Little Britain

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 12:35




Allora:mi sono appassionata a Little Britain da un BEL PEZZO e mi sono presa bene per un BEL PEZZO di ragazzotto che non è nient'altro che uno dei due creatori della serie e attore in essa.una sorta di Fry & Laurie insomma..
lui..e l'altro :D
image
image

lui tra l altro,è il marito di Geri Halliwell :sick:
maddiiiio :cry:
image

a voi,David Walliams:
image

image

mamma quant'è bellinooooooooooo :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
vi piace? :AngelStar09:

Edited by gregorylover - 11/1/2008, 19:39
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 13:54





NON ci posso credere. Allora apro subito un thread su Little Britain. Sai che manco due giorni fa ho postato da dory il video dei Pet Shop Boys con loro? Io sono una fanatica di Little Britain! Allora apro?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 15:20




image ossignoreeeeeeeeeee e me lo chiedi?????!!!

adorrrrrrro Sebastian and the Prime Minister più di tuttiiiii :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 16:46






Eccoci qua! Ti dirò che alla redazione dove ho fatto lo stage, la mitica raffa e l'altra stagista - Arianna - ci sono altre due fan di Little Britain.

Questa foto di Lucas che fa l'unico gay del villaggio me l'ha mandata la Raffa:

image

Sebastian mi fa morire, soprattutto quando ha ricattato il primo ministro e lo ha fatto vestire sad@mas@!
Cerco di seguire la serie sempre in inglese, anche se è una mazzata, la passano spesso su BBCPrime (dopo Blackadder!) e Jimmy. BBC ci mette pure i sottotitoli. E poi è narrato da Baker (Dr.Who!!), che fu quello che mi spinse a vagliare la serie. quasi, se consideriamo che io mi butto su quasi tutto quello che è prodotto nel Regno Unito, comedy soprattutto.

Che dire poi della vecchietta che vomita tutto quello che è stato preparato da minoranze etniche?? Non risparmia manco i pappagalli!

L'unico che non sopporto è Harvey, lo sposo che chiede sempre Bittyyyy. Brrrr... e un po' la cicci@na nuda (Bubbles) e l'omino piccino (Dennis Waterman).

Tra i preferiti, in assoluto primeggiano Daffy, Lou e Andy (ahahahhaah), la grandiosa Vicky (mamma è impossibile capirla!), la str@nzissima Marjorie, e l'omino dell'hotel scozzese. E ovviamente Sebastian e il Prime Minister.


Ecco una simpatica guida ai personaggi di questa fantastica serie: qui!


Foto? Si grazie!

Clips? As well. Intanto ecco la clip del video dei Pet Shop Boys I'm with Stupid:


 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 20:14




mauhahhah il video è uno spasso,dio che faccia da drogato che ha David :Azzurro07:

comunque io la serie la seguo in inglese con sottotitoli la maggior parte delle volte,sennò anche solo in english!
..come personaggi lovvo,ovviamente Sebastian & Michael (nell'episodio della prima serie in cui Sebastian s'ingelosisce perchè trova nella stanza del ministro,Gregory (il nuovo tesoriere) ho riso come una scimmia.non riuscivo a fermarmi)
bè,ve lo ripropongo -------->



"WHATEVER" :lol:
"gregoryyy?I THINK IS GONE" :Azzurro07:
........e la sua risata poi.oddio,tutto un programma!

dopo,il mago Kenny Craig che imbambola la vecchia madre:"look in my eyes,look in my eyes",come lo diceeee :Azzurro07:
Vicky Pollard è un M.I.T.O e anche Daffyd (quando scopre che il fratello è gay oddiooo :Azzurro07: :Azzurro07: )
.......poi adoro Carol Beer della serie "computer says noooooooo" ma non è citata tra i personaggi.come mai?l'han tolta? :unsure:

ad ogni modo,ricordo agli interessati che stasera su Mtv alle 23 và il onda il programma :AngelStar05:

ps.grazie per aver aperto il thread!! :Azzurro28:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 12/1/2008, 12:51




Non conosco il telefilm in questione, ma la foto di Geri mi ha lasciata image

..il maritino invce non è male, devo dire che è proprio il tipo di gregorylover..eh eh
 
Top
gregorylover
view post Posted on 12/1/2008, 15:04




CITAZIONE
..il maritino invce non è male, devo dire che è proprio il tipo di gregorylover..eh eh

ah sì? :blink:

whatever... :shifty:

image
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 12/1/2008, 23:30




Sì, mi pare il tuo tipo, ma chiaramente mi baso solo sulle preferenze che hai espresso sul Forum: Cusak e Grunberg in particolare. ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 18:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


a me sto tf fa proprio schi**... la trovo una brutta copia di F&L con tantissime copiature... ma penso che piaccia molto a chi apprezza il classico Humor britannico... in quanto agli interpreti, devo dire che nel tf sembrano molto + brutti di come invece sono... non sapevo che fosse il marito di geri.... complimenti....
 
Web Contacts  Top
kyra.wolf
view post Posted on 13/1/2008, 19:34




CITAZIONE (gregorylover @ 13/1/2008, 10:56)
image

Eddai, non prendermi in giro.. :AngelStar13:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 14/1/2008, 11:03




kyra non ti prendo in giro :Cactus01:

CITAZIONE
a me sto tf fa proprio schi**... la trovo una brutta copia di F&L con tantissime copiature... ma penso che piaccia molto a chi apprezza il classico Humor britannico... in quanto agli interpreti, devo dire che nel tf sembrano molto + brutti di come invece sono... non sapevo che fosse il marito di geri.... complimenti....

addirittura schifo?? :Cactus04:
certo,che ha molto del F&L ma per fare cose del genere bisogna essere molto bravi:due soli attori giostrarsi in mille personaggi non è cose da poco.e se c'erano riusciti Hugh e Stephen che sono sue mostri,mi piace considerare che lo siano anche questi due :Azzurro06:

sìsì,complimenti a Geri :Azzurro21:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 18/1/2008, 12:51




anche Mtv la manda in inglese subbato. Non esiste doppiato! (e meno male)

F&L sta per?
 
Top
faby63
view post Posted on 18/1/2008, 16:10




Fry & Laurie. :)
 
Top
Sebartus
view post Posted on 19/1/2008, 12:21




grazie! :)

ieri sera è andata in onda la 3x06 su Mtv. Chi sa se manderanno anche gli speciali?
 
Top
30 replies since 11/1/2008, 12:35   460 views
  Share