Spot House mediaset premium, con Hugh Laurie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2008, 18:00
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Uttioooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è ma io non ho paroleeeeeeeee!!! :woot: :woot: :woot:
Ma...ma....ma....è STUPENDO!!! :wub: :wub: :rolleyes: :WhiteHeart00:

Grazie per averlo postato!!! :GrazieGrazie:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/1/2008, 18:15






PORCA.TR@IA.

Sono senza parole. Non ouò essere stata girata apposta per il circuito italiano, dev'essere stata fatta per quello internazionale... mo cerco. Grazie mille Tara!
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 18:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:rolleyes: grazie.. pensavo di essermelo sognato...ho creduto che fosse la febbre... siccome è tutta la mattina che litigo col digitale... e finalmente si vede tutto (erano loro, dunque non l'antenna, ad aver tolto il segnale di mediaset!!!) e passando da uno all'altro ho intravisto Hugh.. quando ho capito dove l'avevo visto ormai era già in onda altro...

ma penso che sia roba loro... dopo ne ho visto uno con Uma Thurman per il cinema... questo l'ho visto anche su canale5... mentre Hugh era su Premium...ma quando ho girato e c'era UMa io scema non ho cambiato dinuovo????... cmq quello con Uma era + lungo... forse c'è inmezzo pure Hugh... azzzz..... ora mi devo mettere in rec. premium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah, quasi dimenticavo..

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:AngelStar14:

 
Web Contacts  Top
tara73
view post Posted on 8/1/2008, 19:14




Prego :D Io ho visto su can 5 oggi quello con la signorina che chiede a Hugh dove ha parcheggiato :lol: .....poi ho fatto un po' di ricerche in rete e ho trovato questo filmato
 
Top
lottie
view post Posted on 8/1/2008, 20:32




è una cosa fantastica!!grazie mille!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 8/1/2008, 20:58




bellissimo!!! e che coppia Hugh & Uma.....
 
Top
ciux
view post Posted on 8/1/2008, 21:56




noooooooooooooo dico ma è troppo fico o è solo la mia pazzia che me lo fa vedere straordinariamente fantastico.....................................ditemi che non lo hanno fatto apposta per mediaset premium
perchè sennò mi uccido ....io ce l'ho....non mi devono incastrare con queste pubblicità...resisto??????help me!!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 8/1/2008, 21:57




Ma daaaaiiiiii!!!!! Che meraviglia, è davvero bellissimo!!! E quanto è figo Hugh, accidenti a lui!!! :woot: :woot: :woot:

Tara, un milione di grazie!!!!! :AngelStar14: :AngelStar26: :AngelStar16: :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 23:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (ciux @ 8/1/2008, 21:56)
noooooooooooooo dico ma è troppo fico o è solo la mia pazzia che me lo fa vedere straordinariamente fantastico.....................................ditemi che non lo hanno fatto apposta per mediaset premium
perchè sennò mi uccido ....io ce l'ho....non mi devono incastrare con queste pubblicità...resisto??????help me!!!!

e pare proprio di sì.. cmq gli spot passano sui 3 canali mediaset... su premium poco e niente... sono spuntati fuori 4 canali calcio (che bello...) e su quei due tv e film c'è sempre solo la lista dei programmi.... :huh:


é proprio Hugh Laurie.... coi suoi capelli... :P


Mr T in action... :wub:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2008, 23:45
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Uttiooooooooo hai colto proprio l'essenza di Hugh!!! :shifty: :P
L'ultima poi!!! :woot:

Ma grazieeeeeeee per queste magnifiche caps!!! :GrazieGrazie:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/1/2008, 23:56




Spettacolo!!! Non ne sapevo nulla, e prima ho beccato il 2o spot su Italia 1!...stavo parlando con mia mamma quando sento "Sono Hugh Laurie, sono Hugh Laurie..." mi giro verso la tv e... :AngelStar26: :lol:
 
Top
faby63
view post Posted on 9/1/2008, 09:15




Ooooh, m-ousina, che cappine che hai messo!! :lol: :woot: :woot: :woot: "The best of Hugh" :wub: :P
 
Top
mersil
view post Posted on 10/1/2008, 00:24




Grazie mille per aver postato questa clip! E' da un paio di giorni che vedo pezzettini di questa pubblicità su canale cinque! Devo dire che è molto carina! E poi Hugh ed Uma che io adoro!!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 23:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


fossi in te mersil lo andrei a recuperare il decoder... hehehhhehehe... almeno ti becchi gli spot...

guarda qua..... :wub:

image

image

image

vi do anche una bella notizia... grazie a Vista e a marykir che mi ha insegnato come fare i clip dai dvd.... ho fatto i video wmv di ogni spot... li ho caricati, ma siccome sono lì solo per 7gg non metto neanche il link... li ho dati a lei che li ha messi nel suo sito e ho il suo permesso di passare i link dei video... eccoli qua...

pagina iniziale
http://www.marykir.com/hl/other/commercials.htm#mediaset


link ai singoli clip......
http://www.sendspace.com/pro/4vrtfn
http://www.sendspace.com/pro/lwdc9o
http://www.sendspace.com/pro/moux7g
http://www.sendspace.com/pro/8j6u9z


vi prego di non postarli su YOU TUBE ... sennò è l'ultima volta che faccio qualcosa...!!! <_<
 
Web Contacts  Top
114 replies since 8/1/2008, 17:55   981 views
  Share