Foreman ha lo yips!, 3x20-21 Una lezione per House/Una famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2007, 01:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


buonasera!!!
Iniziamo subito con i complimenti al primo titolo!! sono riusciti a sfalsare completamente il significato.. e non era mica facile..

non ho notato tantissimo.. a parte forse lo yips.

che no è un errore, effettivamente l'originale parla di yips. Per intenderci, è un tic tipico dei golfisti, attualmente idiopatico, vale a dire senza causa, che li rende impossibilitati al gioco. House dice che fopreman ha lo yips, perchè vuole dire che ha semplicemente un blocco che gli rende impossibile lavorare.. un blocco psicologico.. FOREMAN HA PAURA, sostanzialmente.. Quello che volgio dire è che.. quanto può essere comprensibile poi in italiano questo termine???

per il resto, dirò dopo la seconda visione perchè sto accertandomi di una cosa prima di gridare all'errore..

lascio la parola a voi!
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 1/11/2007, 01:09




beh, forse è deformazione professionale, ma io ho notato l'errore grossolano nel 1° episodio quando Wilson, parlando con House e riferendosi alla prima moglie ed al problema di Hector, dice che nel suo ALBERGO non sono ammessi i cani e a fine episodio, sempre ad House, dice che i CONDOMINI hanno acconsentito che la sua ex si riprendesse il cane...sappiamo che di condominio si tratta, quindi l'albergo da dove è spuntato fuori???
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 01:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm credo che Wilson stesse parlando del suo albergo.. e del condominio dove è andata a stare la moglie.. nel senso: lei va in questo condominio dove nn vogliono i cani, dà il cane a Wilson che lo dà a House, poi Bonnie va a ll'assemblea del condominio dove è andata a stare, e quelli accettano che si tengano gli animali...

 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 1/11/2007, 01:25




non ho registrato l'epi quindi non posso controllare il mio errore grossolano...però mi fido della parola e dell'orecchio di SuperMo: le mie scuse :)
 
Top
carped25
view post Posted on 1/11/2007, 01:26




CITAZIONE (Thinkpink @ 1/11/2007, 01:09)
beh, forse è deformazione professionale, ma io ho notato l'errore grossolano nel 1° episodio quando Wilson, parlando con House e riferendosi alla prima moglie ed al problema di Hector, dice che nel suo ALBERGO non sono ammessi i cani e a fine episodio, sempre ad House, dice che i CONDOMINI hanno acconsentito che la sua ex si riprendesse il cane...sappiamo che di condominio si tratta, quindi l'albergo da dove è spuntato fuori???

Vedo che Moky mi ha preceduto, ma volevo appunto precisarti che il SUO albergo, si riferisce all'albergo dove alloggia W., mentre il CONDOMINIO dove vuole trasferirsi la ex di W., è quello che non vuole animali domestici. Prima di gridare allo scandalo, o di parlare di errori grossolani o meno, comunque possibili, forse è il caso di ascoltare.
Scusami, rileggendo il post mi sono accorto di essere stato sgarbato. Non volevo. Ma lì per lì ci sono rimasto male, mi sembrava un errore "un po' troppo" grossolano.

Edited by carped25 - 1/11/2007, 01:30
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 1/11/2007, 01:28




già fatte le scuse carped, anche se noto che sei un tantino suscettibile...
 
Top
carped25
view post Posted on 1/11/2007, 01:30




CITAZIONE (Thinkpink @ 1/11/2007, 01:28)
già fatte le scuse carped, anche se noto che sei un tantino suscettibile...

Ribadisco anch'io le scuse, ma avevo già editato il post precedente
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 1/11/2007, 01:33




tutto a posto, tranquillo :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 12:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


l'unica cosa, ma era ovvio, che mi è piaciuta poco è stato il gioco di parole ''Greg House- Ector''.. non potevano certo tradurre ''Greg House = Huge Ego''.... ma non ho capito niente di quello che hanno messo loro.. dovrei riascoltare l'epi.... cmq mi ha fatto ridere ... :D
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 1/11/2007, 13:18




CITAZIONE (m-ouse @ 1/11/2007, 12:09)
.... ma non ho capito niente di quello che hanno messo loro.. dovrei riascoltare l'epi.... cmq mi ha fatto ridere ... :D

Pensavo di essere l'unica a non aver capito cosa avessero messo al posto di "Huge ego, sorry"! :blink: ...non ho proprio capito cos'ha detto Di Stefano...devo rivederla anch'io! ^_^ (E il bello è che ero pure stata attenta apposta perchè ero curiosa di sapere come l'avrebbero riportato... :AngelStar21: ...e non l'ho capito...vabbè...ero stanca ieri sera... :P )
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 13:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok, metto il dvd, a rischio di cappottare il pc.. ehehe
:Cactus03: ..........
.......
dice :ECTOR GROSSO RODITORE

e lui: '' è zoppo come anagramma'' (ecco cosa mi aveva fatto ridere!! :Azzurro07: )

un anagramma migliore per l'anagramma è :

'' UH, CHE EGO SERIO!''

:AngelStar25: :AngelStar25: :AngelStar25:
 
Web Contacts  Top
carped25
view post Posted on 1/11/2007, 14:25




CITAZIONE (m-ouse @ 1/11/2007, 13:29)
ok, metto il dvd, a rischio di cappottare il pc.. ehehe
:Cactus03: ..........
.......
dice :ECTOR GROSSO RODITORE

e lui: '' è zoppo come anagramma'' (ecco cosa mi aveva fatto ridere!! :Azzurro07: )

un anagramma migliore per l'anagramma è :

'' UH, CHE EGO SERIO!''

:AngelStar25: :AngelStar25: :AngelStar25:

Lo sapevo benissimo che non era da oscar come anagramma, ma dovevo fare i conti con la lunghezza e il senso delle battute.
Il tuo è sicuramente migliore, ma non è offensivo. Mi dirai che non lo è neanche "Grosso roditore". Prova a dire a qualcuno "Pantegana!" e guarda come reagisce.
Ciao
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (carped25 @ 1/11/2007, 14:25)
CITAZIONE (m-ouse @ 1/11/2007, 13:29)
ok, metto il dvd, a rischio di cappottare il pc.. ehehe
:Cactus03: ..........
.......
dice :ECTOR GROSSO RODITORE

e lui: '' è zoppo come anagramma'' (ecco cosa mi aveva fatto ridere!! :Azzurro07: )

un anagramma migliore per l'anagramma è :

'' UH, CHE EGO SERIO!''

:AngelStar25: :AngelStar25: :AngelStar25:

Lo sapevo benissimo che non era da oscar come anagramma, ma dovevo fare i conti con la lunghezza e il senso delle battute.
Il tuo è sicuramente migliore, ma non è offensivo. Mi dirai che non lo è neanche "Grosso roditore". Prova a dire a qualcuno "Pantegana!" e guarda come reagisce.
Ciao

ma guarda che non è farina del mio sacco.... ho trascrtitto quello che dice House nell'epi..ehehehe....
 
Web Contacts  Top
12 replies since 1/11/2007, 01:03   455 views
  Share