4x10 It's a Wonderful Lie/La bugia è una cosa meravigliosa

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2008, 11:21 by: LaurieLo






Ah, Jeez, grazie, un epi di House! Non ce la facevo più. Speri sia bellissimo, perchè non potrei tollerare una delusione!

NON è un riassunto, se lo leggete può servirvi per capire qualche passaggio o battuta che non avevate afferrato, in realtà sono solo i commenti e la trama mentre vedo gli epi.
****

Mmmm, ecco i tre paperotti nuovi... adesso 13 si chiama "Huntington"? Bad House, altro che Bad Santa! :shifty: House che butta gli addobbi natalizi... ok, anche io sono avversa la natale, per cui ci sta.
ODDIO, 13 mi diventa sempre più Cam e si schiera dalla parte di una paziente? "questa paziente non è una bugiarda"? Ma lo fai apposta per stuzzicare House?? Alien phisiology... :alienff:

House vuole farm inca@are? Secondo lui è mentire al mondo ricorrere alla chirurgia ricostruttiva??? Una che soffre le pene dell'inferno per avere due gambe come gli altri??? Ma come ti permetti??

Ok, dicevamo, ora House è affascinato dalla tipa e va a conoscerla di persona. quando ciuccia i chupchups mi fa morire.

Vomito adesso, o aspetto? Posso capire che uno come House si metta a disquisire sul mentire con una undicenne sveglia, ma se uno qualsiasi dei miei genitori mi avesse parlato delle posizioni che usano.. oddio mi assento un attimo :AngelStar15: (House direbbe che sono bigotta, ma le facce che fa lui quando viene interrogato su questioni affini? :shifty: ).

Ah ah l'analogia tra le bugie e i bambini, lo sapevo che House si sarebbe orripilato! Ammore!

Foreman and Taub are better liars ... than 13 e Kutner.

House critica i costumi sessuali della paziente. Chi ha scritto questo episodio?

House esperto di agiografia; dove ho già visto la paziente della clinic? E' forse la balia amante di McNamara di Nip/Tuck? House ADORA le prostitute, e io adoro lui. Di professione si ma di inclinazione no? Perchè è stato così acido e ha dato della slut alla potw? Perchè dice alla figlia che sta a pancia sotto??

Ci avete fatto caso che nella boccia i lecca lecca sono quasi tutti gialli e verdi? Tutti quelli rossi li ha mangiati House? (a parte uno, quello della figlia della paziente) :Azzurro16:

Ah ah, Foreman è un genio è l'unico che non ha letto il bigliettino ma lo ha messo via subito, così che House non ne interpretasse l'espressione come ha fatto con 13. Vedremo quale meschinissimo trucco si è inventato stavolta House...

La vita è più facile per chi mente? Not even close..

*****

House e il natale parte seconda. Di nuovo riconosco un'identità tra la sua visione è la mia. I regali di natale ti permettono di capire quanto le persone ti conoscono e il disappunto che crea ricevere regali che non c'entrano un tubo con te. Ok, a volte devi fare regali a gente che non ha uno straccio di hobby, passione etc.., ma se non si riesce a produrre un regalo scelto con cognizione di causa, non è meglio non farlo?

Non vorrei dire ma... Cameron ormai sembra sprofondata nel dimenticatoio, ma 13? Che si rende conto che la paziente non usa la password per il Mac perchè si fida del prossimo? Ma quanto Cam è? Ormai la sostituzione è totale, a sto punto potevano cercare di raddrizzare il tiro al disastro che avevano combinato con lei nelle ultime stagioni e ci tenevamo quella... oddio, anche no.

Una condotta sessu@le promiscua associata all'ossessione per la verità delinea un profilo psichiatrico? Sembra il ritratto di Cam. Ora 13 si che si inca@@a...
Secondo House 13 è gelosa della paziente perchè fa quello che lei vorrebbe. GIUREREI che questo episodio è stato scritto con Cam al posto di 13, ma poi 13 è finita al posto di cam.

Quando dicono "questa cura ti farà star bene nel giro di minuti" penso... ecco la scena del collasso in arrivo. Vediam...
La mamma della ragazzina fa i regali migliori per i prof con cui va peggio. Pratica interessante. Vuol dire che a me non azzeccano mai i regali perchè non rogno? No, che House becca tutti i regali!
E' la terza volta che 13 da' del pathetic a House, alla terza partono i numi. Patetica ci sarà lei!

E.. ovviamente... la cura peggiora lo stato della paziente e ci collassa.
House legge la posta della paziente. Ecco perchè non ho mai dato la mia password del pc manco a... manco a nessuno. Però ha scoperto che la tizia soffre di sarcoidosi (non andrò a controllare se la traduzione italiana è corretta).

Alpine butterfly?

Pull the ribbon! If you know what I mean... ( :AngelStar15: )


****

House si è regalato quel coso, I-qualcosa - si lo so l'han presentato quest'estate non so come si chiama e se lo so no me lo ricordo - per instillare il dubbio nei nuovi paperi e il povero Wilson ha dovuto cercarlo tutta la mattina... ammooooreeee Wilson! Che pazienza. Bello però vedere i paperi pontificare, a parte 13... quella non la frega mai.

Maggie non ha la sarcoidosi. Perchè cambiare una formula che funziona sempre?

Hai detto a tua madre cosa fai? "I don't need to break her heart just so I can feel righteous." Ecco la risposta al tema dell'episodio. Il macrocaso del paziente della settimana e il microcaso della clinica sono entrambi funzionali alla tematica dell'episodio. Sono sempre più convinta che questo sia un epi scritta pensato per la terza stagione.

Donky show? Inchessenso?.. e lei sfodera veramente un sorriso creepy. E lui si sta veramente immaginando la scena, quale che essa sia. .... Love Glove for Francis? (ve lo ricordate il mulo parlante??)? Sto pensando a Moky che lo traduce e la vedo stramazzare. ahahaha i biglietti per lo spettacolo!! "So che ti piacerebbe!"!!

Aaaaa, Chase! Stavo perdendo le speranze!!! Le ossa della tipa sono più dure del trapano, apperò. Osservazione (sul) personale. Ultimanente faccio veramente fatica a tollerare le scene con operazioni e trattamenti vari. Se perdo la capacità di sopportare queste scene come farà a godermi in pace House etc..?

13 fa tanto la dura ma poi il regalo lo ha preso. E' peggio quando cadi dall'alto.

Miii che scopertona. La figlia della paziente non è sua figlia. Con i suoi geni... (capita) e una simpatica drogata che invece ovviamente resta incinta al solo tocco (ovviamente)...

Quello che indossa 13 è un irilogio da panciotto. Che lei si è appesa al collo. What's the point nell'indossare un orologio che solo gli altri possono leggere????? Lei può leggere l'ora solo quando passa davanti allo specchio. sarebbe stato più pratico - e immensamente più elegante - con una catena più lunga (cioè come lo porto io, si lo so sono odiosa).

House ha ricevuto una seconda edizione di Conan Doyle! :AngelStar01:
House ha visto la pure truth esercitata dalla figlia della paziente. Straordinaria come qualche bizzarro evento astronomico. I bambini spesso sconvolgono House, vedo che la cosa continua. O è perchè sembra un epi sfuggito al re-styling della quarta stagione??
Non capirò mai sta cosa delle altre religioni che festeggiano il natale, in effetti House ha ragione, un ebr€o con il cappellino da renna... però Wilson che tira il filo delle corna... ammmoooreeee :WhiteHeart00: ....

Things don't care! Ti pregooo l'illuminazione di house questa volta arriva con le campane!!! Ok, io non ve lo spiego, e mi liito a commentare come la ragazzina... ewwwwww :AngelStar22:

Have a wonderful li(f)e! Il cuoricino di House per un momento si è squagliato (ok, il sarcasmo soggiaceva, ma è stato carino lo stesso)... ammoooooreee.... :WhiteHeart00:

I paperi vecchi e nuovi che festeggiano insieme... Cam ha ben 8 secondi di episodio, battute zero. Seè vero che il telefilm di house è solo Cameron e house e tutto il resto è fuffa, siamo a 99,99999% di fuffa... in pratica nessun episodio... :Cactus05: :AngelStar30: :AngelStar21:

A me invece si spezza il cuoricino a vedere House che lascia il PPTH tutto solo, mentre attorno c'è aria di festa, per va alla messa di mezzanote a vedere... il donkey show!!! Finale woooowwww!!! :Azzurro05:



Edited by LaurieLo - 30/1/2008, 12:54
 
Top
12 replies since 30/1/2008, 07:39   524 views
  Share