3x24 Human Error/Errore umano, merc 14 nov 07

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/11/2007, 19:19






Ecco il thread per commentare la season finale della terza stagione, in onda stasera su canale 5. A seguire andrà la replica di Il coraggio di morire. Ricordo che chi volesse consultare i thread di commento aperti in occasione della messa in onda americana, li può trovare in STAGIONE TRE USA.
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 14/11/2007, 22:13




Uffa peròòòòò, ma perchè è finito.
E poi quel genio di "Mediaset" si è ritrovata con una puntata da un solo episodio.
-.- -.- -.-
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/11/2007, 22:15




Un finale perfetto, parlo dell'episodio non della programmazione, non saprei come altro definirlo.

per ora.



 
Top
simonawmasini
view post Posted on 14/11/2007, 22:20




Hai ragione, è un finale perfetto!!
Mi ricorda molto House Vs God.
Devo dire che non vedo l'ora cominci la quarta serie anche se ovviamente preferisco vederle fra un bel pò, ma interamente, che vederla a breve dimezzata.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 23:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


... siccome il tread blooper ancora non c'è.... posso dire qua una cosa?? Io adoro Di Stefano.. ma qualcuno gli dica di smettere di doppiare House/Hugh quanto canta... :ph34r: vi pregoooo... ^_^ ok, l'ho scritta... :P sono pronta al muro per le mitragliate.... :AngelStar21: però.. dai... sapete che ho ragione.... ^_^ ^_^
ma anche il secondo epi, tagliata a metà la scena finale.... osssignoreeee.......beh... mediaset non si smentisce mai :AngelStar24:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2007, 23:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm, ammetto che ho pensato cose non riferibili al momento.. ora apro il thread in bloopers!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 15/11/2007, 09:01




E anche questa terza serie è finita... :( Vabbè.

Un bell'episodio, comunque, in cui si chiude un cerchio e se ne apre un altro, per lasciare spazio a dei cambiamenti.
Il caso clinico non l'ho trovato piu' di tanto, pero' mi è piaciuto Estebàn. Bellisimo quando House alza gli occhi al cielo dopo che il cuore ha ripreso a battere! E la faccia di Chase quando House gli dice "sei licenziato", non se l'aspettava!
Favolosi Cuddy e Wilson che entrano quasi contemporaneamente nello studio di House per rimproverarlo di aver licenziato Chase! E quando Cameron va da Chase e lui le dice "ma oggi non è martedi" e lei "non volevo aspettare..."
Meraviglioso House alla Cuddy: "le tue gambe colpite dalla luce di sicurezza sono bellissime." Gaaaahhhhhhh!!!!!!! :wub:
Stupende le scene finali di House con la chitarra, ma quoto m-ouse per il doppiaggio cantato di SdS! ^_^
 
Top
joji
view post Posted on 15/11/2007, 18:05




concordo con faby.... la faccia di chase quando viene licenziato è fantastica... :Azzurro07: era sconvolto.... xD
Per il resto bellissimo... anche la scena cam/chase... :wub:


 
Top
gregoryna60
view post Posted on 15/11/2007, 21:56




bellissimo, sì! ora quanto dovremo aspettare per la 4^ stagione?
 
Top
Phisio
view post Posted on 17/11/2007, 10:57




Però Chase si riprende alla grande! Mi è sembrato che House si aspettava le proteste di Chase per un licenziamento così assurdo ed è rimasto un po' di stucco rispetto a quel "fine". E comunque è vero: Chase è quello che ha imparato di più dei 3.
Scenograficamente parlando preferisco l'illuminazione del viso di Chase nel bar, quando viene raggiunto da Cam: è ancora più bello del solito.
Per il resto concordo: bellissimo tutto il pezzo da quando Cam e Foreman beccano House a "suonare" il bastone a quando telefona a Chase per i risultati e poi gli conferma il licenziamento.

Proprio una bella puntata e bellissimo il brano Good Man di chiusura.

Adesso mi godrò le repliche della 2° serie e cercherò di capire perché Mediaset, visto che c'era, non è ripartita dalla prima serie, che il pubblico di Canale 5 non conosce ( più che altro per rimandare le crisi da astinenza :( )
 
Top
9 replies since 14/11/2007, 19:19   259 views
  Share