3x20-21 Una lezione per House/Una famiglia, merc 31ottobre 07

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 31/10/2007, 19:42






Ecco il thread per commentare gli episodi in onda stasera su canale 5. Ricordo che chi volesse consultare i thread di commento aperti in occasione della messa in onda americana, li può trovare in STAGIONE TRE USA.
 
Top
faby63
view post Posted on 31/10/2007, 23:10




Grande Canale5! Anzichè Mentana, hanno "usato" Hugh per pubblicizzare Matrix!!!
E per il promo dei prossimi epi si è sentita la sigla originale, wow!!

Comunque altre due bellissime puntate!! Commento dopo, ora c'è Matrix!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 02:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


addddoooooro Ector!!!!! Quando ho adorato sto cane.... :D .. se House fosse un cane... eccolo!!! Si imp@sticca pure!!! :lol: :lol: .. ma siam sicuri che Wilson non l'abbia preso apposta perchè gli ricordava l'amico??? :D però da questa storia si capisce che Wilson e House si conoscono da parecchio.. se questa qua è la 3a signora WIlson, e lui ha divorziato dalla 4a.... insomma... ;)
Devo dire che i dialoghi in italiano questa volta hanno reso bene, e le battute tra wilson/House/Cuddy sono stati molto divertenti anche tradotti... bravi!!
 
Web Contacts  Top
ciux
view post Posted on 1/11/2007, 14:58




veramente bonnie non dovrebbe essere la seconda, house voleva evitare che la cuddy fosse la 4 ex signora wilson
...e cmq io mi stupisco di quanto non sapppiano far degli special su house..addirittura far vedere la pilot...senza commenti senza niente...mmm ...mi sono stufata e visto che mi era vista il derby mi sono vista la puntata di house registrata...
HECTOR I LOVE YOU!!!!!(e badate bene io non vado matta per i cani, non li odio ma non ne terri uno , ma quello si!!!!)
 
Top
remsaverem
view post Posted on 1/11/2007, 18:38




hector è un mito.
comunque volevo solo far notare che dopo il secondo colloquio coi genitori dei bimbi malati, mi pare...house e wilson si fermano un attimo lì alla reception del piano di oncologia e ci sono due orsetti vestiti da dottori ai lati del bancone. se trovo la caps e capisco come postarla posso anche mostrarveli..comuqnue ci sono!!!!!!!!
 
Top
Phisio
view post Posted on 1/11/2007, 19:47




Puntata tristissima la prima! Mia madre e mio padre sconvolti: ma muore davvero? Ma House non la salva? Ma come? Mi sembravano due bambini quando scoprono che Babbo Natale non esiste ^_^
E comunque davvero puntate assurde: House così compassionevole non era credibile.

Tutta la parte di Hector merita da sola l'intera puntata: quando gli ha distrutto le scarpe da ginnastica, quando House gli sbatte la porta sul muso, quando Hector si impasticca di Vicodin, quando House lascia aperta la porta con l'unico risultato di farsi fr&gare lo stereo e alla fine - grandioso - Hector zoppicante e House che prende al volo il Vicodin come Hector aveva preso il croccantino^^

Adorabile la scena della scelta del nuovo bastono e il suo arrivo in H con il bastone nuovo fiammante

E adorabile, puccioloso, Chase che cerca di conquistare l'algida Cam :AngelStar28:

Ma la scena del prelievo midollo da parte di Foreman! Degna di Halloween! :AngelStar30: (e c'avevo già la fobia degli aghi, azz!)
 
Top
5 replies since 31/10/2007, 19:42   219 views
  Share