4x11 Frozen, screencaps e riassunto

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 6/2/2008, 15:52




screencaps in hd qui
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 01:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eccoci qui, anche se con un giorno di ritardo, con il RIASSUNTO MINUTO PER MINUTO!!!

Enjoy people!!!!

Buonaseeeeeeeeera!!! Questa settimana doppia razione di House! Per motivi di tempo ma anche di ordine di episodi, iniziamo con…

L’andare al polo sud! Eh lo so che vi chiederete come mai, visto che il polo più abitato anche dalle stazioni di ricerca è il polo nord.. però la location è quella.
Ad aspettarci c’è una bufera di neve, e Sean che sta tentando di aggiustare un generatore elettrico o quel che l’è. Ad un certo punto un’elica si stacca, sapete, di quelle che si trovano o negli epi di House, o in quelli di x-files, o in simcity 4 edizione deluxe.. comunque, st’elica oltremodo intelligente si va ad infilare vicino all’inguine del caro Sean.. e te pareva! Qua non si può mai stare tranquilli manco al polo sud! Ovviamente che fate in un posto dove ci sono meno settanta e voi state zampillando perché si è lacerata l’arteria femorale?? Prendete il walkie talkie e chiamate aiuto! Giusto giusto dietro l’angolo si trova la bella dottoressa Cate Milton, che accorre con la cassetta degli attrezzi. Non è una licenza.. è proprio la cassetta degli attrezzi!! Infatti ne tira fuori il superattack, un rotolo di carta gommata grigia per i pacchi, et voilà come nuovo! All’improvviso però, la dottoressa urla dal dolore, vomit@ anche il pranzo del mese scorso quando era rimasta a digiuno per penitenza.. e stramazza! E d’altronde saremo pure al polo sud, ma sempre House è! Ahiahiahi…
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brrrrrrrrrrrr che freddo… beh mica per niente l’epi si chiama Frozen.. si fosse chiamato melted..
Troviamo House che cerca di uccidere il televisore nella stanza del coma guy.. che sta battendo tutti i record di degenza, sta lì dalla seconda serie! E pure House non uccideva una tv dalla seconda serie, a dire la verità. Entra Cuddy..
Cu: beh? Almeno te la prendessi con quelle teste pensanti dei tuoi.. com’è che li chiami?? Ah si, assistenti..
House: lasciamo perdere.. ad ogni modo, già sono l’unico primario del mondo che nn ha manco le degenze del reparto, mi tocca andare a vedere le ecografie al cinema e non c’è manco la bacchetta, arrivano tre nuovi.. insomma, loro, e non hanno manco visto il pilot, in più non si vede nemmeno il via cavo! Ma non c’è più religione!
Cu: e infatti religione si è preso un permesso.. ahem volevo dire, qui vige il do ut des, che non è un sistema informatico, vuol dire io do una cosa a te e tu ne dai una a me… tu vuoi il via cavo?? Ecco appunto… paga!
House: ma manco morto!!
Mentre discutono allegramente, House prende la cartella del caso della bella dottoressa.. al solito non lo vuole affrontare, però poi scopre che la tipa sta al polo sud.. e c ambia idea!!!
Lo ritroviamo con i gentili baby paperi davanti alla webcam con la dottoressa in collegamento..
House: embè vuoi mettere, non avrò il via cavo ma mi posso collegare con la webcam.. che fig@ta clamorosa…
Cate: prima che stramazzi… che per caso è il dottoraus??
Ahia.. beccato!
Inizia l’allegra diagnosi differenziale, dove ognuno la spara più grossa che può..
13: ma non la possiamo far venire qui??
House: ossignur, ma uno che uno no eh?? Facciamo finta di non aver sentito.. e poi non potrei più fare il fig@ con la webcam!
Gli altri invece inziano a parlare di appendicite, calcoli renali, calcoli alla cistifellea.. ci manca solo la peste bubbonica. Sorge spontaneo un problema.. come fare però a provare una qualsiasi patologia, e soprattutto, come fare a distruggere il calcolo, nel caso ci fosse?? Kutner ha un’idea grazie al Discovery Channel…
Ma.. all’improvviso House ha un lampo.. va da cam, che udite udite, è nel comitato economico dell’ospedale!!
House: giusto per la cronaca.. studi fatti nei più grandi ospedali dimostrano che la gente quando è felice guarisce prima! Lo dice pure Patch Adams nel film! E studi fatti a casa mia dicono che la tv rende felici!! Quindi se due più due fa quattro.. aridammi la tv via cavo!
Cam: gno! Tiè!
per tutta risposta House inizia a rovesciare la qualunque: visto che il collegamento via cavo fa guadagnare 31 mila dollari al mese all’ospedale, lui glieli farà perdere… per la serie “l’asilo è in fondo a destra”
intanto fanno montare alla dottoressa un accrocco fatto con un uovo e due elettrodi… se funziona l’uovo si rompe e lo potranno applicare anche ai reni. La cosa funziona.. pure troppo! Infatti l’uovo scoppia, e anche il contenitore di vetro. Ahia…
House: e lo sapevo.. fai i compiti invece di guardare il discovery channel va.. ora per punizione andate tutti quanti a rompere le scatole alla Cam al pronto soccorso.. che è lei che fa pagare la tv via cavo!
Coro dei babyduck: enoooooooooooooooooo ma prooooooooof non è giusto..
Nella saletta strafig@ rimangono solo House e Foreman.. chiedono alla dottoressa di fare un chem 7 (che misura la funzionalità renale) e di mandare i risultati, e di iniziare pure la cefuroxima (che è un antibiotico per le infezioni urinarie e renali.. appunto). Ovviamente la dottoressa non crede siano calcoli, visto che lei non fa sess@, quindi nn ha avuto infezioni urinarie, quindi i reni stanno bene..
House: scommetto che sei più pura della neve che cade!
Cate: solo se alla neve piace stare sopra..
House: ti vorrei ricordare che solo uno di noi è un vero medico (lei fa la psichiatra)
Cate: e io vorrei ricordare che solo uno di noi qua ha il controllo sulle mie azioni, e quello nn sei tu, anche se non disdegnerei… ahem.
Apperò.. e fu così che House si innamorò subitaneamente della cara paziente (per gli amici Mira Sorvino, mi ero scordata di dirlo..)..
Ad ogni modo, fanno quest’esame e risulta che il problema renale c’è.. ma la dottoressa non ha voluto prendere l’antibiotico, perché laggiù le medicine scarseggiano e se le prende tutte lei addio. Mi ricorda molto il dottor Sebastian Charles della seconda serie… ma questa però è molto più simpatica! Mentre discutono di quanto sia importante prendere tutte le medicine e fare i bravi bambini, la dottoressa inizia a respirare a fatica.. per la miseria! House ribattezzato Merlino, vede dalla webcam che ha il polmone destro collassato, e così le dice di prendere una siringa e di.. pugnalarsi. Piccolo problema: nella vita reale se andate in dispnea di solito perdete anche il controllo di quello che fate.. ma questo è House e noi lo adoriamo anche per quello.
Intanto, i baby paperi conferiscono con Cam

Baby paperi: siamo venuti a dirti che ti stiamo spiando.. e che ogni cosa che farai la andremo a dire alla mamm.. a HOUSE.
Cam: ah, e, non per dire.. ma perché me lo venite a dire?
Baby paperi: ah boh?? Ah si, fra fregare te e fregare House, con tutto il rispetto, scegliamo te..
Cam: che cul@..
House e Foreman intanto continuano l’allegra discussione con la dottoressa.. Foreman pensa che potrebbe avere un tumore da qualche parte.. e dice ad House di non dirlo a Cate. House per tutta risposta.. lo dice a Cate! Organizzano tutto per fare una biopsia, e per coinvolgere Wilson! I due amichetti si incontrano in radiologia, e House discutendo discutendo.. capisce che Wilson non gliela conta giusta..
House: aha! Tu sei felice!
Wilson: uè.. e come osi!
House: uiei ciccio.. hai quella bella camicia rosa che fra parentesi io non metterei nemmeno sotto tortura.. è chiaro che hai preso una bella imbarcata per qualcuno..
Wilson: ma.. comunque volevo dire che la tua bella dottoressa nn c’ha niente di rilevante..
In realtà qualcosa di rilevante c’era, tanto che la famosa biopsia (ai linfonodi) si rende indispensabile.. eh ma come farla?? Prima di tutto bisogna individuare il linfonodo, e per questo.. serve una visita! Ohhhhhhhhhhh ovviamente a farla, in video conferenza sarà proprio House! Che non le fa mai nemmeno dal vivo, però a distanza fa più fig@. Sennonché la bella dottoressa non si vuole spogliare manco morta.. e così quando si accorge che House non la sta guardando dal suo studio ma da casa, (“ma nemmeno lei è in ospedale, perché dovrei restarci io!!”), gli fa fare il tour dell’appartamento.. per prendere confidenza! Dopodiché House accende lo stereo, mette una canzone che hanno già usato anche in un altro epi (per la serie “riciclando riciclando”) mooooooooolto marpionic trendy che il capitano kirk potrebbe prendere lezioni, la dotoressa Mira Sorvino si toglie tutto ma non il suo Br€il.. cioè i calzini (particolare da tenere a mente) e inizia il physical exam.. immaginatevi House con una faccia che dire da antologia è riduttivo, davanti ad un pc palesemente finto, ma questo è un dettaglio, camino acceso evidentemente installato il giorno prima, e whisky del Kentucky (così dice l’etichetta). Lei con sguardo altrettanto acchiapposo, (e facciamola pure scema..) alla “se ti becco non ne esci vivo” che guarda la webcam, lui che dice: inizia da sopra e vai fino…
E lei: fino dove???? E un po’ più in giù volea volare..
ok per la cronaca, quando House si riprende dalla visione, scopre che la tipa può fare sta biopsia al linfonodo addominale… la fanno con la supervisione di Wilson. Sinceramente io non lo farei nemmeno per un sei più sei al superenalotto, ma comunque…. Durante la procedura House commette una grossa imprudenza: le chiede “tutto bene”?? e a Wilson si drizzano le orecchie..
Wilson: aaaaaaaaaaahh t’hobbeccatoooooooooooooo!! A lei chiedi come sta e a me no!! Questo è ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
House: ma vedi di pensare per te, che prima o poi con chi stai lo vengo a sapere!!
Infatti segue Wilson fino alla porta, perché lui racconta di andare fuori a pranzo.. e fuori a pranzo non ci va mai, infatti sta sempre in mensa e House sono quattro stagioni che regolarmente si mangia il suo pranzo.. Wilson comunque per sfuggire ad House… prende e scappa. Ok, l’asilo è sempre in fondo a destra…
Ma non fa in tempo a scapparne uno che ne arriva un’altra. Stavolta è Cam, che visto il recente colloquio con i baby paperi e vista l’estrema rottura di p@lle che l’allegro team sta portando avanti, si è dimessa dal comitato economico.. quindi non può più dare la tv via cavo..
Un criminal-House più deciso che mai affronta i suoi adepti…
House: ancora sto chiedendo che cosa ho fatto di male, ma mentre aspetto la risposta rendetevi comunque utili.. attaccate sti volantini!! Sui volantini c’è scritto “free rottweiler, please call..” e il numero è quello della Cam! Ovviamente l’orario delle chiamate è dalle nove alle cinque di mattina. Ma d’altronde le cose o farle bene…
La gentil dottoressa intanto analizza via webcam la biopsia.. ha fatto marinare il linfonodo nel vino rosso.. blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e dice a Wilson, che sovrintende le operazioni, che ha preso informazioni su di lui.. e non su House
Wilson: beh? E da quando si usa??
Cate: e allora?? Di House già sapevo.. è fig@ come pochi, vuole che non sia una credenziale più che sufficiente?? E poi è il suo migliore amico..
E a Wilson un po’ gli girano.. comunque, dalla biopsia risulta solo un’infiammazione, ma Cate non ha nessun linfoma. E Vivaddio.. direi. Mentre le dà la bella notizia, Cate stramazza di nuovo.. stavolta è l’altro rene…@zz che fortuna..
House crede che sia una malattia autoimmune.. il nostro amico LUPUS (ovvio!!) e prescrive il prednisone (che sappiamo oramai anche noi essere uno steroide), ma la dottoressa Sorvino non è tanto d’accordo.
Cate: ebbastaaaaaaaaaaaaa ma scusa, ma non l’hai già avuto il tuo bel caso di Lupus?? Emmobbastaaa!! Ok, ti vengo incontro, giusto giusto perché sei tu! Mostrami una prova che sia lupus, e io faccio la brava…
Ehh.. na parola.. come provarlo?? Foreman suggerisce di.. portarla fuori! Se migliora con il freddo, allora è autoimmune. Piccolo problema.. fuori ci sono meno settanta gradi. E’ anche vero però che non è un comportamento da House..
Foreman: e t’ho ribeccatooooooooooooo!! E stiamo a due!! Eddillo che non vuoi rischiare perché ti piace!! A House piace Cate, pappapperoooooooooooooooo!!
E a House un po’ gli girano!! Ma nell’allegra combriccola c’è anche Wilson.. a cui House ha rubato il portafoglio, per scoprire con chi esce..
Wilson: scusa, non per intromettermi, ma nn hai toccato i soldi e ti sei fregato le ricevute??
House: parli tu che vai in un ristorante dove si spendono 190 dollari.. ammazza.. e comunque, dev’essere almeno un terzo appuntamento. Come già dissi, Sherlock Holmes mi fa na pipp@..
Wilson: si si.. però intanto io ho trovato come fare il test! Gne gne gne!
Infatti suggerisce di mescolare il sangue a delle graffette: se i globuli rossi si ingrossano e danneggiano, allora il test è positivo e la dottoressa ha questa benedetta malattia autoimmune. Sennonché il test è negativo, così Cate accetta di andare fuori al freddo, come suggerito da Foreman. Ma mentre si sta mettendo le scarpe, stramazza per la terza volta.. questa volta però entra in coma. Ahia.
Cuddy nel frattempo comunica ad House che Cam è stata licenziata.. perché un pèaziente si è presentato con la frattura del femore e lei gloi ha dato come antidolorifico il demerol.. solo che lui era sotto antidepressivi ed è andato in shock (vi ricordate la 4x01 Alone?? Stessa cosa..). Casualmente Taub ha salvato il tipo, però.. però House capisce che è tutta una balla!!!
House: probabilmente mi volevano insegnare che esiste qualcosa di più importante della tv via cavo.. però ora io insegnerò loro che.. si sbagliano!
In ascensore però..
Wilson: perché sn qui anche io??
House: perché mi devi dire chi è la tua ragazza.. e siccome oramai ho finito i nomi delle tue ex ci rimangono solo Cuddy..Cam..
Wilson: tua madre… ACHI!! E col cavolo!! E poi lei non ha nome.. sai, è una specie di difetto di nascita!!
Risposta rimandata.. Cate però è ancora in coma, quindi per capire come mai, Wilson suggerisce di fare un test delle urine.. ma siccome c’è rimasto solo Sean alla base, che fa il meccanico (per quanto, in nome dell’interdisciplinarietà che vige al PPTH, potrebbe benissimo operare lui), House suggerisce.. che lui beva l’urina di Cate! Se ha un sapore forte, è un problema renale, altrimenti è il cervello: aumento della pressione intracranica, oppure una disfunzione ipotalamica (tipo il nostro Richard di “Meaning”). Ahia.
Sean però accetta… dopo qualche discussione. Anche perché, come House scopre.. lui è innamorato di lei!!! Comunque, il problema è cerebrale.. e allora, perché non fargli eseguire anche una craniotomia?? Io che avevo detto???
Nel frattempo House affronta i paperi..
House: che ci sia evidentemente qualche bando strano da qualche parte che dice “mandateli tutti a me” è evidente.. però che cavolo! E io avevo chiesto solo la tv via cavo! Mica chissacchè.. e voi avete combinato tutto sto casino! E comunque Cam nn è stata licenziata! E le bugie hanno le gambe corte!! Ed ora, per punizione, pagate voi per il via cavo! E la prossima volta non sfidatemi, che tanto perdete!!
E quelli filano… ah si a parte Kutner che dice di no, ma cambia idea quando House lo fulmina con lo sguardo…
Al polo sud intanto, Sean si prepara per la Craniotomia guidato da Foreman (che è un neurologo, ogni tanto me lo scordo…) e da House. Se Cate si risveglia, è la pressione, altrimenti è l’ipotalamo.. e in questo modo è spacciata. Ovviamente l’intervento riesce.. beh ma perché no! Tutti quanti con le istruzioni.. e Cate si risveglia. Resta da capire il perché.. del coma e dell’aumento di pressione.
House e i baby paperi ne discutono in corridoio, visto che la saletta di diagnostica è.. la stanza della paziente! E certo, c’è la webcam.
Ovviamente reinizia la fiera di chi la spara più grossa… ad ogni modo, House sostiene che si tratti comunque di un coagulo.. causato da che, a noi non è dato sapere.. sennonché Kutner girllo parlante ha un’idea.. e se fosse il midollo?? Da una frattura uscirebbero emboli di grasso, in pratica pezzi di midollo osseo. House effettivamente prima cassa l’idea, poi però ricvorda che durante la visita Cate aveva addosso i calzini.. glieli fa togliere, e scopre che l’alluce del piede destro è rotto!! non faceva male a causa del freddo. Ovviamente Sean che oramai fa il neurochirurgo, può fare anche una riduzione di frattura.. che miracolosamente senza fasciatura né gesso va a posto, e Cate guarisce.. prima dell’interruzione definitiva del collegamento però non manca di ringraziare mooooooooooooooolto bene il nostro caro dottoraussss
House: non ringraziare me.. è lui che ti ha salvato la vita.. anzi se vuol fare domanda qui...


Ma avevamo lasciato Wilson con la sua misteriosa girlzzzfriendzzzz.. House li segue ad un wine bar.. e indovinate chi arriva?? Amber Cutthroatb@tch! House ci rimane a dir poco di sale…
E mentre House si riprende dal colpo, noi ci vediamo.. domani sera per un altro avvincente episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
_Ritchie_
view post Posted on 7/2/2008, 17:53




Ma graaazie image
 
Top
2 replies since 6/2/2008, 15:52   149 views
  Share