People's sexiest men alive, ..che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
icon5  view post Posted on 17/11/2007, 20:20




A grande richiesta apro questo thread per poter scannarci e commentare un pò questa classifica degli uomini più sexy del mondo secondo la rivista People :shifty:

ecco i primi 10:

1.Matt Damon
2.Patrick Dempsey
3.Ryan Reynolds
4.Brad Pitt
5.James McAvoy
6.Johnny Depp
7.Dave Annable
8.Will Smith
9.Javier Bardem
10.Shemar Moore

allora??che vi pare??..........................................mah.. :AngelStar34:

ps.spero di aver aperto la discussione nel posto giusto :unsure:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 17/11/2007, 20:45




Allora, vado per ordine, che è meglio:

1)Matt Damon proprio non ci siamo.... troppo "ragazzone americano" per i miei gusti: sembra uscito dalla selezione di football americano di qualche college, il che non gli conferisce un fascino a tutto tondo, almeno ai miei occhi

Inutile dire che io (e Laurie Lo pure, a quanto ho letto..) avrei un altro nome già pronto... uno a caso: Jeffrey Dean Morgan, che di requisiti ne ha parecchi: prestanza fisica, bellezza, simpatia, fascino, bravura, self-control, è parecchio macho anche lui (vedi scene d'azione).. e qui mi fermo, lo so che è un'opinione personale.

2) Patrick Dempsey: d'accordo! prima dell'arrivo di JD (che lo trovo più "uomo di sostanza", in GA era il mio preferito!

3)boh, come tanti... ma chi è?

4) Brad Pitt:era ora che si riconoscesse che il tempo passa anche per lui. E si vede

5) chi è? proprio non lo trovo granchè,anzi..

6)Johnny Depp: inossidabile (giustamente: lui sì che gli anni li porta egregiamente!)

7) non lo conosco...

8) Will Smith. Mah... mi verrà sempre in mente la canzonetta del principe di Bel-Air: non è credibile!!!!!

9) Bardem: che lui venga prima di JD (che un po' gli somiglia) mi è inconcepibile!


Inoltre, FACCIO NOTARE CHE JUSTIN TIMBERLAKE è AL N. 14!!!!!!!!! ma come? quello sbarbatello? secondo me più di una di noi avrà il fidanzato/marito più sexy di lui!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 20:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non per essere rompi.. ma ne manca uno.. anzi due... no, voglio dire.. il sexyest man dell'anno scorso???... lo buttiamo via???... vabbè... e Hugh?? anche quest'anno ''sexy a ogni età?''... dove l'han messo nei 50 enni?... mah... che dire... a parte che non so chi siano i n.3, 5, 7 e 10... :blink: ...dempsy al secondo posto... direi che manco del primo sono contenta... carino, simpatico... ma... sexy????... mah...mistero... voglio la classifica completa..... (cmq George da qualche parte c'è.. ci sono 4 pagine sul giornale su di lui.... :lol: :lol: ..vendettaaaaaa!!! :lol: :lol: )
 
Web Contacts  Top
kyra.wolf
view post Posted on 17/11/2007, 20:54




Chi era il primo l'anno scorso?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/11/2007, 21:07




se vi sente mia sorella chiedere chi è ryan reynolds si ink****
io lo trovo molto figo ma di sicuro non per il terzo posto....

..poi,per favoreeee al quinto posto il fauno de Le Cronache di Narniaaa (adesso la Lo mi ammazza,che da quello che ricordo,a lei piace).cioè,carino dai,ma sexy??dove?

cossssa??timberlake al 14esimo posto??ma dove siamo finiti??daiiii

mi stupisce che tra i primi 10 non ci sia zac efron ahahahhahahahaah

PS.era george il 2006!
 
Top
faby63
view post Posted on 17/11/2007, 21:53




Il 3, 7, 10 proprio non li conosco...
Per Damon quoto il commento di Kira. Dempsey non mi dice assolutamente nulla. Pitt, mancopegnente!
Depp, se ne puo' parlare. Will Smith, insomma... Bardem, ehm, il cugino un po' meno riuscito di JD Morgan? :D
Ma con quale criterio la fanno, 'sta classifica? :blink:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 17/11/2007, 22:16




CITAZIONE (gregorylover @ 17/11/2007, 21:07)
PS.era george il 2006!

Ah, ecco: infatti mi chiedevo che fine avesse fatto George, che in base alla mia esperienza è SEMPRE uno dei più amati fra tutte le donne (diciamo, fascia d'età amplissima, dai 25 anni in su: pochi se lo possono permettere!!!)

No, decisamente lui andrebbe almeno nei primi 5: lo so, non è certo di primo pelo, ma ha fascino da vendere, essere sexy non è solo questione di muscoli (alla faccia di Damon!!!) e noi donne lo sappiamo benissimo!

Piuttosto, ora che ci penso, manca Keanu Reeves.. che fine ha fatto?



Propongo una mia classifica personale (così su 2 piedi, dimentico sicuramente qualcuno... :AngelStar29: , casomai rinfrescatemi la memoria):

1) JD Morgan
2) Patrick Dempsey
3) George Clooney (però, l'età un po' pesa..)
4) Keanu Reeves
5) Johnny Depp
6) Ralph Fiennes (embè? a mi me gusta!)
7) Hugh Laurie
8) Jensen Ackles
9) Robert Downey jr
10) Brad Pitt (crollato negli ultimi anni..ah, se ripenso ai "7 anni in Tibet"...)


E se contiamo italiani ed europei, beh, cambia un po'...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 18/11/2007, 11:29




CITAZIONE (kyra.wolf @ 17/11/2007, 22:16)
E se contiamo italiani ed europei, beh, cambia un po'...

Beh, un paio di europei ce li hai già piazzati! :D

Cmq tornando alla classifica ufficiale, escludendo qualcuno che non conosco...ma ce ne fosse uno che mi garba!...nu nu, non mi piace 'sta classifica. -_-
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/11/2007, 12:11




scusa kyra ma hugh lo metti dopo fiennes?? :blink:

CITAZIONE
Beh, un paio di europei ce li hai già piazzati!

infatti!! :blink:

..sto cercando la classifica completa ma non la trovo da nessuna parte.nessuna di voi l ha scovata?
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 18/11/2007, 12:28




CITAZIONE (Acrobat @ 18/11/2007, 11:29)
CITAZIONE (kyra.wolf @ 17/11/2007, 22:16)
E se contiamo italiani ed europei, beh, cambia un po'...

Beh, un paio di europei ce li hai già piazzati! :D

Già, hai ragione... :AngelStar13:
beh, diciamo allora "non anglosassoni",dai...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/11/2007, 12:44




fino al 14esimo:

11. Ben Affleck
12. Adrian Grenier
13. Will Yun Lee
14. Justin Timberlake

cioè..ma hanno mai visto una foto di justin timbelake?e adrian grenier?????intanto è la copia sputata di scamarcio(ma è meglio riccardo)e poi mi fà paura!ha la faccia da cattivo -_-

 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 13:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Io non ho parole.... image !!!
Sono sempre + convinta che siano dei ciechi a stilare le classifiche!!
Matt Damon mi piace ma non da primo posto e poi Brad Pitt mi ha rotto le balls!!! Non mi piace proprio...voglio HUGH in classifica diamine!!! image
Ci penso sù e poi posto la mia classifica!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 14:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


e io continuo a chiedermi.... George l'hanno pensionato????.... manco nei primi 10 quest'anno????.... gli han dato il ben servito... :blink:

poi vorrei precisare... Pitt non è che abbia 30 anni.... ha 2 anni in meno di George... ne dimostra meno.. ma... tutto merito di silicon-valley.....detto tutto....sta ovunque anche grazie ad un pò di ''gossip'' che gira..non vorrei dire.... onestamente a me non è mai piaciuto... troppo Ken...e ora sta con la Barbie bruna.... eheheheheh :P

Ben Afleck...... mo.. insomma... ma secondo me quest'anno non avevno idee... e metterci George di nuovo.... eheheh... forse non si può fare.... :lol: (ok, io sono di parte....).... :D
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 18/11/2007, 14:34




Ben Affleck non mi dispiace per niente come uomo,meglio di Pitt sicuro (secondo me).

comunque sto girando mezzo web alla ricerca della lista completa ma non s'ha da fare:non si trova!solo nomi sparsi che si sà rientrano tra i 100,tra cui:

george clooney (per la felicità di m-ouse)
jake gyllenhall
russel crow
daniel creig
chris gorham (se lo penso da sfigatello in Ugly Betty..)
HUGH LAURIEEEEEEE (.....vi prego ditemi a che numero stà!!!)
david beckham
enrique iglesias
usher (ommiodddddio)
zac efron (adesso mi suicido)(non ditemi che è un MAN questo qui!)
jude law
masi oka (hiroooooooo??!!!)
john stamos
leo diCaprio
taye diggs
jon bon jovi (e qui stappo lo spumante!)
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 18/11/2007, 16:31




Neanch'io trovo da nessuna parte la lista completa... comunque, Keanu sempre desaparecido: fuori moda? com'è possibile, sembra avere sempre 30 anni (o giù di lì). :huh:
 
Top
15 replies since 17/11/2007, 20:20   351 views
  Share