Le figurine di House, Celo, celo, manca....

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 11/11/2007, 01:17




Ebbene si... sono uscite in edicola...

image



Le Figurine di House



Ripresa dal colpo quasi mortale infertomi dal vedere House equiparato alle Winx, mi sono sacrificata per la scienza e ne ho comprato un pacchetto... di fare tutte le foto non se ne parla... avete visto che schifezza sono riuscita a fare con "l'incarto"... pensate le figu che son su carta lucidissima.

Allora, costo 1 euro, dichiarati 10 stickers di cui 2 maxi, dimensioni foglio... bah direi 12x10 che può contere o un singolo sticker (che può a sua volta rappresentare mezza immagine) o 4 mini... poi siccome a House, si sa, piacciono i puzzle :P guardate cosa mi è capitato...

image



Ancora rido... e ho detto tutto (come diceva Peppino :rolleyes: )

Oltre a questo ho trovato un mezzo Chase in sala operatoria (mascherina), 4 mini Chase e un maxi stickers con su 3 Housismi...


House: Vedi, tutti pensano che io sia un paziente a causa del bastone
Wilson: Allora perchè n indossi il camice come tutti noi?
House: Perchè altrimenti pensano che io sia un medico

Chase: Se non ha mai dato un bacio, è ovvio che non ha mai fatto se@@o.
House: Dillo a tutte le prostjtute che non vogliono baciarmi in bocca

C'è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c'è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: mare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso

Housismi azzeccati, per il resto la cosa mi rende ancora più triste e sconsolata, per me, per house e per il posto in cui vivo.

 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 01:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:o: :o: :o: noooooooooooooooooooo :woot: ....... e io che oggi ho comprato l'albumo di HEROES?????.. NOOOOOOOOOO.. se lo sapevo.... :o: :o:

io cmq l'avevo detto.... vedrai che ci fanno l'album.... ci sarà la figurina rarisssima.. come quello di Kiss Me Licia??? (ovviamente House e Cam che si baciano, no???? <_< ).... lunedì andrò mestamente a vedere... ma.. non c'erano mica oggi... il tipo quando ho preso l'album mi voleva rifilare pure le figurine di Heroes, e le avrei notate... :D ... beh, sò cose che ti mantengono giovine, no??? al prossimo House- meeting, tutte con i doppioni, eh?????? :rolleyes: :P

ps= l'album di Heroes l'ho preso, mica per me.... :AngelStar24:
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 11/11/2007, 02:15




:lol: :lol:

Io l'ultimo album che ho fatto è quello del "ritorno dello jedi" e non ero più tanto pupa all'epoca... Probabilmente, se lo trovo, prenderò l'album per vedere come è fatto, le figurine no, anche se la prospettiva di fare "celo celo manca" con voi, o magari (come dice elio) fare un album solo con figurine di House, mi intriga...

Nooo... risparmio i soldi per il "pellegrinaggio" a Londra o a Los Angeles :P
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/11/2007, 10:18




Non è possibile... l'ultimo album che ho fatto è stato quello del Re Leone, qualcosa come decenni fa... e proprio l'altro giorno parlavo di che trovata superdispendiosa siano gli album di figurine... però... uff... però... vabbè, diciamo che per ora compro l'album... uff... mi sento una ragazzina delle elementari però!!
Magari dico all'edicolante che è per mia cugina piccola.... :lol: :P

Spooky


 
Top
°vally°
view post Posted on 11/11/2007, 10:20




Ho spedito mia mamma in edicola a comprarmi le figurine, come ai bei tempi di Beyside School!
 
Top
faby63
view post Posted on 11/11/2007, 11:04




Non pensavo si arrivasse pure a questo!! L'idea di comprare album e figurine, pero', m'attizza non poco ma... io mi vergogno a chiederle in edicola, so' vecchia per 'ste cose!! :lol: Bè, posso mandarci mio figlio! :) Ehm, ragazze, come facciamo, poi, a scambiarcele? :lol: :lol:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/11/2007, 12:05




Uh no le figurineeeee....

Meno male che non sono più edicolante... non so se ne avrei vendute molte...fallivamo per mancata vendita.

Eh mi sa che risparmio anche io gli sghei per pellegrinaggio Londra-Los Angeles...

Marita possiamo andare insieme e fare una minitappa a Washington DC?

non devo spiegare come mai vero? :-P
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/11/2007, 12:37




Nel mondo escono fior fiore di gadgets e noi ci ritroviamo le figurine.. :D Mah magari un pacchettino.. tanto per togliermi la curiosità..
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/11/2007, 14:09




quoto verbal judo per il pacchettino :D
già ero tentata di prendere quelle di heroes ma mi sono trattenuta(che brava!)..
..cavolo,però non pensavo che house arrivasse a questo punto di commercializzazione -_-
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 14:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma io guardate.. l'edicolante lo conosco bene, è un fan pure lui.. uno di sti giorni che passo dall'università vado in mission impossibol
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 11/11/2007, 18:07




CITAZIONE (m-ouse @ 11/11/2007, 01:24)
:o: :o: :o: noooooooooooooooooooo :woot: ....... e io che oggi ho comprato l'albumo di HEROES?????.. NOOOOOOOOOO.. se lo sapevo.... :o: :o:

Ma guarda se non lo vuoi me lo prendo io.... Di solito non li compro (anche perchè mi scoccia spendere soldi per cose del genere) ma se me li danno gratis.... Magari se recuperi anche quello di House...... :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 11/11/2007, 18:31




Stamattina sono andata a cercarle e non le aveva nessuno :(
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 11/11/2007, 18:39




emh...mi sa che ci faccio un pensierino, male che vada i doppioni li metto nel diario e nella mia stqanza :P
 
Top
Phisio
view post Posted on 11/11/2007, 20:05




Lefiguriiine! Non mi ricordo l'ultimo albo...forse Georgie?
Ok, è passato troppo tempo, domani vado a cercarle! :P
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 12/11/2007, 17:52




quando sono uscite??
 
Top
149 replies since 11/11/2007, 01:17   1232 views
  Share