Vai col pianto, Le scene che ci hanno più commosso

« Older   Newer »
  Share  
kyra.wolf
icon5  view post Posted on 6/1/2008, 17:28




Mi è venuto in mente che sarebbe curioso vedere quali sono stati i momenti più commoventi dei nostri telefilm preferiti e se abbiamo tutti/e versato calde lacrime per gli stessi personaggi...

Come credo di aver già detto in altre occasioni, i momenti che mi hanno più segnata sono stati senza dubbio:

1- la morte di Denny in Grey's anatomy, con Izzy che piange accanto al suo corpo..
2- la dipartita del dottor Greene in ER, col sottofondo musicale della cover di "Over the rainbow"

:White02:

..sul momento non mi sovvengono altri "traumi".. quali ricordate voi?
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 17:38
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ho versato tante di quelle lacrime per Ciccio Mark!!! :White02: image Credo sia stata l'unica scena straziante che mi ha lasciato malissimo per ora!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/1/2008, 16:39






cito i momenti di Kyra e ci aggiungo la morte di Catherine in Beauty and the Beast,
SPOILER (click to view)
il ritorno di babbo winchester che saluta i figli nella season finale di Supernatural S2


la scena della
SPOILER (click to view)
morte del Master in Dr Who S3


e altresì la dipartita di Spike in Buffy.

Me ne verranno inmente altre tremila, hold on.
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 8/1/2008, 20:35




Eh eh eh, scopriamo che l'inflessibile capa Admin ha un cuoricino tanto sensibile... image

(scherzo, chiaro...)

Per il primo degli spoiler citati, beh, non sono arrivata al massimo degli stati pietosi, anche se triste è triste (+ che altro, ritorno troooppo fugace!!)
 
Top
remsaverem
view post Posted on 10/1/2008, 11:44




ho pianto diverse volte per er. ma mai come per la dipartita di mark ciccio green, poi vediamo, anche per la puntata finale di quantum leap, all'epoca, per la puntata di x files in cui mulder scopre cos'è successo veramentea a sua sorella, per la morte di denny in g.a., ma niente di comparabile credo alle note si somewhere over the rainbow....
 
Top
4 replies since 6/1/2008, 17:28   147 views
  Share