4x08 You Don't Want to Know/Non voglio sapere

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/11/2007, 21:54 by: LaurieLo









Miiiiii la lista degli inglesi che lavorano in serie americane è sempre più infinita!!
Valentine, come sono contenta di vederlo, francament speravo che finissse a fare l’x-man in Heroes, visto che è un’attore di Kring, ma mi va bene guesting anche qui.
The guy dislocating his shoulder e il nero incupito (no, non foreman, ma big love) che vanno insieme a vedere un mago che fa Houdini… mah

Ahahahha. Devono procurarsi thong di Lisaaaa…. E se si fosse convertita alle coulotte? Che poi i ns amici di un altro forum avrebbero detto “infradito” ahahahhhahahaha

Your boss is an idiot!!! Già mi piace sta puntata!
Ma com’è che tutto quello che sta vicino a 6/9 prende fuoco?
Il chirurgo plastico e CTB sono proprio forti insieme!
Ma sono l’unica io a non aver mangiato funghi allucinogeni all’università?? Ah, era una battuta, meno male…
In tutti gli anni che ho seguito Crossing Jordan non era mai capitata l’occasione per scoprire che Valentine ha delle belle gambe! E poi il fatto di vederlo interagire con 6/9 mi ricorda le scene con Bug… nostalgiaaaaa

Cuddy porta i completi rossi…. a questo punto le gals potrebbero aspettarsi che parta a vantarmi, ma vi grazio, suvvia…
Vuol dire che CTB adesso va in giro senza mutande, con la gonna?????


Se mi fanno andare via la CTB sarà un’errore madornale da parte di Shore e Co.
Erano millenni che non passava un paziente ch emi piaceva, come sono contentaaaaaaaa

La camicia stropicciata rosina di House…. mamma mia…. anche no…
13. Mi è sempre sembrata parecchio gnocca finora, però oggi ho finalmente realizzato che sembra la figlia illegittima di Ridge

Lo scontro di skills tra Valentine e House…grandioso
Adesso, non so quanti di voi possano capire, ma se vi è mai capitato di parlare in inglese con un connazionale vi sarete accorti che il vostro accento diventa molto più italiano rispetto a quando parlate con un nativo. Cioè: non oso immaginare quanto sia difficile per Hugh pronunciare le R mentre dialoga con Valentine!

AAAAAAAAAAAAAAA la scena House/Cuddy!! Impagabile!!
E big love che dice che ha ottenuto le mutande ricorrendo alla preghiera ahahahha!!

This time tomorrow.. I’ll be dead! Ci manca solo che mi schiatti veramente uno dei pochi pazienti che mi piacciono!

La cravatta di Foreman… ho quasi deciso di aprire un thread e stilare una classifica…

E’ tornato il calcio balillaaaaa

E ora sappiamo pure il gruppo sanguigno di House… ovviamente poco comune

Ecco, inizia la sviolinata con 13. E lo sapevo io. Se al posto di 13 in queste scene ci fosse stata Cameron (chi?) se ne sarebbe sentito parlare dalle cotton per mesi. Vediamo se riescono a essere oggettive…


House tutto abbottonato, ahahha! Un altro buon espediente per non fa camminare troppo il povero Hugh col bastone

Isn’t it a little much for a first date?
Obviously you’ve never dated me!

Ahahaha si sono drogati a vicenda, ma questa è tosta!
L’analogia tra il sangue di House (AB, può ricevere da tutti) e Wilson (0, può donare a tutti, come la sottoscritta, ma anche no)

Trust me, it’s a way cooler to know!
Credeteci o no, oggi ho pensato: spero che nessun paziente di hoise alla fine abbia sto lupus del cavolo. Giuro. Oggi sul giornale parlavano di una madre che ha fatti secca l figlia che soffriva di lupus, e spiegavano un po’ di cosa si trattava. Ho capito che House è cinico, ma mi esulta perché finalmente ha avuto un caso di lupus. Mamma mia. E poi proprio il mio paziente preferito.

Big love, rise! Come diavolo fa House a inginocchiarsi così?
Lisa si è accordata con Big love e poter scegliere i nominati. Questa donna è sempre più avanti, e big love se ne va, perché va bene sovvertire le regole, ma quelle di Lisa non quelle di House!

Sena finale con 13. Aspita.
Piccolo commento: con il personaggio di Cameron… Shore totally screw up. Come ha risolto il problema? Ha tentato di cercare in qualche modo di salvare il personaggio dall’incoerenza, dopo averla trasformata da fanciulla innocente e di principi in quella chimera assurda che è diventata con il tempo? Giammai! Sembra piuttosto che abbia accantonato il prototipo e abbia costruito un modello nuovo correggendo gli errori. Come dire, 13: ecco come avrebbe dovuto essere Cameron.

Che bell’episodiooooooooooooooooooooooo



 
Top
20 replies since 21/11/2007, 09:54   506 views
  Share