4X07 Ugly, caps & riassunto

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 15/11/2007, 14:06




In attesa del riassunto di MagaMoky...eccovi 3000 caps per gustarvi l'episodio fotogramma per fotogramma... :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 02:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ed eccoci quiiiiiiii!!!

ecco a vvoi il riassunto minuto per minuto!!! questa settimana.. mi sono concentrata sulla trama!!!


Buonasera buonasera che piacere che ci fa.. finalmente di stare con voiiiii

Ok, vi risparmio io resto dell’ellepi in vinile autentico , e passiamo subito all’epi!!!!

Siamo alla stazione del treno.. ciuf ciuf ciuf ciuf è in arrivo l’eurostar ammericano proveniente dal binario uno. Fra l’altro mi spiegano perché i treni fischiano come se fossero a vapore visto che sono elettrici, ma son misteri che credo non risolveremo mai. Comunque, scende dal treno il papà di Kenny, che per gli amici si chiama.. papà di Kenny, e Kenny.. per gli amici.. kenny! Questo ragazzuolo soffre di una deformazione facciale, in pratica una grossa escrescenza che gli occupa la fronte e il naso.. e tanto perché ci si renda conto di quanto è benvoluto, una bella bambina appena lo vede inizia a gridare. Una vita d’inferno, non c’è che dire… Il ragazzo comunque è arrivato a Princeton per fare l’intervento di ricostruzione plastica,, la novità è che è seguito da una trouuuuuuuuuuuuupe televisiva, che deve girare un documentario. Dov’è che l’ho visto… ah si in ER… e la regista era nientemeno che Lisa Edelstein.. vabbè comunque, vediamo Kenny in sala operatoria e Chase che spiega l’intervento

Chase: ahem, dunque, il ragazzo è qui per fare una bipartizione facciale, si insomma, circa.. non che la debba fare io, ci mancherebbe, è già tanto che mi ritrovi in sala operatoria senza aver nemmeno fatto tirocinio in chirurgia..

Operatrice: eh? Non si è capito una m@zz@, vabbè fa niente, ripeta con me: la rana in Spagna Gracida in campagna..

E mentre Chase stava per iniziare a raccontare tutto My Fair Lady ecco che Kenny, così, perché in un epi di House non stramazzare pare brutto, ha un collasso.. che ovviamente nessuno si sa spiegare… ogni tanto penso COMPLIMENTS!...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Vediamo la troupe del documentario che si aggira si aggira e si aggira.. leggermente sp@ccab@lle, se posso permettermi. Ma debbono avere accesso a tutte le zone (o quasi) dell’ospedale perché, udite udite, son loro che pagano l’intervento di Kenny. Cuddy però è contenta del fatto, pensa che porterà del bene a tutto l’ospedale. E d’altronde una troupe che gira attorno ad House.. direi che di bene ne porta, ah se ne porta… ma House però non è tanto d’accordo, difatti con la massa di def.. ehm coi nuovi paperi che si ritrova, pensa che questi avranno paura di dire delle cose sbagliate in TV..

House invece davanti alle telecamere ci si trova benizzimoooo

House: ah , giusto giusto perché lo sappiate, sono diventato medico per il film Patch Adams…anche se a dire il vero il film lo hanno girato che io medico lo ero già, ma vista al timeline della serie non si sa mai.. e poi i miei occhi risaltano di più nelle stanze con colori estivi..

Operatrice: seeee vedi che è in bianco e nero, ops! Soooorrryyyy!!

Ad ogni modo, finchè non si trova la causa del collasso del poro Kenny, che in questo momento or ora testè è attaccato ad una sonda cardiaca che lo mantiene in vita, l’intervento non si potrà fare….

Mentre House è impegnato a dire alla troupe che Cuddy si fa la ceretta ai baffi una volta ogni tanto (e la telecamera stringe sulla pora lisa..), i babypaperi sono in saletta conferenze (quella più kitch del mondo, ricordiamolo alla collettività) in attesa della rumba solita. Senonchè questa settimana c’è una guest starsss: nientemeno che la dottoressa Michaelmichele, per gli amci Samira Terzi , detta anche la dottoressa Cleo Finch di ER… inutile dire che il resto dei babypaperi è leggermente sulla difensiva..

Babyplastic: e tu? Perché sei qua? Ma ti ha assunto?? Interroga?? Ma mette il voto?? Quindi tu resti?? Hai fatto i compiti??

Ma in quella la campanella… ehm arriva House con tanto di codazzo di Troupe al seguito. E, visto che la specialità olimpionica delle vasche dopo tre anni ha preso definitivamente piede, House dice a tutti quanti… che andranno a fare un giro…

House: embè, le vasche in TV rendono benizzzzimo!!! Sono tre anni che macino i km e sn pure zoppo!!
Ah, se pensate che mi sia scordata di Foreman… non mi sono scordata!! È semplicemente… in bagno!!

Cammina cammina cammina.. House e la troupe non incontrarono il cacciatore nel bosco, ma la stanza della risonanza che fa pure rima.. e così, ahimè e ahinoi ma pure un po’ ahivoi l’allegro gruppetto della tv deve restare fuori! Eeehh House è sempre House! Che ovviamente aveva convinto uno a fare una risonanza solo per poter entrare e lasciare fuori la troupe della TV! Houseee…. Parte la rumba dopo la presentazione del caso clinico…

Babyamber: uè che ci fa questa?? Perché l’hai assunta?? Noi siam le foooorze del lavoooroooooooo e cantiamo tutte in coooooooooooroooooooooooooooo

House: marzo è fra quattro mesi!! E comunque, è quella che ha più esperienza diagnostica fra tutte le modelle che ho incontrato! (testuali parole..)

Mentre gli altri ne sparano di ogni (dall’anomalia neurologica a quella cardiaca all’acanthosis nigricans che è già capitata al Poro George in “que sera sera” ovvero il 3x06), Cole ovvero babymormon pens ache il ragazzo si faccia diddrooga.. precisamente di Freon (la denominazione commerciale dei gas refrigeranti… si fa del liquido del frigo, in pratica). House ordina uno studio nucleare (che di solito è una PET, comunque sta ad indicare una procedura diagnostica nucleare) per vedere se ci sono cicatrici cardiache. In tutto ciò la dottoressa Michaelemichele è dubbiosa..

DrMM: giusto per sapere.. sono stata assunta veramente oppure ho mandato a putt@ne un lavoro fantasmagorico con Mulder e Scully per niente???

Ecco, vai a saperlo.. vorrebbe rispondere House, ma tutto quel che le dice è : nooooooooooooo è una vera offertaaaaaaaaaaaa (peccato che non s’immaginasse nemmeno lontanamente che sta qua accettasse veramente. Vedi poi a fare le proposte? Va a finire che qualcuno che accetta c’è!)

Nel frattempo House va da Wilson… non sa che fare con la dottoressa Michaelmichele

House: e se fosse un’idiota?? Oddio, certo che con la gentina che mi ritrovo.. è che ha sbagliato la risposta nella rumba!! E non guarda la serie!! Però insomma,, c’è anche da dire che è nervosa, ha lasciato soldi e carriera per venire qui da me.. d’altronde capisco benissimo che non si possa resistere al mio fascino..

Wilson: ue calma calma… diamo i soggetti ai verbi che qua nn ci si capisce una m@zz@, e se dico m@zz@.. Chi come dove… e soprattutto.. coppa c?? coppa d?? e quanto ne vuole??

Con questo dilemma in corso, vediamo che il padre di kenny non è d’accordo che si pensi che il figlio si faccia della qualunque.. Ma la troupe dell’ospedale?? È al continuo inseguimento di House, che per fregarli meglio del Lupo con Cappuccetto rosso, discute i risultati con babyplastic nientemeno che in sala operatoria durante un intervento.. e tanto oramai, sta diventando il parco divertimenti!!! E poi diciamola tutta, se c’è Chase… è segno che c’è scritto il cartello INGRESSO LIBERO ANCHE CON CARRELLO da qualche parte.. Tanto per cambiare, il ragazzo ha zero virgola zero su zero.. è tutto negativo e siamo da capo a dodici. E oggi è il quindici.. Babyplastic comunque non demorde, e insiste che il problema è dato dalla deformazione… House non se lo fila di striscio… e ordina uno studio elettrofisiologico del cuore del ragazzo (lo studio elettrofisiologico endocavitario o transesofageo, è un test che permette al medico di studiare il sistema elettrico del cuore da cui origina la contrazione (il battito) cardiaco. Il transesofageo permette, tramite un sondino che si inserisce dal naso e che posizioneremo all'altezza del cuore restando sempre nell'esofago (procedura un po' fastidiosa ma rapida), di registrare un elettrocardiogramma più dettagliato, più ricco di informazioni per il medico che può dedurre se il battito nasce ed attraversa normalmente le vie elettriche del cuore.Quando questo test non è esauriente o non può essere utilizzato si ricorre allo studio endocavitario, che richiede un'anestesia locale a livello dell'inguine (solitamente sulla gamba destra), dove attraverso la puntura delle vene introdurremo dei sondini che faremo arrivare, grazie alla guida dei raggi x, sino al cuore. A volte tale procedura la si esegue a livello della clavicola. Una volta giunti al cuore si registra in maniera del tutto indolore la sua attività elettrica. Sulla scorta dei risultati che deriveranno da questo esame che dura in media dai 30' ai 45', sapremo se il cuore che abbiamo studiato ha bisogno o meno di un aiuto terapeutico quale un pacemaker, un defibrillatore o della terapia medica. )
visto che se nn quagliano qualcosa l’intervento non si farà, e vista anche la discreta invasività dell’esame, il ragazzo ammette l’uso di cocaina.. ma a babyplastic non la si fa!!! abbello, chi vuoi prendere in giro?? Tu manco sai cos’è l’acido, dimostrando di non aver guardato la serie, quindi l’intervento deve aspettare.. anche perché, per non farsi mancare niente, il ragazzo comincia a vomitare sangue ancora prima di iniziare il cateterismo.. andiamo bene…

ma Cuddy intanto ha saputo che House fa di tutto per seminare la troupe televisiva.. vosì va in sala operatoria e fa la sua bella ramanzina..

con la troupe che guarda da vicino, vediamo House che riprende la rumba nell’ufficio di Cuddy… per la precisione: babyindian si è messo la cravatta. Babyamber si è messa il rossetto… tanto che House ad un certo punto fal: ooohh?? Mbé?? C’è qualcuno che è interessato alla medicina e non ai paparazzi?? E mentre lo dice impalla telecamera ed audio.. la dottoressa michaelmichele propone l’ulcera peptica come causa del sanguinamento, viene inesorabilmente cassata, cosa che non viene fatta con la teoria di bbabymormon ovvero cole direttamente da streghe.. ah si, propone cancro allo stomaco (gli altri avevano proposto il papilloma nasale e altre simpatiche malattie affini). House quindi ordina a babyplastic e babymormon di fare un’endoscopia di controllo.. senonchè babyplastic ha la malaugurata idea di contraddirlo..dicendo che se il ragazzo ha avuto l’emorragia per problemi al fegato, saranno cavoli acidi. (e non dice ca@@i amari perché è un signore). Non ha fatto i conti con House…

House: tanto perché si sappia, chiariamo che nonostante il fatto che qui i neurologi fanno i ginecologi, gli oculisti fanno i dermatologi, i radiologi intubano, insomma, e tutto va come deve andareeeeeeeeeeeeee ehm dicevamo, nonostante tutto, ancora ancora l’anatomia è quella solita: il fegato non c’entra col cervello!! Per cui.. marsch!!! E non si discute!!!

Infatti con House non ci discutono.. in compenso però discutono da soli, babyp e babym, in bagno.. che si sa, il bagno è un momento catartico e come si parla lì… la questione è: anche se io ho ragione, ad House non glielo avrei mai detto lo stesso, tanto figurati se quello cambia idea.. e poi ricordiamoci che… c’è la tivvu!
E per il potere della forza di Greisc.. ehm della tv, i due furboni vanno dal padre di kenny, gli spiegano l’esame (in realtà pericoloso) e babym con una faccia di bronzo da antologia dice: nooooooooo è in buona maniiiiiiiiiiii e che vuole che siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se glielo dico io che farei il chirurgo plastico e sto qua a fare i cateterismi, si può pure fidare…

Nel frattempo House ritorna da Wilson, che stava simpaticamente dicendo alla tipa della TV che House praticava il Wiccam.. il problema è sempre uno: che fare con la dottoressa? Stavolta House dice che è distratto dalla sua bellezza e che quindi non si accorge delle idiozie che dice (testuali parole!).

La rumba comprende, e stavolta salta fuor.. la classica malattia autoimmune! E il ragazzo ha ripreso a sanguinare… ma la troupe ha altro da fare, il programma di oggi prevede seguire cam in tutto e per tutto al PS..

Cam: ehm salllveee dunque, si, ho lavorato per tre anni e mezzo col dottoraus, però sia chiaro che l’ho dimenticato, non provo assolutamente nulla per lui, anche se debbo dire che mi piaceva un casino stargli attorno, mi divertivo come na pazza, adoravo i suoi modi, lui è un genio, però giurin giurello non ero innamoratissima stile cotta.. noooooooooooooo

Kenny intanto risulta negativo per i disturbi mitocondriali, per cui babyplastic va a gongolare da House: aveva ragione lui!! È la pressione intracranica aumentata!! Pappappero!! E invece House risponde che col cavolo!!! È sicuramente Artrite reumatoide giovanile.. e poi già l’avevano usata nel 3x19 Act your age!! Dice che il ragazzo va messo sotto steroidi, e come per magilla tutto andrà a posto.

Se non fosse che babyplastic, che vuole assolutamente che si faccia lì’intervento perché è una procedura che se tutto va bene vedrà solo questa volta nella vita, va dal padre e gli dice…

Babyp: suo figlio dovrebbe prendere gli steroidi, ma siccome fondamentalmente sn masochista, dico che House ha torto, che forse riesco a farlo estromettere dal caso, e così si potrà fare sto benedetto intervento che almeno ce lo caviamo di torno…

Così il padre rifiuta gli steroidi, House s’inka@@a a dovere, licenzia babyp.. se no fosse che Cuddy non avalla la cosa perché uno ci sono le telecamere, due perché c’è il caso.. e tre.. perché si!
Il ragazzo intanto fa.. una tac! Tanto perché non ci si deve smentire mai.. durante la quale Foreman al solito lagna il prossimo suo come sé stesso, raccontando di come è andato via perché non voleva essere House.. ma perché no racconta anche com’è tornato?? Misteeeriii

Intanto House, per scoprire qualcosa di più su babyp, va al suo vecchio studio fingendosi un paziente…

Dottore>: mi dica, che cosa non le piace??
House: embè.. io so troppo fig@.. Non c’è niente che non mi piaccia..

Ma dicendo queste fragili e corte parole… viene beccato di schif@ dal dottore chirurgo plastico senior.. che però gli dice pure che babyp ha lasciato.. per ragioni personali!

Beh, un’informazione davvero utile.. peccato saperne quant’è prima… oppure si può sempre prendere una differenziale a caso, interrompere e tentare di rivelare il tutto in tv. Indovina indovinello… chi sarà mai stato a tentare?? E infatti, babyp ci casca, e si confida con House: era andato a letto con un’infermiera, la cosa era come dire.. “emersa” e lui ha dato le dimissioni…

E il ragazzo??? Ovviamente la TAC è negativa, per cui Cuddy ordina gli steroidi, e House.. dice a babyp di girare alla larga dal padre (che abbiam scoperto chiamarsi Joe..).
House va da kenny per dirgli che deve iniziare il trattamento.. e si presenta così..

House: uuuuuuuuuuuuuhhh sei proprio brutto…
Kenny: uuuuuuuuuuuuuuhh sei proprio str@n@@

La domanda fondamentale è: Kenny ha veramente bisogno dell’intervento?? Secondo House no, infondo può anche tenersi l’imperfezione, ma il ragazzo dice (giustamente, se mi posso permettere) che non riesce ad avere nessun tipo di rapporto, a volte nemmeno una vera conversazione.. per cui quell’intervento per lui è essenziale.

House: prenditi gli steroidi e fatti l’intervento.. ma cambierà la tua faccia, non chi c’è sotto….

Di notte specialmenteee di notte fra la genteee.. di notte.. .. andiamo a curiosare nel la boratorio per vedere il filmato.. con Wilsonnnnn.. per verdere la dottoressa Michealmichele…

Riguardano il girato della giornata, e Wilson prende in giro House.. si vede lontano che c’ha na cottarella mica da niente. Wilson suggerisce di licenziare la dottoressa e.. di chiederle di uscire!!!

Ma torniamo a trovare Cam.. che sta inesorabilmente quanto inutilmente cercando di rimediare alla mezza gaffe del discorso di prima. Inutile dire che fa una gaffe dietro l’altra… e Chase è dietro di lei…

Cam: dunque… io amo il DrHouse… però non mi piace più.. ma io amo.. però lo giuro che non mi piace più! È convincente??

Chase: siiiiiiiiiii cerrrrrrrrrrrto come noooooooo!! Più o meno come me in sala operatoria…
Nel frattempo babyp e House guardano le lastre del poro Kenny.. all’improvviso ma poi nemmeno tanto, babyp nota una massa.. che nota anche House. I due vanno dal paziente, ma House nota che il dito mignolo di Kenny trema. C’è qualcosa che nn quaglia.. ragion per cui debbono riformulare-un’altra volta-la diagnosi. Echeppalleee. 13 (c’è anche lei!!!) suggerisce la malattia di lyme (ora vi dico che cos’è.. La malattia di Lyme (borreliosi) è una malattia di origine batterica. Il New York Times l'ha definita “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente (negli Stati Uniti) dopo l'AIDS”. Rapporti da altri paesi indicano che si sta diffondendo anche in Asia, Europa e Sud America. L'origine del nome della malattia si riferisce alla cittadina di Lyme, nel Connecticut, dove si verificò un'epidemia di questo male, che si manifestò con un misterioso aumento dei casi di artrite, soprattutto infantile. L'artrite cominciava con eritemi cutanei, mal di testa e dolori articolari. La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, la Borrelia burgdorferi, che infesta le zecche, le quali possono trasmetterlo all'uomo e agli animali. I luoghi nei quali è più facile contrarla sono le zone boscose e ricche di cervi, dal momento che queste rappresentano l'habitat ideale per le zecche. In Italia la malattia è endemica del Carso, del Trentino e della Liguria. il primo sintomo della malattia di Lyme in genere è un eritema cutaneo (noto come eritema cronico migrante, o ECM) di piccole dimensioni. Nel giro di qualche giorno o settimana la caratteristica macchia si estende fino a diventare un eritema circolare, triangolare o ovale che può avere le dimensioni di una moneta oppure può diffondersi su tutto il dorso. Spesso l’eritema è accompagnato da febbre, mal di testa, rigidità del collo, dolori muscolari e spossatezza. Se non vengono curate in tempo, oltre metà delle vittime finiscono per accusare dolori e gonfiore alle articolazioni, che durano anche mesi. Fino al 20 per cento dei pazienti che non ricevono cure sviluppano l’artrite cronica. Più raramente, la malattia può influire sul sistema nervoso e provocare problemi cardiaci. Per le donne in stato di gravidanza, la malattia è ancora più pericolosa perché l’infezione può essere trasmessa al nascituro e può aumentare il rischio di aborto spontaneo. Secondo molti esperti è difficile diagnosticare la malattia di Lyme perché i sintomi iniziali di tipo influenzale assomigliano a quelli di altre infezioni comuni. Oltre a ciò, un paziente infetto su 4 non manifesta un’eruzione cutanea, unica caratteristica peculiare della malattia di Lyme, e molti pazienti non ricordano di essere stati punti da una zecca poiché la puntura in genere è indolore. Un ulteriore ostacolo è il fatto che le analisi immunologiche del sangue attualmente disponibili non sono né abbastanza sensibili né abbastanza precise per effettuare una sicura diagnosi differenziale. Gli Istituti Sanitari Nazionali americani raccomandano perciò ai medici di basare la propria diagnosi sul fatto che il paziente ricordi o meno di essere stato punto da una zecca, sui sintomi che egli accusa e sull’attenta esclusione di altre patologie che potrebbero aver dato origine a tali sintomi. Se la malattia viene diagnosticata in tempo, la maggior parte dei pazienti può essere curata con successo con una terapia antibiotica mirata contro l'agente patogeno. Il senso di spossatezza e i dolori possono continuare per diversi mesi dopo la cura, ma tendono a scomparire spontaneamente senza bisogno di prolungare la terapia. Secondo gli Istituti Sanitari Americani, la malattia non dà "effetto memoria", dimodochè è possibile contrarla più volte nella vita. Recentemente l’istituto di medicina della Yale University, negli Stati Uniti, ha annunciato diaver messo a punto un vaccino sperimentale che potrebbe prevenire la malattia di Lyme. Questo vaccino “a duplice azione” stimola il sistema immunitario dell’uomo a produrre anticorpi che attaccano e uccidono i batteri della malattia e, nello stesso tempo, distrugge anche i batteri che vivono nelle zecche che pungono una persona vaccinata. l modo più semplice di prevenire la malattia di Lyme è quello di evitare di subire infestazioni di zecche, dal momento che questi insetti sono il veicolo della malattia. Valgono perciò i seguenti consigli. Se camminate in zone infestate da zecche (zone boscose, ad esempio), tenetevi al centro dei sentieri; indossate indumenti lunghi e berretto; infilate i pantaloni nei calzettoni, e portate scarpe che non lascino scoperta nessuna parte del piede. Indossare indumenti di colore chiaro rende più facile scoprire le zecche. Gli insettifughi applicati sugli indumenti e sulla pelle sono efficaci, ma possono avere gravi effetti collaterali, specie sui bambini. Una volta rientrati in casa controllate che né voi né i bambini abbiate zecche, specialmente nelle parti del corpo coperte da peli. Fatelo con attenzione, perché le zecche immature sono minuscole, e si possono scambiare facilmente per particelle di sporco. Se avete animali domestici controllate anch'essi prima di farli entrare in casa. In caso di riscontro di una zeccha adesa alla cute, questa va eliminata staccandola con delle pinzette, tirando delicatamente ma con decisione vicino alla testa della zecca fino a che non lascia la presa sulla pelle, senza schiacciarla. Il tentativo di estrazione di una zecca con la pinzetta, però, spesso esita in una rottura del parassita per cui si rischia di lasciare nella pelle l'apparato buccale, che potrebbe dare reazioni allergiche. È assolutamente sconsigliato usare dell'olio di oliva o altri liquidi che provochino il distacco della zecca perché questo potrebbe avvenire dopo un rigurgito da parte dell' insetto, aumentando notevolmente le possibilità di infezione. Se invece la zecca è penetrata nella cute bisogna recarsi dal medico che provvederà nel modo più opportuno ad estrarla e a somministrare opportuna terapia antibiotica. Una volta eliminata la zecca, si può procedere alla disinfezione della cute colpita.), ma manca il sintomo principale, e cioè il rash.. per cui House cassa la teoria, arrivederci e grazie. Babyp però propone di fare un test: se staccando il catetere dal cuore di Kenny, lui sta bene, allora si potrà fare l’intervento, altrimenti se House ha ragione e la diagnosi è un’altra, il cuore di Kenny si fermerà. Effettivamente Kenny non ha conseguenze dopo la procedura, e così lo preparano per l’intervento.. se nonché 13, non del tutto convinta, assiste.. e nota qualcosa di strano: il rash in realtà si sta solo nascondendo sotto l’escrescenza.. Allertano House, e Chase rade i capelli per mostrare che 13 aveva ragione!!!
Ad intervento finito, sono tutti in saletta…House deve decidere chi licenziare: la dottoressa Michaelmichele o babyp??? In virtù del fatto che babyp è babyp e che si è dimesso dall’altro studio per far stare zitti i colleghi visto che ama la moglie, e soprattutto in virtù del fatto che così può chiederle di uscire a cena, House licenzia la bella dottoressa… e nemmeno trenta secondi dopo diventa House marpionic..
Soooooooomewheeeeeeeeere overrrrrrrr the rainbowwwwwwwwww, skieeeeeeeessssssssss areeeeeeeeeee blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ahem, ok.. e con questa musica, accingiamoci anche noi a vedere il video sul dottorausssssssssssssssss….. House e Cuddy lo visionano nello studio.. HASHAHAHAHAAHAHAHA la regista ha tirato un bello scherzetto a H: dal video infatti, risulta che House sia un campione di bontà e generosità.. che aiuta i bambini e fa attraversare la strada alle vecchiette… HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
House ha un mancamento e se ne va con istinti omicidi… mentre Cuddy sorride nel suo studio…

E MENTRE CUDDY SORRIDE… NNOI CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMAAAAA STESSA ORA STESSA RETE… E ALTRO RIASSUNTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Enjoy people!!!


 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 16/11/2007, 14:21




Grazie mille SuperMo! :GrazieGrazie:
 
Top
2 replies since 15/11/2007, 14:06   126 views
  Share