Verissimo 19.01.2008, House su Premium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 20:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Per ora vi metto i link agli zip dei clip WMV... appena finisce di caricarmeli su YT metterò anche quelli....

Verissimo parte 1

Verissimo parte 2

commenti??? mi spiace che ho tagliato un pezzo all'inizio dove la Toffanin chiedeva all'astrologa come andava per House e lei ha replicato ''non so di che segno zodiacale è House..''
Toff: ah, nemmeno io... so solo che faceva la spalla di Mr bean... così mi hanno detto....



:woot: ..io sepevo che HUGH LAURIE ha lavorato con Rowan Atkinson... pure lui poveretto, è sempre e solo Mr Bean... ma...... House mi giunge nuova.... :Azzurro07:

alla fine del servizio ''House è nato l'11 giugno.... dunque???...''.... :woot: :woot: ........

facciamo sapere alla signorina futura miss Berlusca che ug lauri e house sono due persone distinte????? :Cactus04: o meglio... che uno è vero e l'altro NO???) :AngelStar01:

.... interessante come quelli di Mediaset abbiano un fondo Huddy, e abbiano, senza spoilerarsi, intuito che tra House e Cuddy ci sia stato qualcosa in passato... e che la cosa tormenta House.... :lol: :lol: :lol: ..solo per questo hanno tutta la mia simpatia!!! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2008, 20:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ancora con la storia della data di nascita...
di House in realtà ce ne sono tre o quattro, probabilmente miss Berlusc@ continua a confondere la realtà con la fiction.. visto che ovviamente sappiamo tutti benissimo che è IU ad essere nato l'undici giugno. Vaglielo a spiegare..
su Mr Bean sorvoliamo, a parte che cosa c'entrasse con quando è nato ancora me lo debbono spiegare. Certo, anche io parlavo degli attori con i nomi dei loro personaggi.. però lo facevo alle elementari! :D

edito solo per aggiungere: HAHAHAHAHAHAHAHAHA da quando hanno fatto Stacy direttirce dell'ospedale??
cioè ho deciso che voglio assolutamente ottenere la 1x23.. eh si perchè dev'essere successo per forza tutto in quell'epi.. evidentemente gira per la stampa, e anche per mediaset..
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 23/1/2008, 21:39




Secondo me parlavano proprio di Cuddy e non di Stacy, mentre nel servizio si inventavano la storia inquadravano solo Lisa e Greg.. Probabilmente avranno visto di sfuggita qualche scena della terza stagione e avranno pensato che la gelosia di House dipendesse da una recente rottura fra i due.
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 23/1/2008, 21:41




Grazieeee!!! appena visto..... ma che ha Hugh ai capelli????? :Azzurro07: cmq, si vede nel servizio che il riferimento alla fine della relazione è alla Cuddy, quindi... o i 2 hanno avuto una relazione e io dormivo nel frattempo, o loro non hanno capito nulla!!!! :D Terzo e ultimo commento... voglio vedere la quarta serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/1/2008, 22:03




la confusione sulla DOB (date of birth) di House è comunque voluta dagli autori...non ci ricordiamo No reason?
11-6-59 è un po' sfuocato ma si legge...
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 23:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma appunto, per l'occasione infatti dissero proprio che avevano messo la data di nascita di IU.. bisognerebbe solo spiegare alla gentile signorina che House non ha tre figli etc etc, non ha fatto da spalla a nessuno, e che attore e personaggio son di solito due entità diverse.. :D

per quello che riguarda la famosa storia di House.. hahahahahahaha
dunque, diciamo che la professionalità imporrebbe di fare qualche piccola ricerchina sul soggetto di cui si parla/scrive/tratta. Ecco appunto... perchè oramai sono tre anni che sto leggendo che House è stato sposato, ha divorziato, ultimamente è stato anche con la capa dell'ospedale... Non è che siamo noi a guardare una serie diversa?
 
Web  Top
passerotto1786
view post Posted on 24/1/2008, 00:16




ciao, io non sono riuscita a scaricare i video!!!!!!!!!! mi dice che nn si possono scaricare +!!!!!!!!!!
uffi!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 00:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 23/1/2008, 22:03)
la confusione sulla DOB (date of birth) di House è comunque voluta dagli autori...non ci ricordiamo No reason?
11-6-59 è un po' sfuocato ma si legge...

vero.... perchè House nel suo subconscio vorrebbe essere Hugh Laurie.... :D


eh, sì... si riferivano alla Cuddy, non a Stacy... sennò perchè dicevo che sono Huddy :lol: :B):

CITAZIONE
tto1786 Inviato il: 24/1/2008, 00:16
--------------------------------------------------------------------------------

ciao, io non sono riuscita a scaricare i video!!!!!!!!!! mi dice che nn si possono scaricare +!!!!!!!!!!
uffi!!!!!!!!!

strano...a me li da ancora disponilbili, li ho caricati ieri... forse il server è a pieno ritmo.. riprova facendo refresh...a me li faceva scaricare anche adesso..... cmq domani vi posto anche quelli di You Tube.... promesso!! ;)

Ah, io penso cmq che loro si riferiscano sempre a Hugh come House, quando l'astrologa ha chiesto la data di nascita e la toffanin ha detto 'house è nato il...'' intendeva Hugh... ormai... purtroppo.. lo identificano sempre con lui.. manco fossero la stessa persona.... <_<
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 24/1/2008, 00:39




L'astrologa noooooo :D
Questo servizio diventerà un cult... lo sento
Grazie M-ouse, procedo con il dwnld !

CITAZIONE (passerotto1786 @ 24/1/2008, 00:16)
ciao, io non sono riuscita a scaricare i video!!!!!!!!!! mi dice che nn si possono scaricare +!!!!!!!!!!
uffi!!!!!!!!!

Se ti dice "Sorry, the free service is at full capacity"
devi avere pazienza, e riprovare... ci vuole pazienza... tanta pazienza :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/4/2008, 10:42





il li nk è spirato, è possibile ricaricarlo? :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 22:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


domani lo ricarico....
 
Web Contacts  Top
10 replies since 23/1/2008, 20:07   100 views
  Share