House MD musical?

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 7/12/2007, 09:57




Un Dr. House a tutto musical?

Come è già accaduto per "Buffy", "Ally Mc Beal" e "Scrubs" e come potrebbe accadere per "Desperate Housewife" e "Ugle Betty", anche il cast di "Dr. House" vorrebbe realizzare un episodio "musical". Lo ha dichiarato a "TV Guide" Jennifer Morrison, l'attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Cameron; lei e gli altri protagonisti del serial vorrebbero poter mostrare le proprie capacità di perfomer completi. D'altra parte Robert Sean Leonard, che riveste il ruolo del Dr. Wilson, è già stato nel cast di molte produzioni di Broadway, Omar Epps, il dr. Foreman, è un ex ballerino del gruppo di Queen Latifah, e lo stesso Hugh Laurie - dr. House, suona in una band. Staremo a vedere se il progetto si concretizzerà.


Fonte


Come idea è molto interessante!!!
Ma trovo difficile inserire un musical nel contesto semi-serio di House...
Comunque, l'idea di vedere Hugh all'opera nella versione di musical di House mi alletta non poco! :AngelStar16:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 7/12/2007, 10:12




oddio,proprio non riesco ad immaginare una cosa del genere :huh:
..non credo che House sia una show adatto per buttarsi in questo genere di cosa -_-

poi,chissà!
 
Top
mersil
view post Posted on 8/12/2007, 00:22




Anche se mi sono piaciuti gli esperimentei di musical fatti in altre serie tv, devo dire che non mi convince molto l'idea di fare una puntata di House stile "musical"...
Come avete detto voi in un contesto serio come House ci sta come i cavoli a merenda...
A meno che non facciano una puntata dove House sta male e finisce in coma ed il suo inconscio lo trasporta nel bel mezzo di un musical....
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 00:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ottio.. mi ero persa sta cosa... ma, guarda, come dice mersil, l'unica è un sogno di House... ancora meglio... di Chase... (l'unico ancora senza aver subito malattie o malesseri... ) finisce in coma e vede la sua vita come un musical, con House che fa ''singing in the rain'' con il bastone invece dell'ombrello.... :lol: :lol: :lol: ..

no, dai.. è una cosa assurda... Betty e Scrubs sono comedy, mica drama... non ci sta... <_<
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 8/12/2007, 00:39




CITAZIONE (m-ouse @ 8/12/2007, 00:31)
finisce in coma e vede la sua vita come un musical, con House che fa ''singing in the rain'' con il bastone invece dell'ombrello.... :lol: :lol: :lol: ..

Oddio, già rido.....

CITAZIONE
l'unica è un sogno di House... ancora meglio... di Chase... (l'unico ancora senza aver subito malattie o malesseri... )

E' vero! Chase sta ancora fin troppo bene in fatto di salute... Ma credo che sarebbe più, diciamo, interessante vedere house nel bel mezzo del musical che guarda gli altri con certe facce che non vi dico, credendo che i suoi collaboratori siano diventati dei dementi puri ed improvvisamente anche lui si mette a cantare senza nemmeno accorgersene.... -_-
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 00:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


tipo come guardano lui cameron e formeman quando lui fa hair-guitar col bastone e canta ''listen to my brother....listen welllll....'' ??!!!

cameron e foreman = :blink: :blink: (anche un pò :angry: perchè aveva licenziato Chase)

 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 8/12/2007, 01:21




a me l idea piace molto.Chiaramente concordo con l idea di un sogno o qualcosa di simile.spero proprio che facciano una puntata cosi,nella mia mente malata ci avevo gia' pensato,ma,e ora non ridete,la protagonista ero io affiancata da tutto il cast di house...
sono da ricovero?credo proprio di si...
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 02:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 8/12/2007, 00:48)
tipo come guardano lui cameron e formeman quando lui fa hair-guitar col bastone e canta ''listen to my brother....listen welllll....'' ??!!!

cameron e foreman = :blink: :blink: (anche un pò :angry: perchè aveva licenziato Chase)

sto pensando all'edizione italiana.. ehm.. coughcoughcough.. :WhiteCiuffo03:

perchè mi viene in mente scrubs??
 
Web  Top
kyra.wolf
view post Posted on 8/12/2007, 13:47




Sarei molto molto curiosa...

ed un appassionato passo a due (con toccatina finale al posteriore di lei) di House e Cuddy?

Troppo forte, dai!!
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 8/12/2007, 19:17




si si lo ho letto..
HO letto anche che i primi episodi della 4 stagine di dr.house vanno in onda su mediaset premium uffy
 
Top
remsaverem
view post Posted on 9/12/2007, 19:01




chissà perchè pensando a un house musical mi viene in mente dancer in the dark :White02: :White02: :White02: :White02: ??!!

ad ogni modo mi piacerebbe vedere i nostri beneamati zompettare allegramente per i corridoi del ppth al ritmo di singing in the rain...oppure chessò, qualcosa tipo chicago...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/12/2007, 11:56





qualcosa di meno tragicamente triste?? E poi con quel film ci possiamo fare i 6 gradi di separazione con House, visto che ci recita Morse (Tritter) in un ruolo semplicemente hideous.
 
Top
11 replies since 7/12/2007, 09:57   176 views
  Share