Kutner, che dire?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 18:44







Warning!
Spoiler per la quarta stagione!



****


Anche questo personaggio è confermato a series regular.
E' il papero dei sogni per House, completamente ai suoi piedi e completamente aperto a qualsiasi stranezza. Sembra voler vivere la medicina pericolosamente e ha un talento per arrostire i pazienti.
Tra i vari paperi candidati, lui è uno di quelli chepiaceva, io non lo posso vedere, ma dite pure la vostra!
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 8/3/2008, 20:02




Kutner è il mio preferito!!!^^ a me piaceva anche una ragazza che House ha mandato via già dalla seconda puntata, ma non ricordo il nome! :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/3/2008, 16:44





la veterinaria?
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 15/3/2008, 16:58




No, la ragazza che nella seconda puntata va a casa della paziente col ragazzo carino e col vecchio!!!
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 17/4/2009, 17:12




SPOILER (click to view)
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 19/4/2009, 09:17




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/1/2008, 19:44)
Warning!
Spoiler per la quarta stagione!



****


Anche questo personaggio è confermato a series regular.
E' il papero dei sogni per House, completamente ai suoi piedi e completamente aperto a qualsiasi stranezza. Sembra voler vivere la medicina pericolosamente e ha un talento per arrostire i pazienti.
Tra i vari paperi candidati, lui è uno di quelli chepiaceva, io non lo posso vedere, ma dite pure la vostra!

decisamente è il papero dei sogni peccato che voci dicono che l'attore(di cui al momento di sfugge il nome xke sn sveglia da 5 min) sia entrato nello staff presidenziale di obama, e x far uscire di scena il personaggio sia stato deciso di far suicidare l'amico nostro kutner..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/4/2009, 18:59




CITAZIONE (tiger_soul @ 19/4/2009, 10:17)
CITAZIONE (LaurieLo @ 10/1/2008, 19:44)
Warning!
Spoiler per la quarta stagione!



****


Anche questo personaggio è confermato a series regular.
E' il papero dei sogni per House, completamente ai suoi piedi e completamente aperto a qualsiasi stranezza. Sembra voler vivere la medicina pericolosamente e ha un talento per arrostire i pazienti.
Tra i vari paperi candidati, lui è uno di quelli chepiaceva, io non lo posso vedere, ma dite pure la vostra!

decisamente è il papero dei sogni peccato che voci dicono che l'attore(di cui al momento di sfugge il nome xke sn sveglia da 5 min) sia entrato nello staff presidenziale di obama, e x far uscire di scena il personaggio sia stato deciso di far suicidare l'amico nostro kutner..

Le voci, simpaticamente diffuse da Tv Sorrisi e canzoni
SPOILER (click to view)
sono vere, infatti Kutner si è suicidato improvvisamente nella 5x20. Nel thread dell'episodio e in quello di Penn potete trovare altre info.



 
Top
6 replies since 10/1/2008, 18:44   491 views
  Share