Programmazione Quarta stagione, Dal 2 marzo su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
]Zazza_84[
icon9  view post Posted on 8/11/2007, 12:57




buon giorno a tutti volevo chiedervi se si sa piu o meno quando verra trasmessa la 4 serie in italia....io nn so se anche per qualcuno di voi e cosi ma ormai per me da 2 anni house euna droga...ho tutti i cofanetti originali rivedo minimo 4 puntate al giorno..so dialoghi e battute a memoriae nn mi stufa mai...anzi prima di morire devo conoscere hugh laurie o almeno vederlo dal vivo....nn sono mai stato preso da una serie tv cosi...e normaleeeee???un saluto a tutti...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 8/11/2007, 15:44




La quarta serie è appena iniziata in USA, e spero che non la mandino in Italia prima di settembre dell'anno prossimo.

Per una sola ragione.
Preferisco aspettare e vedermi l'intera serie, che vedermela spezzata.
Come è successo quest'anno.

Ah, sono solo mie supposizioni e speranze non so nulla della messa in onda ed eventuali decisioni in merito.

Meglio precisarlo.


 
Top
Phisio
view post Posted on 8/11/2007, 20:05




CITAZIONE
ma ormai per me da 2 anni house euna droga

A chi lo dici!! E si profila di nuovo la crisi d'astinenza! :AngelStar32:

In effetti sono abbastanza sconvolta dal fatto che mercoledì prossimo andrà l'ultimo episodio... E POI?!
Almeno, visto che rimandano l'episodio della seconda serie con la bambina malata di cancro (in effetti uno degli episodi più belli), perché non rimandare tutti gli episodi dalla prima serie?
Dico così, giusto per farli conoscere agli ultimi appassionati, quelli nuovi del pubblico di Canale 5 :shifty:

Magari un episodio a settimana... altrimenti a Settembre prossimo chi ci arriva?!!
E così mi faccio del male scaricando le caps dagli spoilers, cercando di immaginare i dialoghi :AngelStar30:

Ormai cominciano a consumarmisi i dvd a via di rivederli e speriamo almeno che il cofanetto della 3° serie sia migliore di quella della 2°. :AngelStar25:
 
Top
Phisio
view post Posted on 22/11/2007, 19:51




Servizio su Hugh su TV Sorrisi e Canzoni e se è attendibile la 4° serie andrebbe in primavera 2008... sempre che abbiano tenuto conto del fatto che con lo sciopero la serie è ferma a 12 episodi e Lisa sta a picchettare con gli scioperanti e Hugh se ne è tornato in Inghilterra... :blink:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 20:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ragazzi, calcolate che ci sono tempi tecnici da rispettare, di traduzione, adattamento e doppiaggio, e soprattutto di esportazione dei materiali (vale a dire che ci dev' essere un lasso di tempo obbligatorio prima che un epi sia reso disponibile). Nel thread che c'è qui in programmazione sulla terza serie, ho spiegato tutti i dettagli "temporali". Questo, comunque, a prescindere dallo sciopero. Quando ci sarà abbastanza materiale disponibile da poter programmare, vedremo anche la nuova serie. A conti fatti, primi mesi del 2008.. prima la vedo poco fattibile..
comunque, non appena sapremo qualcosa di più certo informerò immediatamente!

Edited by moky78 - 23/11/2007, 01:54
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2008, 15:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Cari ragazzi, mediaset e Rai hanno annunciato i palinsesti di marzo..

i nuovi episodi di House andranno in onda, stando alle ultime notizie, a partire da domenica 2 marzo CON DOPPIO EPISODIO, addirittura RADDOPPIANDO l'appuntamento la prima settimana

mediaset ha così deciso di mandare ben QUATTRO episodi in due giorni, mettendo in onda House anche MARTEDI 4 marzo, e scontrandosi così con il secondo dei due episodi del Maresciallo Rocca, inizialmente previsto per domenica e lunedi 2 marzo e poi spostato a lunedi 3 e martedi 4.

Francamente fatico a c apire questa scelta, se non in termini di sfide televisive: infatti con il Festival di Sanremo la TV entra nel periodo di garanzia (specie di sweeps italiano, dove vengono monitorati gli ascolit, e quest'anno oltre l'auditel c'è il graditel, vale a dire l'indice di gradimento), e probabilmente le due emittenti si vorranno giocare la sfida più grossa in questo modo. Speriamo che il passaggio su Joi non indebolisca troppo gli ascolti...

se volete saperne di più andate qui
 
Web  Top
lottie
view post Posted on 23/2/2008, 16:09




ma non ho capito,sara' la domenica la giornata fissa di House?mi fa strano visto che la domenica da anni a questa parte è la serata di Amici.
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 16:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


amici sarà spostato al mercoledi, e House andrà di domenica.. o almeno queste sembrano le intenzioni...
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2008, 17:05
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


....bello.. in un mese si son giocati tutti e 9 gli episodi....
 
Web Contacts  Top
lasc
view post Posted on 23/2/2008, 17:06




ma al mercoledi nn hanno spostato il grande fratello???
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/2/2008, 17:19






In effetti anche Mediaset riporta la stessa programmazione.
 
Top
Phisio
view post Posted on 23/2/2008, 17:24




Il raddoppio è solo la prima settimana?
Mi interessa saperlo perché non avendo intenzione assolutissimamente di comprare il cofanetto della 4° stagione, se non torna Chase, mi arrangio con i dvd: quanti ne devo comprare a colpo? <_<
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 17:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lasc @ 23/2/2008, 17:06)
ma al mercoledi nn hanno spostato il grande fratello???

io so che il gf andrebbe di lunedi..

si, il raddoppio sarebbe solo la prima settimana, dopo House resta, resterebbe di domenica. Condizionale d'obbligo..
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 23/2/2008, 19:53




CITAZIONE (moky78 @ 23/2/2008, 15:16)
Cari ragazzi, mediaset e Rai hanno annunciato i palinsesti di marzo..

i nuovi episodi di House andranno in onda, stando alle ultime notizie, a partire da domenica 2 marzo CON DOPPIO EPISODIO, addirittura RADDOPPIANDO l'appuntamento la prima settimana

<_< ma noooo

uno non fa in tempo a pensare e scrivere che bello me ne fanno un epi per volta la domenica e lor mi fanno sta boiata del doppio episodio e per di più anche di martedì... da notare nella settimana che faccio due dieci...sta promozione in A(per capire questa vi tocca dare un occhiata al mio blog, ma non ve lo linko no è il caso) comincia a starmi sulle scatole

Ovviamente Lunedì la prima cosa che dirò al capo sarà...niente!
Stavolta non ho giornate di ferie da chiedere per vedermi House in diretta...

E belle cose fa canile 5, davvero belle cose!

:cry:

Va be' vorra dire che manderò le mie maledizioni personali a chi decide i palinsesti:
Ma lo farò martedì 4 marzo se vedete un tizio o una tizia che tra le 21.00 e le 22.00 di quella sera si tiene le mani sulle orecchie perforate da fischi laceranti, sapete CHI ne è la causa!

Un momento, voi a quell'ora starete vedendo House :Cactus12:

beati/e voi!

:Cactus03:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/2/2008, 21:10




prima o poi il barile lo bucano!

Beh, sono contenta di non essere "obbligata" a vederlo
 
Top
170 replies since 8/11/2007, 12:57   2452 views
  Share