Idle Thoughts Of An Idle Fellow - On Being Idle

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 7/12/2007, 21:18




ho trovato questa cosina...io la metto,spero che qualcuno di voi sappia dirmi cosa sia pero'...

http://www.sendspace.com/file/qg0mog

Buon ascolto!
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 23:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


maiggggoooood.. quanto è inglese....!!!! :WhiteHeart00:

mah, secondo me è uno dei tanti audio libri che ha fatto.... spè che cerco...
dal sito di Marykir's c'è questa descrizione... c'ho preso!!! :D


CITAZIONE
Idle Thoughts of an Idle Fellow
by Jerome K. Jerome
del 1999

... Hugh reading from "On Babies." From a 5 part BBC Radio 4 series, also published as part of the audiobook Provencal Letters and Idle Thoughts (1999), which features Stephen Fry reading the Letters. The audiobook includes background music.

io mi sto 'sc@ric@ndo questo adesso...''
CITAZIONE
2:10 reading of "Zebra," "Snake," and "Gazelle" from this collection of rhyming poems for small children, with a different voice by Hugh for each animal. The audiobook includes two versions, each about 10 minutes long - one with background music, the other with page turn markers instead of the music.

voglio farmi due risate.... :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 8/12/2007, 00:05




M-ouse, praticamente sei indispensabile, ecco. -_- :P
 
Top
lottie
view post Posted on 8/12/2007, 00:08




grande m-ouse!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 15:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scusate... ma quando dice ''doce farniente.....''..... mamma mia..... :WhiteHeart00:.... secondo me l'italiano lo parla... voi che dite??? ^_^

beh, non so se l'avete trovato il file che dicevo sopra io... ieri sera sono morta dalla risate... quando fa il serpente è da morire....

sssssssssssssssssnake!! (altro che Ssssssssteffffiiii!!!) :P
Hugh audio book _ animals

Hugh deve essere stato un papà meraviglioso, che racoontava le storie ai figli, facendo le vocine diverse...... :wub: :wub: :wub:

Edited by m-ouse - 8/12/2007, 15:29
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 8/12/2007, 16:31




Mamma mia... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Hugh ha gia' una voce bellissima di suo... ma in questo audio!!! Mi fa morire come modula il suono della sua voce, cosi britishhhh... Il serpente lo fa troppo bene!! :lol: Hugh, sei meraviglioso! :wub:

Grazie duemila, m-ose, wow!! :AngelStar14:

CITAZIONE (m-ouse @ 8/12/2007, 15:12)
..... mamma mia..... :WhiteHeart00:.... secondo me l'italiano lo parla... voi che dite??? ^_^



Hugh deve essere stato un papà meraviglioso, che racoontava le storie ai figli, facendo le vocine diverse...... :wub: :wub: :wub:

Anche a me viene da pensare cosi... Poi... non so. E' probabile. ;) :wub:

Sicuramente qualche parola d'italiano la conosce... spaghetti... pizza... Ducati... :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/12/2007, 12:35





Un consiglio: per quanto detesti megaupload, se caricate i file lì durano moooolto di più che su sendspace. A via di caricarli di sendspace rischiamo di trovarci un sacco di thread inutilizzabili. :)
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 20:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


..io lo avrei anche fatto... e lo farei.. ma non riesco... non riesco manco a scaricare da megaupload... mi si fermano tutti i download, anche se di 2mb... non c'è verso... a caricare mi si è messo a 0,9kb al secondo... poi si ferma... si vede che con la 56k non ci va d'accordo... che te devo dire???.... :blink: ..oppure odia il mio PC e basta... :Cactus04:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 7/12/2007, 21:18   72 views
  Share