorno sul seto per lunedì... si chiedono come mai l'attore protagonista lasci il set con così poco preavviso, a metà produzione... ma.. insomma... avrà da fare cose sue... no?... le illazioni aumentano siccome pare che la sua agente abbia lasciato l'agenzia che rappresenta Hugh, ma lui rimane lì... sarà lei che ha deciso di cambiare lavoro....no??...

mio personale parere??... voleva andare a trovare i figli... e ha preso un week-end... spero .... :P

siccome dice che sarà sul set lunedì... hem.. non vorrei dire.. Lottie... passa la giornata di domenica nei pressi di Heathrow... si sa mai.... se leggiamo di fan che si appiccica ad Hugh e non si scolla... sappiamo chi è!! :D :P ..dai... forza e coraggio!! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2007, 21:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Grazie mille m-ouse!!! Anche secondo me si è preso qualche giorno da dedicare alla famiglia!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/10/2007, 22:02




CITAZIONE (m-ouse @ 26/10/2007, 22:55)
Lottie... passa la giornata di domenica nei pressi di Heathrow... si sa mai.... se leggiamo di fan che si appiccica ad Hugh e non si scolla... sappiamo chi è!! :D :P ..dai... forza e coraggio!! ;)

:Azzurro07:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 26/10/2007, 22:30




Dico la mia velocemente e poi non dico più nulla? Per me è nato un qualche parente....nipote...o qlsa del genere! :D
Sono troppo curiosa per trattenermi dal fare ipotesi, ma in ogni caso...sono fatti suoi... :rolleyes: ...però.........Lottie....domenica accampati davvero a Heathrow fallo per tutte noi! :woot:
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 22:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vero acri?? e diciamolo che gli è nato il nipotino... :P :lol: :wub:
no a parte gli scherzi.. mi si parla di "family obligation" ergo, una qualche ricorrenza... che il figliolo abbia la prima di qualche altra commedia??
boh. ma dev'essere qualcosa di "meno" programmato, altrimenti avrebbe usato al solito le vacanze americane...

ad ogni modo, come ha detto Acri, sono fatti suoi... privacy is privacy..
lottie :wub: :AngelStar28: :AngelStar14:
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 26/10/2007, 22:48




CITAZIONE (moky78 @ 26/10/2007, 23:43)
vero acri?? e diciamolo che gli è nato il nipotino... :P :lol: :wub:

:Azzurro07: Eh sì Mo, ormai è deciso...maschio o femmina?!...in ogni caso speriamo abbia preso dallo zio! :P :D
 
Top
faby63
view post Posted on 27/10/2007, 09:29




Qualsiasi siano i motivi per cui Hugh è dovuto ritornare quasi improvvisamente a casa, consiglio anch'io vivamente a Lottie di passare tutta la giornata di domenica
all'aeroporto. Ti penseremo costantemente, Lottie, e te lo auguro con tutto il cuore di vederlo! :rolleyes:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 27/10/2007, 13:00




Lottie, fatti tranquillamente un giro e mi raccomando: terminal degli intercontinentali, non ti sbagliare! guarda prima gli orari...

quanto alla news:
1 sono solo fattacci suoi
2- un family oblgation può voler dire tutto e nulla ( dal compleano del cugino della zia della nonna del fratello del bisnono tricentenario, che se non ci va stavolta , il tizio schiatta e addio eredità; a cose più serie..nascite, o lutti; a cose più semplici nostalgia canaglia e anche un pò canaria..o al bisogno di rassicurare i suoi circa i roghi in cui vive a L.A... )
3- è meglio che si tolga un pò dai coyotes con mezza California in fiamme ( almeno, io mi sento un pò più sicura se si dà un pò alla macchia... )
4- 3 giorni off non mi sembrano sta tragedia...
5- se fosse qualcosa di più "serio", lo verremmo a sapere volenti o nolenti

ergo, relax
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/10/2007, 13:23




Lottie... faccio il tifo per te
Hugh e famiglia di Hugh... pure!
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/10/2007, 13:30




Lottie!!!!
Io ti auguro davvero di vederlo...sarebbe bellissimo!!!!

In quanto ai suoi impegni...io tendo sempre a preoccuparmi, visto che la lontananza dalla famiglia è una delle cose che secondo me rendono il suo lavoro più problematico.
Spero non sia niente di grave....spero che lui stia bene e non gli manchi troppo la famiglia...
Mi fa una pena quando ci penso...come fai a vivere con moglie e figli così lontani???
Ok, a parte la mia preoccupazione per la saluta psicologica di Hugh, spero si goda questi giorni.
Spero anche di avere lunedì la conferma che è tornato a LA...così, giusto per stare più tranquilli. :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/10/2007, 13:36




CITAZIONE (Minic@t @ 27/10/2007, 14:00)
Lottie, fatti tranquillamente un giro e mi raccomando: terminal degli intercontinentali, non ti sbagliare! guarda prima gli orari...

quanto alla news:
1 sono solo fattacci suoi
2- un family oblgation può voler dire tutto e nulla ( dal compleano del cugino della zia della nonna del fratello del bisnono tricentenario, che se non ci va stavolta , il tizio schiatta e addio eredità; a cose più serie..nascite, o lutti; a cose più semplici nostalgia canaglia e anche un pò canaria..o al bisogno di rassicurare i suoi circa i roghi in cui vive a L.A... )
3- è meglio che si tolga un pò dai coyotes con mezza California in fiamme ( almeno, io mi sento un pò più sicura se si dà un pò alla macchia... )
4- 3 giorni off non mi sembrano sta tragedia...
5- se fosse qualcosa di più "serio", lo verremmo a sapere volenti o nolenti

ergo, relax

quoto tutto, specialmente i punti 1, 3 e 4!

un poco meno il 2 e il 5, ma solo perché stando al punto 1... :Azzurro07:

ciao

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2007, 16:49





Lottie se lo vedi non fare come con Simm!!!! :D
 
Top
ciux
view post Posted on 27/10/2007, 17:18




beh lottie scusa se pure non ti conosco ti auguro di vederlo e se lo sapevo che hugh era a heatrow quando ero a londra ci sarei andata...cmq non mancherà una prossima volta..good luck lottie pensa a tutte noi se lo vedi fagli sentire il nostro ammore!!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 27/10/2007, 17:49




Placcalo, placcalo, PLACCALO!!! :AngelStar27:

....ehm... ok... scusate... :Azzurro25:
Mi trattengo.... :P

Buona fortuna!! :lol:
Spooky


 
Top
46 replies since 26/10/2007, 21:55   1263 views
  Share