A chi somigli?

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 19/1/2008, 23:22




Lo, spero di poter lasciare i link che segnalano da dove ho preso il gioco...se si può chiamare così!


sai per evitare grane...se invece non si può cancella il post in toto!



A chi somigli?
Trovato su IOL (ItaliansOnLine)

Segnalato in questo topic:
link IOL

a sua volta era anche segnalato altrove, un quotidiano nazionale online

un simpatico sito che mi ha fatto scompisciare dalle risate...

Volete sapere a quale celebrità assomigliate?


link


Ah meglio si astengano le persone troppo sensibili, i risultati sono esilaranti solo per chi ha una massiccia dose di autoironia nel proprio DNA!

Io ho avvisato!

A chi somiglio io?
Ho risposto nel topic di IOL, mi rifiuto di ripetermi altrove, troppo imbarazzante!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 19:08




maddddonna!!
78% di somiglianza con Sharon Stone!ma che onoreeee image
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/1/2008, 21:22




70% Parker Posey, non mi è andata malissimo. :lol: Peccato che il risultato cambi a seconda della foto scelta. :P
 
Top
maritahouse
view post Posted on 22/1/2008, 00:07




Percentuali più alte x me...
Ozzie osbourne e roger daltrey, seguiti da Anastasia... :lol:

Per fortuna posso citare Hugh dicendo "I have no sense of personal beauty" :P
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 23/1/2008, 11:47




Bene, diciamo che il risultato mi sconvolge, anche xchè assomiglio x lo più ad attori!!! Peter Sellers, Jack Osbourne, Elvis Costello, Gael Garcia Bernal e Chester Bennington dei Linkin park tra gli altri..... :Azzurro07:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/1/2008, 16:13








Ho visto questo thread quando è stato aperto e l'ho spocchiosamente ignorato dicendo: somiglio? a chi?? io???? ma al massimo somigliano loro a me, e comunque non mi frega una cippa. Poi ho letto le somiglianze di Marita (Ozzy!!!) e mi sono sbellicata, e l'ho fatto anche io.

...

...

...


CA@@OOOOOOOO!!! Non l'avessi mai fatto. Per chi la conosce, ho usato la foto con il dolcevita azzurro,la mia "meglio foto" in assoluto (per intenderci, questa:


image



E che ci ho guadagnato??? Sono venuta fuori sosia della donna che odio di più al momento, MARY LOUISE PARKER. Ma si può???????? Certo, se ci somigliassimo veramente magari Jeffrey ci scambierebbe (la buio e ubriaco, ma appena i tocca una tett@ si accorge delle tre taglie di differenza. Che poi gli farebbe piacere, e se anche si accrogesse che non sono il Fico Secco, non mi caccerebbe di certo fuori dal letto) e diventerei IO la sua fidanzata!


image


Allibita, ho usato un'altra foto e sono uscita Sarah Michelle Gellar e Christy Turlington (dire che non abbiamo in comun un plo del cul@ è dir poco).... notare che il super mtodo scientifico che usano non usa i punbti di distanza ma la posa! cioù, se usi una foto frontale escono sosia in frontale, di 3/4 a sinistra escono altrettanto di 3/4 a sinistra, di 3/4 a destra idem....
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 29/1/2008, 16:26




Oddio che casualità..... :lol: pensa che a me dicono che assomiglio a Uma Thurman, ma di Uma nessuna traccia...... <_<
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/1/2008, 19:49






CITAZIONE (pearljamgirl @ 29/1/2008, 16:26)
Oddio che casualità..... :lol: pensa che a me dicono che assomiglio a Uma Thurman, ma di Uma nessuna traccia...... <_<

apperò!Sharon Stone, Uma Thurman... complimenti!

 
Top
gregorylover
view post Posted on 29/1/2008, 23:02




CITAZIONE
apperò!Sharon Stone, Uma Thurman... complimenti!

sarei io la Sharon?? :lol:
mi piacerebbe cambiare e vedere se riscontrano somiglianze anche con altre foto ma non me ne prendono nessuna <_<

muahhahahahah la parkeeeeer!!cavolo Lo,dai un bacio a JD anche da parte mia :wub:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/1/2008, 23:59




Ragazze che coraggio che avete avuto...io ho messo il test e non vi ho detto chi mi era uscito come somiglianza... eh mi firmo mica coniglio per niente!

 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/1/2008, 13:39




CITAZIONE
Ragazze che coraggio che avete avuto...io ho messo il test e non vi ho detto chi mi era uscito come somiglianza... eh mi firmo mica coniglio per niente!

non ce lo dici proprio?tanto qua di cose bizzarre ne sono uscite già parecchie :lol:

comunque alla fine mi ha preso un altra foto(finalmente) e mi ha dato 81% con Grace Kelly..............................seeeee :lol:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 30/1/2008, 23:44




Va be' piglio coraggio e vi passo il post che ho lasciato su IOL...


Provato a farlo...

dunque mi dice che somiglio a Grace Kelly....
...e lì ho capito che c'era sicuramente un problema nel server o nel browser o nella foto di Grace Kelly usata come paragone!

Poi a una poetessa, tale Silvya Plath, non so se ho scritto gisto il nome...


e mi angoscia un attimino sta cosa, una viva no???

Ah ecco Sophie Marceau...anche li...ma dove cavolo le prende le somiglianze sto programma?


E poi la depressione totale... mi ha anche messo uomini nel gruppo del questi ti somiglianooooo

argh.... no dico richard gere e francisco franco....ahemmmm

ok che io e richard abbiamo lo stesso giorno di compleanno, l'anno no però :-P
e va bene che sono una dittatrice mancata...però...ok scappo è meglio!

Buonanotte,

ora lo testo sul resto della famiglia, vedo di deprimere pure loro!



la cosa che non capisco è che c'azzecca, come somiglianza, Grace Kelly con Francisco Franco...

non so se mi spiego!



Ecco figuraccia completa...scappo davvero, sì a ritoccare le mie foto con photoshop!
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 31/1/2008, 09:39




Beh, mica male... la Plath, Grace Kelly..... oddio, Franco!!XD io dovrò rifarlo sto giochino con qualche foto più decente.... ora cerco.... :D
 
Top
Delia...^_^
view post Posted on 12/2/2008, 17:23




io invce l'80% con Melinda Clarke ce l'avete presente la madre di MArissa in Oc?? lei!
 
Top
18 replies since 19/1/2008, 23:22   461 views
  Share