13, la nuova cameron?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 18:40





Attenzione, da cui in avanti è tutto spoiler per la quarta stagione, siete avvisati.


****


Confermata Thirteen come series regulare. Notizia fresca fresca. Ma parliamone.
Dicevamo, 13, più bella, più in gamba, più sveglia di Cameron. E soprattutto, in grado di tenere testa a House da subito, e ancor più importante, immune al suo fascino. Con in più una serie di segreti da nascondere, molto appealing per House. Accantonato - forse sì forse no, dinamiche commerciali ancora da definire a casa Fox - l'interesse per Cameron, House pare molto interessato da 13, se non come fiamma, sicuramente come persona. Voi che ne dite?
 
Top
pisellina30
view post Posted on 11/1/2008, 03:40




Scusatemi se m'impiccio, perchè di solito vengo in questo forum solo per leggere, ma qualcosina mi urge dirla.
13 è troppo bella. Troppo bona, almeno di faccia, perchè di corpo è "non pervenuta" come Jennifer. Ma sopratutto la trovo troppo noiosa.
Ricapitoliamo: bella, sguardo sexy (taub e Kutner scompaiono quando lei è inquadrata, ma non H, per fortuna), capace di controbattere a H come poche e a volte perfino di zittirlo, tutto ciò che dice H in quanto a sarcasmo le rimbalza o ride sotto i baffi, a volte è perfino saggia, c'ha la voce sexy e recita sempre in tono o serio o drammatico, ha una madre morta di Corea di Hungtington - credo che si scrva così- e lei c'ha il 50% di probabilità di beccarsi la stessa malattia. In più si capisce benissimo, a mio avviso, che lei a H piaccia pure parecchio.
E che noia! Come farà H a prendere in giro una che potrebbe ammalarsi pure domani o quasi?!
Cam, anche se a volte era troppo la bambinetta stizzita a cui tutti avrebbero voluto urlare "Cresci!", almeno con i suoi evidenti difetti di carattere permetteva a H di prenderla in giro e agli autori di creare un clima leggero da commedia. Ma questa? Non credo che sia una Cam perfezionata, certo che spero che le trovino qualche difettuccio così che H la possa prendere in giro e non le sbavi addosso.

Pavento nel futuro più o meno prossimo di sentire la seguente battuta:
Wilson a House: "Tu non ti vuoi mettere con lei perchè hai paura che, se scoprisse che ha la corea di Hungtington, finiresti per soffrirne".

Dio, salvaci da questa sorte ingrata!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 12:00






Innanzitutto benvenuta!

Perfezionata nl senso che questo nuovo personaggio sembra fatto per rimediare alle incoerenze fatte con Cameron. Cioè, come volevano che Cam venisse fuori. Detto questo, 13 è veramente troppo perfetta, troppo "sulla carta", senza considerare che almeno potevano sprecarsi a prenderne una con un aspetto esteriore un po' meno clonato dall'originale. Insomma, la Wilde somiglia alla Morrison, sono lo stesso tipo di donna, ma che senso ha mettere un clone? CTB già fisicamnte si presenteva come una novità. Ok, questa ultima parte del discorso va nel thread sulla scelta dei candidati, ma l'osservazione mi andava comunque di accennarla.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/7/2008, 23:04




tra Cameron e Tredici mi dispiace dirlo, ma preferisco Tredici...
anche se Cameron è da sempre uno dei miei personaggi preferiti, Tredici ha un carattere che mi piace molto.
come ha detto laurielo, sa tenere testa ad House, riesce a zittirlo etc
inoltre lo intriga, è un mistero per lui, ed a House piace la sua presenza...
Insomma mentre cameron mi sembrava tanto la santarellina della situazione, lei e le sue debolezze...
preferisco decisamente tredici
 
Top
LadyValeSnape
view post Posted on 11/2/2009, 15:57




Trovo anche molto interessante il fatto che abbiano voluto mettere una ragazza Bisessuale nella storia. per adesso è più che interessante. House è fantastico con le sue battutine su di lei.
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 11/2/2009, 16:28




13 a mio modesto parere è una scelta azzeccata....anke se molti qui non sono d'accordo
 
Top
LadyValeSnape
view post Posted on 11/2/2009, 19:59




Concordo. E' quel tocco che ci mancava nel puzzle.
 
Top
6 replies since 10/1/2008, 18:40   234 views
  Share