4x06 Whatever it takes/Ad ogni costo, What a man!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2007, 16:37 by: LaurieLo







da 30 a fine:

House è riuscito a dire pen€ e v@gina in due periodi successivi, nonostante fossero assolutamente fuori contesto. Complimenti!!

Cacchio, la tipa ha la polio davvero??

Il tipo della CIA invece non ha il cancr@, qualcuno lo ha veramente avvelenato. Secondo me finisce come il leader ucraino e lo hanno avvelenato con la tetrodossina! Mai più sushi.

Povero Foreman, stanno stracciando il poco di ego che gli è rimasto!! Pewr di più da parte del fratello di Huff che non è proprio la brillantezza fatta persona!


le chestnut brasiliane noooooooooooo!!!! ahahahhaha!!


Il fratello di huff ha curato la polio della tipa con la vitamina c. Ah.

E michelemichela può uccidere un uomo con un dito... ovviamente quandi se ne va house le guarda il cul@, e poi si schianta sulla porta dell'ascensore. Chissà se era previsto dalla sceneggiatura o Hugh si è schiantato per errore!

Foreman a Cameron: ti manca la gente che cerca di ucciderti? Ahaha
Non è vero che cam è contenta di aver cambiato lavoro, povera!!


Il fratello di Huff è pazzooooooooooo!!! Salvare migliaia di vite cooosa?? Solo house può essere pazz@ bello, schiodaaa!! Oddio, il discorso in teoria ci stava, ma..... ok taccio. Del resto la ricerca scientifica farmacologica odierna si basa sullo stesos principio: faccio ammalare uno, faccio ricerca, lo tortuto un po' in nome della scienza, così creo una cura salvo migliaia di vita e tutto contento vado a ritirare il Nobel.
Ehm, chiudo qui per non andare contro regole che ho messo io.

House che difende Foreman!

Lisa e House scena finale: GRANDEEEEEEEEEEEEEEE lisa! Grande!!! Altro che riccone a Long Island House, ora ti becco le tue ore più quelle di Wilson!!Ahahaha!!

Michelemichela noooooooo!! House abita a tre km dal PPTH. Ma lei nn è venuta per andare da lui, ma per il lavoro. orrore.










 
Top
11 replies since 7/11/2007, 09:51   288 views
  Share