Pressione alta??, vi aiuta il dr House!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2007, 20:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


giro di shopping... per caso incontro un mio amico

lui: ''eh, sei venuta a vedere il dottor House,eh??? ...''

io: :blink: :blink: :blink:

lui : ma sì, il cartellone... là dietro (centro commerciale, ndr)

io: :blink: :blink: :blink:

lui: ma sì.... per la pressione!!!! ..... Non l'hai ancora visto????? :woot:

io : :huh: NO... dove?? ma cosa?? ahh.. ma ti sbagli... è Clooney.... per la M@rtini!!! mica è House quello!!!! ^_^

lui : oh, lo conosco House... !!!! Vieni che ti faccio vedere....

arriviamo, facendoci largo tra la folla... reparto elettrodomestici.... stand dei telefonini... misuratore di pressione da polso o da braccio.....

:o: :o: :o: ma è House!!!!!!!!! :woot:
image

image
(d'avanti c'è il pannello con le confezioni e di lato c'è tutto il reso del corpo di House, con anche il bastone...)

Ommiodio... e ci son andata ieri.. e non l'avevo mica visto... dopo aver sbavacchiato un pò sulla foto (ma se faccio così per una foto.. vi immaginate per lui vero????).. mi sono ripresa un attimo e il mio cervellino ha iniziato ad elaborare la cosa....

.... secondo me è una cosa 'taroccatissima'... c'è proprio la foto del cast sopra, con dr House.... ma ...abbiamo aperto le scatole, per vedere come sono, e mi sanno pure di scarsissima qualità... quasi di quelli che trovi dai Cinesi... lui mi ha detto che ne prenderà uno per sua nonna... se non cambia idea poi mi passa la scatola, così posso vedere meglio marca etc.. perchè oggi, vi giuro, c'era l'inferno... e mi vergognavo da matti, ma mi sono messa lì a fare le foto... ma sono venute male... ecco qua.... si capisce pochissimo..

image
marca scrausa, mai sentita... voi????...


certo a noi servirebbe anche... ahahahah... cmq... voi che ne pensate? dalle vostre parti c'è? qua è un centro commercile in prov. di Modena... se siete nei paraggi vi do anche i dettagli.... Acry??? :P ^_^
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 22/12/2007, 21:53




Ottima l'idea di vendere il misura-pressione con la foto di House, visto che a vederlo ti sale la pressione, cosi puoi misurartela subito!!! :lol: :lol:

A parte gli scherzi... roba da matti!! :o: :blink:

Il cartellone, invece, è difficile da sopportare! Nel senso che è difficile sopportare l'idea di lasciarlo li', mentre avresti una voglia matta di fregartelo e portartelo a casa... :D :P

Grande m-ouse, grazie per le foto! ^_^
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 22/12/2007, 23:41




Cosa non si fa per vendere...
 
Top
joji
view post Posted on 22/12/2007, 23:43




:o: :o: :o:
naaaaaaaaaaaaa... pure x i misura pressione lo usano :lol: :lol::lol: :Azzurro07:

CITAZIONE
Ottima l'idea di vendere il misura-pressione con la foto di House, visto che a vederlo ti sale la pressione, cosi puoi misurartela subito!!!

hahahahahahaha xD giusto faby!
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 22/12/2007, 21:53)
Ottima l'idea di vendere il misura-pressione con la foto di House, visto che a vederlo ti sale la pressione, cosi puoi misurartela subito!!! :lol: :lol:

A parte gli scherzi... roba da matti!! :o: :blink:

Il cartellone, invece, è difficile da sopportare! Nel senso che è difficile sopportare l'idea di lasciarlo li', mentre avresti una voglia matta di fregartelo e portartelo a casa... :D :P

Grande m-ouse, grazie per le foto! ^_^

einfatti.... mamma mia... è veramente da rubare e portare a casa.. in quel negozio ce ne sono due.... George e House... mi sa che ci bazzicherò spesso.. e mi sa che anche qualcuno che sarà nei paraggi prossimamente vorrà farci un salto.. magari un assalto... distraiamo i 4 o 5 della sicurezza... passiamo inosservate con 2 cartonati di un mezzo busto con baffetti tutto d'orato, e uno scaffale con attaccato un tizio con bastone in mano?????? :D :P :D
 
Web Contacts  Top
joji
view post Posted on 22/12/2007, 23:52




:lol: vai m-ouse!!!
ruba house (e george) anche x noi!! xD
 
Top
mvittoria
view post Posted on 23/12/2007, 10:11




CITAZIONE
Ottima l'idea di vendere il misura-pressione con la foto di House, visto che a vederlo ti sale la pressione, cosi puoi misurartela subito!!!

:Ciuffo02:

 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 23/12/2007, 15:29




Certo che lo sfruttano in tutte le salse... però i Lego sono insuperabili come kitsch!! image
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 26/12/2007, 20:44




io lo ho visto alla mediaword m'e venuta la tacchicardia
 
Top
Maia73
view post Posted on 31/1/2008, 22:08




altro che scendere
la pressione se vedo quel cartellone mi sale inesorabilmente :P
 
Top
Anne79
view post Posted on 1/2/2008, 07:47




:woot: Bellooo!!!
Secondo me potresti chiedere
se quando é finita la promo
te lo danno...
La scena di voi che passate con
le sagome a braccetto mi ha fatto morire
dal ridere...sei davvero fuori!!! image
 
Top
feffothebest
view post Posted on 28/2/2008, 10:29




beh..basterebbe passare dalla cassa con il misuratore di pressione e il cartello pubblicitario sotto braccio e chiedere quant'è il tutto!!! image
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 11:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


apperi... sapete che l'hanno buttato via il cartonato? .... già dopo il 1° gennaio non c'era +... conosco una delle commesse e le ho chiesto se lo avevano in magazzino... ma mi ha detto che li buttano via...

..... nn ci credo ovviamente... se l'è imboscato qualche commessa.... quelli di Clooney della Martini li tenevano perchè ogni anno li rimettevano fuori per le feste.. quando ha finito la prima volta la campagna pubbl. li regalavano con le bottiglie di spumante.... ma di Hugh non penso..... ^_^
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 28/2/2008, 12:55




Qui a Genova, in una libreria, tengono ancora in bella vista il cartonato del Venditore di Armi. :lol:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 28/2/2008, 13:14




CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/2/2008, 12:55)
Qui a Genova, in una libreria, tengono ancora in bella vista il cartonato del Venditore di Armi. :lol:

Quello sto sto aspettando anch'io da mesi!
Me l'hanno promesso, ma pare che ancora valga la pena tenerlo in esposizione... -_-
 
Top
16 replies since 22/12/2007, 20:08   496 views
  Share