4x05 Mirror Mirror/Sindrome dello specchio

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 2/11/2007, 01:03 by: °vally°




CITAZIONE
E se i due stessere già insieme e la cosa fosse succecca nello iato tra terza e quarta stagione? E la fidanzata di 37 è cuddy, per lei lui ha lasciato il terzo mondo di medici senza frontiere, e quandi house ha detto a Lisa che gli ha scmabiato le pillole lo ha fatto perchè sa che i due fanno sess@, e quando ha detto a 37 che lo vuole tenere perchè è bravo in realtà lo faceva per il motivo di cui sopra. Ok, sto delirando, ma secondo me ci sta.

:AngelStar27:

Premettendo che spero che la situazione NON sia questa, la tua ipotesi è...possibile.
Non probabile, ma possibile (my opinion).
Cioè...per ora non sappiamo abbastanza da poterla scartare quindi...
Quindi mi sta per venire un attacco d'ansia da huddy che vede crollare i suoi castelli :lol:

A dire la verità, vedendo questo episodio, io ho pensato anche a una bella tresca di quelle che piacciono a Chris Carter (X-files), cioè: "loro fanno s€sso e, anche se so che tu stai aspettando da anni, te lo dico solo quando fa comodo a me e neanche te lo faccio vedere."
Per "loro" intendo House e Cuddy.
Non approfondisco...ma la prima idea che ho avuto è stata quella.
Ovviamente, sono di parte :)

Urge nota su Foreman: per la prima metà della puntata mi ha irritata più del solito.
Mi infastidisce che sia così presente, che sia considerato così importante etc...non capisco perchè gli autori lo fanno, e non sono d'accordo a dargli tutto questo spazio.
Verso la fine è andata un po' meglio...nel senso che ho incominciato a sopportarlo.
Poco però.
Non mi piace che lo trattino così tanto.

Poco Chase, ma il sorriso che gli scappa alla notizia che nessuno è licenziato, e che si fa prontamente sparire dal viso (prima che qualcuno si accorga che è tutto pilotato!!! :lol: ) mi ha ripagata della carenza di scene con lui.

Cameron abbastanza anonima.
Si becca della bigotta da Foreman; un "bigotta" annulla uno dei due "sgualdrina" di House? Mhà...

Wilson carico e presente, finalmente!!!

House.
Più sorridente del solito!
Sarcasmo praticamente assente...

Ma la diversità stava proprio in tutto l'episodio.
Leggero, divertente, allegro.
Il paziente viene "usato" per creare un gioco che ci svela un po' i nuovi personaggi, e non solo.
Patologia affascinante...ma è davvero così?

CITAZIONE
devo ammettere che per la prima volta si respirava aria di casa

Riprendo questa frase di Blueabyss, adattandola al mio pensiero...
C'è aria di casa, non solo perchè qualcosa ci ricorda il passato ma, dal mio punto di vista, perchè hanno proprio creato un clima molto più famigliare!
La prova più eclatante è la folla che assiste alla (presunta) eliminazione della settimana. La famiglia del PPTH al completo!
C'è poi il gioco House-Foreman-Cuddy che è sulla bocca non solo di Wilson, ma anche dei nuovi ducklings.
Le scommesse...
Il pubblico alla battaglia House-Cuddy...

Insomma, al di là dei contenuti dell'episodio, anche il clima al PPTH era più leggero, più friendly!
 
Top
27 replies since 31/10/2007, 12:10   656 views
  Share