4x12 Don't Ever Change/Non cambiare mai, Oh my God! You're sleeping with.. me!

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 6/2/2008, 01:19




Godetevi l'episodio e poi... buon commento! :)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/2/2008, 15:26




MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTO
se la stagione dovesse concludersi qui sarebbe comunque un gran bel finale...un episodio fra i più belli di sempre con un House stupendo e un Wilson non da meno...
il ritorno di Amber e di Chase e il segreto di 13 :B):
ancora religione alla maniera di House, approfondimento psicologico dei personaggi e una rivelazione : "si può davvero cambiare"....
...quello che non cambierà mai è il mio amore per questa serie...
assoluto viscerale ed incondizionato (il mio faro nel buio)
un grazie speciale a Doris Egan....voto 10 e lode....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/2/2008, 20:51




Quoto Pink escluso il segreto di 13, nel complesso non mi ha dato fastidio più di tanto il suo personaggio all' interno di questo episodio, ma 13 secondo me oltre che ad essere una Cameron/Foreman aggiornata si sta trasformando anche nel suo vecchio personaggio di O.C: Alex. Ci manca solo che spunti fuori una sua vecchia fiamma interpretata da Mischa Barton..

Bella e brava Cuddy :wub: e cosa dire di Anne Dudek? Bella e brava anche lei e la svolta del suo personaggio mi è piaciuta molto, l' unico problema è che se la paragoni ad Olivia Wilde rimpiangi il suo licenziamento amaramente.

Qualcuno mi spieghi come ha fatto Foreman a capire che 13 è bisessuale. :D
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/2/2008, 22:56




e pure House l'ha capito...ma anche io non so darmi la risposta....mah...

io non avendo mai visto la Wilde prima d'ora, non mi sono posta il paragone....comunque qui la rivelazione è....curiosa

Dory: non credi che se utilizzeranno bene il personaggio Amber potrebbe essere più interessante così, come compagna di Wilson, a latere del team? Spero che resti...davvero
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/2/2008, 23:18




CITAZIONE (Thinkpink @ 6/2/2008, 22:56)
io non avendo mai visto la Wilde prima d'ora, non mi sono posta il paragone....comunque qui la rivelazione è....curiosa

In OC (telefilm Fox) Alex in un primo momento frequenta Seth Cohen dopo qualche tempo passa a Marissa Cooper.. :D Praticamente la Wilde è famosa per il bacio fra lei e la Barton.. In questo caso Shore non ha avuto uno slancio di originalità. :D

CITAZIONE
Dory: non credi che se utilizzeranno bene il personaggio Amber potrebbe essere più interessante così, come compagna di Wilson, a latere del team? Spero che resti...davvero

Sì, lo penso anch' io, infatti poco fa pensavo che i miei personaggi preferiti non hanno mai fatto parte del team (scusa Chase..) però mi scoccia un tantino che il meglio sia sempre relegato sullo sfondo, che gli sceneggiatori quando hanno scelto per chi preferivano scrivere 13 ha battuto Amber o che non sia così evidente per i TPTB che Anne Dudek è una attrice migliore di Olivia Wilde. Anch' io spero resti, ma ho il timore che prima o poi la relazione Wilson/Amber venga archiviata senza troppo problemi offscreen.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/2/2008, 23:31




CITAZIONE (Verbal Judo @ 6/2/2008, 23:18)
ho il timore che prima o poi la relazione Wilson/Amber venga archiviata senza troppo problemi offscreen.

speriamo di no....sono così...effervescenti :wub: e Wilson che sorride contento e innamorato :rolleyes: allarga il cuore :wub:
 
Top
_Ritchie_
view post Posted on 7/2/2008, 17:58




Mamma mia, Wilson è davvero messo ben benino... E' troppo bellino, finalmente ha trovato una donna...
Io cominciavo ad avere dei dubbi su lui ed House image
 
Top
Diana_Fowley
view post Posted on 9/2/2008, 02:45




Be', se 13 resta zitella mi candido io...
Come hanno fatto a 'sgamarla'? Boh! Avrannò l'occhio clinico...fidatevi, me ne intendo :S:D
Cmq sia, l'episodio non mi è dispiaciuto...

Ma io voglio lanciare un pool di scommesse.... scommettiamo che verrà fuori la prima coppia gay del telefilm?
Indovinate a chi mi riferisco...

Non sapevo che Olivia Wilde avesse fatto O.C...forse perchè non guardo OC :D


Ciao a tutti cmq, mi sono intromessa senza nemmeno presentarmi...
 
Top
ciux
view post Posted on 9/2/2008, 12:39




è indubbio che la tanto sperata coppia house/wilson dovesse avere luogo in una maniera particolare rendere House donna!!!!!BEH sinceramente lo preferisco così com'è......e quindi CTB sta alla grande con wilson....( tra parentesi quando dice ad house che lo vuole sedurre con con i suoi FLASH EYES mi pare di aver capito così....beh l'apoeteosi della loro relazione....)ma a proposito di scene sexy ma quando House sta sulla poltrona?????? "am I for You or am I for wilson?????" sempre che non ho capito male come vi sareste risposte?????? :AngelStar12: :AngelStar12: :AngelStar12: :AngelStar12: :AngelStar13: :AngelStar13: :AngelStar29: :AngelStar33: :Azzurro28:
 
Top
Diana_Fowley
view post Posted on 9/2/2008, 13:18




Non intendevo House/Wilson.... Parlo di donne :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 23:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Diana_Fowley @ 9/2/2008, 02:45)
Be', se 13 resta zitella mi candido io...
Come hanno fatto a 'sgamarla'? Boh! Avrannò l'occhio clinico...fidatevi, me ne intendo :S:D
Cmq sia, l'episodio non mi è dispiaciuto...

Ma io voglio lanciare un pool di scommesse.... scommettiamo che verrà fuori la prima coppia gay del telefilm?
Indovinate a chi mi riferisco...

Non sapevo che Olivia Wilde avesse fatto O.C...forse perchè non guardo OC :D


Ciao a tutti cmq, mi sono intromessa senza nemmeno presentarmi...

ciao!!! perchè non apri un bel thread in sala accettazioni??? :D
bellissimo episodio, presto avrete anche il relativo riassunto!
 
Web  Top
Diana_Fowley
view post Posted on 10/2/2008, 03:59





CITAZIONE
ciao!!! perchè non apri un bel thread in sala accettazioni??? :D
bellissimo episodio, presto avrete anche il relativo riassunto!

fatto :)

Edited by LaurieLo - 10/2/2008, 11:52
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2008, 12:05




Ciao Diane!! benvenutissima, dopo vado di là a leggere il tuo thread!

Visto - finalmente - l'episodio. Se non mi fosse piaciuto sarebbe stata veramente una mazzata. Egan grazie. non mi va di commentare la puntata, ma mi è piaciuta veramente molto, finalmente parlano di relazioni senza sembrare una telenovela, finalmente battute profinde e sagge che sono anche diveretente, finalmente un'ammissione da parte di house. Adorabile tutta la parte House/Wilson, fantastica la recitazione tra loro due e tra House e Amber, soprattutto il modo in cui lui è cattivo con lei per essere cattivo con se stesso, e bellissima e miliare la svolta finale con lui che si ammorbidisce verso di lei e di riflesso, verso se stesso. I miei problemi, a quanto èare sempre più gravi - nei confronti delle scene "ospedaliere" sono stati lievemente smussati dalla bravura della Egan, che è riuscita a scrivere anche una bellissima storia intorno allapziente, quando di solito queste sono così intrappolate nel format della serie da risultare avvilenti. Per 13, avendo letto lo spoiler, nessuna novità, ovviamente House non ha resistito e le ha fatto capire che a lui non sfugge niente. Unica cosa, visto che 13 è la prima donna del cast regolare che non sbava per house, avrei preferito che fosse esclusivamente etero, prima o poi qualcuno sfrutterà la cosa per dire che lei in fondo non cede al suo fascino perchè non esclusivamente etero. Ultima cosa: Chase, Chase Chase!
 
Top
Phisio
view post Posted on 10/2/2008, 16:50




Sentite! Non ho Fox, né il digitale terrestre e fra poco mi verrà un attacco di orchite per la curiosità: CHASE COSA? DOVE? QUANDO? COME?
SPIEGAAAAATEMI!! image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2008, 17:50





Di orchite? mi pare dura, ma tranquillizati. Chase, nel senso che House dice a chase che ha(nno) bisogno di lui. Chase lo pianta lì ma poi torna. :)
 
Top
31 replies since 6/2/2008, 01:19   973 views
  Share