Olivia Wilde, è 13

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 20:38






La Wilde è nata il 10 marzo 1984 (pesci!) a New York, è alta 1.70 e è sposata dal 2003 (good girl) con l'italiano Tao Ruspoli (imdb dice che è un filmaker italiano). Ricca e bella, è nipote di un famoso giornalista e figli degli scrittori e produttori del film Peacemaker. Ha stidiato recitazione a Dublino, di cui ha anchela cittadinanza (doppia, assieme a quell americana). Approdata a House dopo la prematura chiusura della serie Black Donnellys, era Alex, la ragazza di OC. Al cinema si è vista in Touristas, con Melissa George di Alias e Josh Duhamel di Las Vegas. Sostiene con Penn la campagna di Barack.


image


image



Foto info etc... mettete pure.

Anche qui, razzia da imdb e lj.


Eventi vari. Veste molto fiorato come Lisa e le piacciono le scollature molto vuote come Jen!

image image image image image image


meglio, a parte le scarpe

image image



carina! Molto Lisa-style! Nella seconda è con Patrick Fugit. Anche se avrei preferito azzeccasse il colore degli accessori, scarpe bianche cappello nero...bah.

image image image





con la Morrison

image



In McDonnellys


image


uguale, con jonathan tucker

image



In Touristas

image






 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 20:57






Photoshoot:


image


image


image


image





image

image


image



image



image




Altre sparse:


image


image


image




image


image



image

 
Top
lottie
view post Posted on 10/1/2008, 21:12




ma ha la mi eta'!!!quando l ho letto mi è preso un colpo.Per me è bellissima,ma 23 anni proprio non li dimostra.
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 23:56
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


bellissima...

bionda non mi piace....troppo ''comune''...

ma siamo sicuri che ha 24 anni????.... ne dimostra di +...

le foto del secondo post quando le ho viste la prima volta non mi sembrava neanche lei...

io ho un articolo di lei con il marito... e il suo passato (di lui) di genitori tossici... pare abbia girato un film sulla sua famiglia... non è un adone.. a me personalmente non dice nulla....se volete lo scannerizzo....
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 23:59







magari, grazie!

Non so, lei bionda sta proprio male, e lo so che me ne direte di ogni, ma non di piace di viso e ancor meno di fisico. La più gnocca per me resta - in senso meramente estestico - Sela Ward, qualche botox fa.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 00:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 10/1/2008, 23:59)
magari, grazie!

Non so, lei bionda sta proprio male, e lo so che me ne direte di ogni, ma non di piace di viso e ancor meno di fisico. La più gnocca per me resta - in senso meramente estestico - Sela Ward, qualche botox fa.

su questo ti quoto... Sela è certamente una donna splendida.. poi per House è stata una scelta giusta... io sono di quelle che pensa che tra cam o 13 non ci sarà mai nulla ... dai... l'età.. alla fine conta...no?... ma secondo me Olivia è carina... fisicamente sembra altro che anoressica... ste tipe secce-secce non mi piacciono... ma di viso è caruccia....

domani accendo il pc vecchio e scannerizzo....
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 11/1/2008, 09:38




Mah, 'sta Wilde è sicuramente bellissima, è evidente, ma gli anni se li porta non proprio alla grande...Quoto la Lo, Sela ne avra' anche 50, ma volete mettere la classe? :rolleyes: E poi con House ci sta troppo bene, esteticamente parlando. ;)
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 10:44




a me non piace proprio per niente!
sembra Ridge :blink:
c'ha una facciona squadrata :alienff:

per me sempre allison :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 12:04




CITAZIONE (faby63 @ 11/1/2008, 09:38)
Quoto la Lo, Sela ne avra' anche 50, ma volete mettere la classe? :rolleyes: E poi con House ci sta troppo bene, esteticamente parlando. ;)

per non parlare del fisico, la Ward anche adesso a Morrison e Wilde dà le piste!

basta guardare le foto della Ward nel suo thread... tutto un altro livello (a parte il botox).



CITAZIONE (gregorylover @ 11/1/2008, 10:44)
a me non piace proprio per niente!
sembra Ridge :blink:
c'ha una facciona squadrata :alienff:

per me sempre allison :wub:

ah ah, la mascella alla Ridge, con il ferro da stiro in bocca!!
 
Top
faby63
view post Posted on 11/1/2008, 14:39




Infatti è anche quello che contribuisce a farla sembrare un'aliena, nelle pics in b/n... :alienff:
 
Top
mersil
view post Posted on 13/1/2008, 01:06




Devo dire che è un bella ragazza anche se è troppo magra....
Al contrario di voi mi piace anche bionda....
Non mi aspettavo che avesse solo 24 anni....
 
Top
gregorylover
view post Posted on 13/1/2008, 10:50




CITAZIONE (faby63 @ 11/1/2008, 14:39)
Infatti è anche quello che contribuisce a farla sembrare un'aliena, nelle pics in b/n... :alienff:

quoto :alienff: :alienff:

CITAZIONE
Al contrario di voi mi piace anche bionda....

ecco,forse da bionda,è dove mi ha reso meglio nelle foto.sono d'accordo con te!

........ma questo non cambia il fatto che :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/1/2008, 19:43





che?
 
Top
lottie
view post Posted on 14/1/2008, 23:54




che sia un aliena,secondo gregorylover!!!spero di aver interpretato bene le faccine...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 15/1/2008, 22:44




CITAZIONE (lottie @ 14/1/2008, 23:54)
che sia un aliena,secondo gregorylover!!!spero di aver interpretato bene le faccine...

bravissima :D
 
Top
42 replies since 10/1/2008, 20:38   984 views
  Share