4x10 It's a Wonderful Lie/La bugia è una cosa meravigliosa

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 30/1/2008, 15:15 by: Verbal Judo




Ho adorato Cameron in questo episodio.. :wub: Però non è tutto rose e fiori, come ha detto Lo continua la clonazione di Cameron in 13, a dir la verità è un miscuglio di Cam e Foreman.. e quel pathetic? Sembra che si tenga la parolina pronta.. e appena può zac! Sembra così forzato.

Del paziente della settimana mi è importato ben poco, la figlia invece era molto più interessante.. a pensarci spesso e volentieri in House i personaggi più interessanti (e attrici brave) sono le ragazzine.

Cuddy una misera scena e una bella battuta di House, pazienza sarà per la prossima volta. Taub e Kutner continuano a piacermi, ma non mi fanno impazzire. I nuovi paperotti sembrano già vecchi, 13 sa TUTTO e gli altri si muovono bene, per fortuna House li ha messi in leggera difficoltà col Secret Santa, bel plot e bravo Foreman che la sa lunga, mi è piaciuto nella scena in cui mette subito via il bigliettino, per il resto è superfluo. Chase si è visto per 30 secondi, ovviamente si becca tutti i pazienti di House. Wilson era adorabile con quel cappello e sembrava più giovane.. :lol:

Buono il paziente nella clinica ed il finale, ma siamo ben lontanti da Damned If You Do.
 
Top
12 replies since 30/1/2008, 07:39   524 views
  Share