4x06 Whatever it takes/Ad ogni costo, What a man!

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 13/11/2007, 23:46 by: maritahouse




Poco da dichiarare... episodio filler che più filler non si può: House eccitato come un adolescente portato sul set di un film di spie e belle gnocche tende ad esagerare, soprattutto nei metodi usati per appiovrarsi la mummia (non ditemi che quella tipa fa parte del mondo dei vivi... bella e algida come una statua di ghiaccio o, visto che sono gelosa: fastidiosa a guardarsi e meno espressiva dell'Oetzi). Fa un po' crisi di mezz'età... certo se l'uomo di mezz'età è uno col fascino e la faccia da schiaffi da House, la critica si fa più dura... (leggi: magari lo facesse con me!) La prima impressione che ho avuto guardando l'epi è stata quella di vedere una riedizione di Airborne con i due casi gestiti in parallelo... airborne non mi era piaciuta granchè, questa mi è sembrata meglio per una manciata di motivi:

House e il suo "amore" per la Cia

House che chiede di non essere sgridato ("quando pensavo che avessi torto tu mica ho urlato :D )... molto ragazzino.. ha ragione Sis Pink!

Wilson e la sua visione "matrixiana" di un House incastrato tra la pillola blu e quella bianca :P

Le battutacce spinte di House (ah... non sono una signoraaaaa!! si sa!)

House e la sua dichiarazione di stima nei confronti del collega appena incontrato (Collega: "Hai letto il mio libro?!" House "il tuo libro.. lo uso per non far traballare il mio piano" e più avanti, per "farsi perdonare".. "ok tolgo il libro da sotto il piano" :lol: )

House e il rapporto creato con il paziente, stranamente portato su un piano "umano"... in alcuni momenti toccante

House che riesce nel giro di pochi istanti a passare dal sorpreso, al lusingato, all'eccitato per poi volgere al deluso (non era quella l'offerta!) allo spaventato infine al quasi perso...

Hugh che ha fatto tutto questo .. what a man, what a man... :WhiteHeart00:

La scena tra cam e foreman, bella almeno quanto Jen.

Cuddy Rulez!

House sempre più "papà" nei confronti del team

Non molto... non credo che lo rivedrò.


 
Top
11 replies since 7/11/2007, 09:51   288 views
  Share