House su Mediaset Premium, quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 22/12/2007, 23:45




Sembra che la quarta stagione andrà in onda a Gennaio su Mediaset Premium. :huh:
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 00:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si, i primi episodi.. almeno se ne parlava sul thread della quarta stagione .. e a marzo in chiaro..
ora non commento per decenza..
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2007, 00:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi dispiace molto... se lo faranno sul serio è un brutta, brutta, brutta, ma brutta decisione... proprio brutta...

non ce la vedo io la gente che fa la fila a comprarsi il digitale per vedere House... mmmm... ce la vedo propro per niente... cmq se qualcuno volesse.. gli rivendo il mio!!! :D


SDS lo sentirò quando li passeranno sul libero... per ora, guarda.. me le godrò in originale... non ci penso proprio a pagare per vedere qualcosa che poi vedere comodamente gratis (sto citanto Homer Simpson.... :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
remsaverem
view post Posted on 23/12/2007, 11:27




sono semplicemente shokkata da queste terribile notizia, uhm trovo qualche amico santo col digitale o cito anch'io Homer simpson...
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 12:55
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ma uffiiiiiii!!! Il digitale terrestre non ce l'ho e non ho nessuna intenzione di comprarlo, mi arrangerò vedendo le puntate della quarta come ho fatto fino ad ora che forse è meglio!!!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 23/12/2007, 15:13




Sul digitale terrestre intendete a pagamento? cioè comprando le puntate con la card prepagata, come i film e le partite di calcio? :AngelStar25:
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 16:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si, lo avevamo annunciato a novembre.. nonostante sappiano benissimo che le serie tv che prima passano sul digitale hanno un calo pauroso..
 
Web  Top
hugh__laurie
view post Posted on 23/12/2007, 20:07




io lo ho il digitale terrestre me mediaset premium è a pagamento??
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 20:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (hugh__laurie @ 23/12/2007, 20:07)
io lo ho il digitale terrestre me mediaset premium è a pagamento??

sì. devi comprare la tessera e poi paghi quello che decidi di vedere, con House immagino che faranno il pacchetto degli episodi... oppure paghi l'episodio che decidi di vedere... la carta è ricaricabile e la usi per pagare quello che vuoi vedere, di solito hanno film, calcio e le serie tv... io nonpenso che la prenderò... tra l'altro da oggi su mediaset c'è il messaggio che a gennaio cambieranno la collocazione dei canali, e si dovrà reinstallare la lista canali manualmente... dunque.. la stessa cosa l'ha fatta La7+MTV a giugno... e io vedo solo La7 adesso.. e per due mesi non si vedeva manco quello... oggi ho notato che sono riapparsi italia uno e R4 in lista.. ma non si vedono... Boing è scomparso... praticamente vedo solo Canale5, quando si vede... compliments!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
hugh__laurie
view post Posted on 23/12/2007, 20:48




NEMMENO IO PENSO DI COMPRARMI LA TESSERA
 
Top
mersil
view post Posted on 23/12/2007, 21:18




Io il digitale terrestre ce l'ho..... in cantina causa i pochi canali che si prendono... Al suo posto ho montato il decoder di sky....
Di sicuro non lo smonterò per montare il digitale ma soprattutto non mi comprerò la tessera per mediaset premium.....
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 26/12/2007, 21:25




Che c@sino con 'ste ricazioni del digitale, spero che dopo la risintonizzazione tornerò a vederlo almeno come adesso (noi siamo fortunati: l'antennista mi ha fatto un ottimo lavoro..)

Cmq, neanch'io ci penso minimamente ad acquistare le puntate di House!! image
 
Top
italydoll
view post Posted on 9/1/2008, 16:14




Scusa ma io non capisco una cosa.. ma perche non la fanno su canale 5 la quarta stagione, visto che ha fatto un grande auditel??? é che c@zzo la fanno a fare su mediaset premium, ma che scifo.. poi io gia ho sky, anche mediaset premium é troppo... ufffffff speriamo che non la fanno sul serio :(
 
Top
mersil
view post Posted on 10/1/2008, 00:16




Domanda: ma la pubblicità di Gallery premium, o come caspita si chiama, con il ns Hugh e Uma Thurman è per preannunciare che House andrà su Mediaset premium? E' da un po' di giorni che la vedo su canale cinque!
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 00:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (mersil @ 10/1/2008, 00:16)
Domanda: ma la pubblicità di Gallery premium, o come caspita si chiama, con il ns Hugh e Uma Thurman è per preannunciare che House andrà su Mediaset premium? E' da un po' di giorni che la vedo su canale cinque!

ti consiglio di togliere il decoder dalla naftalina.... :lol: ... stamattina ho acceso il digitale e ho messo su Premium 1.... in pratica dalle 9 alle 14 passava in loop tutta la galleria degli spot... un overd@se di Hugh.... Ho messo su un dvd e l'ho riempito... dopo le 14 c'è solo la lista dei programmi in onda.... mia mamma mi ha chiesto se avevo messo su io un dvd... eheheheh. cambiava canale e c'era sempre Hugh!!! :D :D
 
Web Contacts  Top
78 replies since 22/12/2007, 23:45   1122 views
  Share