4x06 Whatever it takes/Ad ogni costo, What a man!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2007, 15:43 by: LaurieLo






da 10 a 20:

Osvald ha fatto sesso con la Monroe?

Foreman che dice a cutthroatbitch che non è che se chiama più spesso ha più probabilità di essere assunta!

la cutthroatbitch che dice di essere d'accordo con "l'ometto" - il chirurgo plastico - e lui che dice che stanno flirtando...ahahhhaha!

Il fratello di Huff mi sembra troppo preoccupato, ma allora la paziente è la sua tipa?? (Sembra che lo voglia fidanzare con tutte le donne della serie, sorry. In realtà è che spero che si levi i vestiti prima di andarsene, come ai bei tempi di Huff!)

In Bolivia non c'è il sole??

il customized isotope o come cavolo si scrive potevano evirtarlo: gli americani ormai si sono proprio fissati su sta cosa..


House odia la Cia! "la Cia non uccide la gente!"! "Come no!, mentire alla famiglia, inventarsi identità e far tradire alla gente il proprio Paese.

Il lipstick avvelenato: incredibile, non ho riconosciuto la citazione. A volte capita, anche se di solito no a me. Ho googlato e ho trovato: viene da Gilligan's Island.


Cameron che si fa leccare da cutthroatbitch... tristezza!!

Portare la michelemichela in Messico? House nn la porterebbe manco al bowling! E lei: pensi che comportarti da idiota e dire porcate attiri le donne ? La odio!! Intanto il tipo ha torto, e il paziente non è "sopraffatto dalla gratitudine"!

 
Top
11 replies since 7/11/2007, 09:51   288 views
  Share