Dottor 'Auzz, anche radio 105 fa la parodia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2007, 21:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


nessuno ha avuto modo di sentirla? Io ascolto sempre il cd in auto, ma a casa metto su rete 105...(o radio 105.. cambiano sempre nome...)... e alle 14,00 c'è lo Zoo di 105... di solito fanno le parodie di film, con Leone Di Lernia nei panni del protagonista... un pò di tempo fà ho beccato per puro caso quella di House... la musica di Tear Drop ha attirato la mia attenzione..

''non ci sono malattie incurabili, ci sono solo medici incompetenti... e lui, non ci azzecca proprio!!''---

sono mezza morta dalle risate... Auz alle prese con la fuga della sua bambola gonfiabile (l'ha lasciato....)... Foreman (che molto politicamente scorretto Auz chiama 'radici''...)... Cam che però si chiama Laura, ( :D ) ... e anche Wilson, che è stato chiamato in causa in sala operatoria, una volta accese le luci :
''Wilson spalmami bene la crema, che sennò l'abbronzatura viene male...''...

l'avventura si è conclusa in sala operatoria, ad eseguire un incisione... in do minore... con Auz che cantava una cosa che mi vergogno a ripetere, in pieno stile Leone di Lernia, ovvio.... :D

se riesco ad organizzarmi cercherò di passarlo sul pc... devo solo trovare i cavi...e come...e dove.. etc.. etc.... :B):

non so se è disponibile sul sito .... magari sì...
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 23/12/2007, 23:08




CITAZIONE
Cam che però si chiama Laura

-_-
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 24/12/2007, 14:19




CITAZIONE (Verbal Judo @ 23/12/2007, 23:08)
CITAZIONE
Cam che però si chiama Laura

-_-

DAVVERO??
 
Top
joji
view post Posted on 24/12/2007, 17:52




hahahahahahhaah :lol:
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 26/12/2007, 20:43




ahhhh cosa??
 
Top
4 replies since 23/12/2007, 21:27   188 views
  Share