JD in P.S. I love You, con Butler e Marsters...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2007, 12:21







Il trailer di P.S. I Love You.




Dev'essere una cag@ta pazzesca, ma io sono di bocca buona, e una di quell squallidone capace di andare a vedere un film solo per chi ci è dentro. E oltre a JD, qui c'è Gerard Butler e James Masters, per cui io ci vado.

... anche se a rigurdarlo sto promo fa proprio cag@re... dev'essere una roba terriricante di smelensaggine e crudeltà. Brr....
 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/9/2007, 13:45




ihihhihhihih ma a me sembra simpatico dai image :ARE YOU SINGLE?ARE YOU GAY?
a parte il fatto che jeff non si vede mai...image
però non ho capito una cosa:butler è morto o no?! image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2007, 15:23





muore ma organizzato. Cioè, per come l'ho capita io, prima di schiattare ha preprarato varie cose da consegnare alla moglie nelle varie occasionie, natale, anniversari etc.. come per dire, ti aiuto a sopportare la mia mancanza ma non ti lascio libera di andare avanti.
 
Top
mersil
view post Posted on 21/9/2007, 17:16




CITAZIONE (gregorylover @ 21/9/2007, 14:45)
ihihhihhihih ma a me sembra simpatico dai image :ARE YOU SINGLE?ARE YOU GAY?

ARE YOU WORKING?

Cmq, sto film mi sa di leggermente melenso ma rischio lo stesso di farmi venire la carie pur di vedere JD (quando è apparso con il suo magnifico sorriso mi sono cappottata....)

Ma Masters è quello con i capelli scuri che si vede un paio di volte da lontano? Sono talmente abituata a vederlo biondo che non l'ho riconosciuto.... E poi se non sbaglio c'è il tipo che fa il marito di Grace in Will & Grace...
 
Top
Chasingcars
view post Posted on 29/9/2007, 14:16




no dai io l'anno scorso ho letto il libro e devo dire che è carino! cioè, nn rimarrà nella storia, ma è un bel romanzo...
Butler è già morto all'inizio della storia, quindi se non hanno cambiato, si vedrà in qualche flashback.Mi è piaciuto molto il suo personaggio... Per quanto riguarda JD non ho idea di che personaggio interpreti, ho sentito dire un certo William, ma nel libro non c'è quindi penso che l'abbiano aggiunto.. :huh:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 4/10/2007, 15:28




CITAZIONE (Chasingcars @ 29/9/2007, 15:16)
no dai io l'anno scorso ho letto il libro e devo dire che è carino! cioè, nn rimarrà nella storia, ma è un bel romanzo...
Butler è già morto all'inizio della storia, quindi se non hanno cambiato, si vedrà in qualche flashback.Mi è piaciuto molto il suo personaggio... Per quanto riguarda JD non ho idea di che personaggio interpreti, ho sentito dire un certo William, ma nel libro non c'è quindi penso che l'abbiano aggiunto.. :huh:

Ciao,
sono una nuova utente (mi sono regolarmente presentata in Sala accettazioni ieri sera, posso dimostrarlo!) ed una grande fan di JD.

Anch'io ho letto il libro: l'ho comprato non appena ho saputo che JD sarebbe apparso nel film, me lo sono letta (in effetti ha una bellissima idea di base, ma non posso dire altrettanto dello stile con cui è scritto...) per scoprire infine che WILLIAM NEL ROMANZO NON C'E'!!!

Ho cercato parecchio in Internet per scoprire chi è questo personaggio: è stato aggiunto nel film ed è un cantante irlandese che Holly conosce durante il viaggio in Irlanda che Gerry le ha prenotato.. così è, se ho ben capito dal sito americano su cui l'ho letto; tra l'altro, su questo sito hanno scritto alcune ragazze che avevano visto un'anteprima del film in USA: hanno detto che JD non vi appare molto, ma è davvero molto molto HOT!! :WhiteHeart00:

Occorre aggiungere altro? Io mi precipiterò a vederlo....
 
Top
Chasingcars
view post Posted on 5/10/2007, 14:31




CITAZIONE (kyra.wolf @ 4/10/2007, 16:28)
Anch'io ho letto il libro: l'ho comprato non appena ho saputo che JD sarebbe apparso nel film, me lo sono letta (in effetti ha una bellissima idea di base, ma non posso dire altrettanto dello stile con cui è scritto...) per scoprire infine che WILLIAM NEL ROMANZO NON C'E'!!!

Ah ecco allora mi ricordavo bene! -_-

CITAZIONE
Ho cercato parecchio in Internet per scoprire chi è questo personaggio: è stato aggiunto nel film ed è un cantante irlandese che Holly conosce durante il viaggio in Irlanda che Gerry le ha prenotato.. così è, se ho ben capito dal sito americano su cui l'ho letto; tra l'altro, su questo sito hanno scritto alcune ragazze che avevano visto un'anteprima del film in USA: hanno detto che JD non vi appare molto, ma è davvero molto molto HOT!! :WhiteHeart00:

un cantante irlandese?? ma questo mi basta e avanza.. :AngelStar26:
(vedi firma :shifty: ihih)
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 11/10/2007, 15:17




CITAZIONE (mersil @ 27/6/2007, 22:56)
Peccato che JD si veda poco in questo trailer, però è affascinante come sempre!
Ma di che parla questo film?

"Kabluey" dovrebbe parlare di questo giovane (interpretato da Scott Prendergast) che aiuta sua sorella (Lisa Kudrow), la quale si ritrova a crescere da sola due figli piuttosto vivaci... solo che il protagonista è piuttosto imbranato, per cui cambia un lavoro dopo l'altro per i guai che combina, finchè gli viene proposto di interpretare un pupazzo-mascotte (quello blu del trailer) per pubblicizzare un'azienda. Il suo datore di lavoro, non proprio uno stinco di santo, è proprio JD. :Azzurro06:
Dovebbe essere divertente, ne ho letto buone recensioni dagli americani che l'hanno visto.

Di più non son riuscita a sapere...

Edited by kyra.wolf - 12/10/2007, 21:16
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 24/10/2007, 11:28




Nuova foto del nostro eroe sul set di "P.S. I love you": che caruccio!

image
 
Top
mersil
view post Posted on 26/10/2007, 23:08




Mamma mia che bella foto! Ogni volta che vedo una sua foto mi da un senso di morbidezza.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2007, 11:39





le fossette, le fossette! :WhiteHeart00:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 27/10/2007, 15:52




CITAZIONE (mersil @ 27/10/2007, 00:08)
Mamma mia che bella foto! Ogni volta che vedo una sua foto mi da un senso di morbidezza.....

Già, a vederlo sembra l'uomo più sincero ed affidabile del mondo... :Azzurro27:
 
Top
mersil
view post Posted on 28/10/2007, 21:37




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/10/2007, 11:39)
le fossette, le fossette! :WhiteHeart00:

Ecco appunto.... :AngelStar27:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/11/2007, 01:37




Pubblicità del film P.S. I Love You

image

Cliccando sulla foto potete scaricare anche la versione 1280x1024


Questa la metto in thumbnail direttamente tanto la foto di J.D. è la stessa
image

:AngelStar14:
 
Top
mersil
view post Posted on 11/11/2007, 18:15




Oddio, è da sbav...... Voglio vedere questo film.... Meglio che vada a farmi una doccia.... Devo calmare i bollenti spiriti che mi sono venuti guarando questa foto....
 
Top
121 replies since 21/9/2007, 12:21   1364 views
  Share