Kal Penn, è Kutner

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 20:03





Kal Penn, ci dice l'imdb, è nato il 23 aprile 1977 nel New Jersey. Di origni indiane (maddai!), è vegetariano, in realtà si chiama Kalpen! Ha frequentato l'UCLA, e si è già visto in 24, Law & Order SVU, NYPD Blue, ER (TUTTI passano per ER!), Angel (uh?), Buffy (uh?), Spin City, Sabrina. Al cinema ve lo ricorderete in Van Wilder (più noto come Maial College, sic!), io me lo ricordo benissimo perchè faceva la spalla al mio amato Ryan Reynolds.


image



Foto? Info? Yes please! Inizio io!

Tutte cortesemente messe a disposizione da House Daily e Imdb.

Dalla premiere di Harold & Kumar, con John Cho, ve lo ricordate in Love hurts? :):

image image
image image image


carucci!

image




Dalla premiere di Van Wilder - Maial College (nella locandina si vede Reynolds!)

image



In Epic Movie:

image


bei capelli...

image





Photoshoot

image


image image image image image image



image image image image image image image image image image image image


 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 10:53




eheh bellissime le foto con le bevande:artistiche :lol:
ha la faccia da simpaticone,non me lo vedo molto in ruolo "serio" alla House,infatti sono troppo curiosa di vedere la nuova serie :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 12:13






Non lo so, a me non sembra un granchè come attore, ma l'ho visto solo in commedie, dovrei vedere come recita in 24... ma non ce la posso fare!
 
Top
faby63
view post Posted on 11/1/2008, 14:41




Io l'ho visto solo in Epic Movie e non mi sembrava un granchè, ma è troppo poco per giudicare.
 
Top
mersil
view post Posted on 13/1/2008, 01:01




Io non l'ho mai visto recitare oltre in House quindi nemmeno io posso giudicare...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/2/2008, 12:14




Mica l'avevo visto il thread sull'orsacchiottoso Kal!
Partecipo essendo una delle poche ammiratrici, non dell'attore, che non ho mai visto fuori House e che sinceramente non mi sembra granchè, ma con quella faccia morbidosa e quegli occhi, è troppo carino!

tre photoshoots (thanks to Dryope)
image

image

image

Una foto dal film "A lot like love" del 2005
image

Perchè scopro solo ora che il suo personaggio in House si chiama Lawrence? oltre ad avere pessimi gusti sono anche rimbambita?!?! :wacko:
 
Top
faby63
view post Posted on 26/2/2008, 14:36




Be', insomma... nell'ultima foto è guardabile... :) Grazie, Marita! ^_^
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 6/3/2008, 20:25




Sì, nella foto con gli occhiali piace di + anche a me...
in generale, non mi dice granchè, cmq visto nelle foto delle commedie adesso capisco: ha proprio le espressioni da Maial College!! :AngelStar33:
Condivido le perplessità di gregory lover.. staremo a vedere, per ora è piuttosto divertente anche in House, ma non credo che il suo personaggio abbia ancora dato il meglio di sè.
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 20:49
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Inizialmente ero molto scettica sul fatto che fosse uno dei nuovi paperi, dati i suoi trascorsi come attore di film demenziali, ma ora mi sono ricreduta mi piace un sacco!!! XDD Ci ho messo pure banner in firma, lo lovvo!!! *_______*
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 21:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 11/1/2008, 12:13)
Non lo so, a me non sembra un granchè come attore, ma l'ho visto solo in commedie, dovrei vedere come recita in 24... ma non ce la posso fare!

ah, io l'ho visto... e ci sono rimasta secca perchè non sapevo ci fosse....

ottio... penso abbia due espressioni, quella sorpresa e quella uguale a quella ma leggermente diversa... :D forse ha + talento come attore di commedia.. non sò.. non ho mai visto altro ...ma insomma.. un pò poco espressivo... mi aspetto da un momento all'altro che si metta il camice bianco o che estragga una pistola e spari ad House.. non so..... ^_^ -_-

ma il tipo del film è quello della puntata di House.... quando House porta a cena Cameron... per capirci... :P

per un momento ho preso paura quando ho visto il ''finto'' Deep di 'Epic Movie'.... eppure non ricordavo un ragazzo adulto di colore in Charlie.. ahahahahhaah.... :lol:
 
Web Contacts  Top
pearljamgirl
view post Posted on 8/3/2008, 20:03




Ma sono l'unica a trovarlo carino???? :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/4/2008, 21:16




CITAZIONE (pearljamgirl @ 8/3/2008, 21:03)
Ma sono l'unica a trovarlo carino???? :D

No, anche secondo me è carino!

Allora sembra che il film Harold & Kumar uscirà anche in italia
CITAZIONE


image

Ecco la scheda del film (da Coming Soon)


Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay


Regia: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
Sceneggiatura: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
Attori: John Cho, Kal Penn, Roger Bart, Paula Garcés,
Neil Patrick Harris, Rob Corddry, David Krumholtz,
Eddie Kaye Thomas, Beverly D'Angelo, Tamara Feldman,
Danneel Harris
Produzione: New Line Cinema, Mandate Pictures, Kingsgate Films
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 25/04/2008
Genere: Commedia

Trama

In questo sequel di American Trip, Harold e Kumar decidono di partire alla volta di Amsterdam. Durante il volo i due amici accendono un bong: già Kumar era guardato con sospetto dai passeggeri per via del suo aspetto “mediorientale”, e questo loro gesto sconsiderato convince tutti che si tratti di due pericolosi terroristi. Arrestati, Harold e Kumar vengono inviati nella famigerata prigione di Guantanamo. Attraverso una serie di eventi surreali, i due riescono a fuggire, ma le loro disavventure non sono terminate: incroceranno sulla loro strada un mutante, un raid del Ku Klux Klan, una donna nuda, l’attore Neil Patrick Harris e finiranno persino nel ranch di George W. Bush.


Se volete saperne di più c'è anche il Sito ufficiale
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/4/2008, 23:18





Tra Penn e Cho preferisco il secondo, anche se l'immagine della sua mascella in House mi perseguiterà a vita... per non parlare di Chase dominatore...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2008, 13:23






Per le fan di Penn, su Sky stanno passano frequentemente "Epic Movie", pellicola spoof di film come Willy Wonka, (G)Narnia e tanti altri, che lo vede protagonista assieme alla Jayma Mays di Heroes e Ugly Betty e Crispin Glover.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/9/2008, 09:46








KAL AGLI EMMY NEL THREAD APPOSITO, QUI!
 
Top
27 replies since 10/1/2008, 20:03   283 views
  Share