SPAM: mi sono iscritta ad un contest, per provare...

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 16/3/2008, 08:20




A dirla tutta mi hanno proposto di iscrivermi e io curiosona ho fatto che farlo.

ora mi dicono che dovrei invitare la gente a votare il mio forum... avete presente JAG?
Ecco quello là.

so che è difficile pensare di votarlo, visto che manco è del tutto finito... che beneamata incoscente che sono iscrivermi ad un contest con un forum indecentemente in fase di costruzione...

va bhe se volete votarmi mi dicono che si deve confermare il voto con un post...e io mi domando voterò me stessa?

non mi pare giusto, ma gli altri forum non li guardo come faccio a votarli?

:-P

Contest del Club Degli Arcangeli

Buona domenica, e grazie a chi perderà tre minuti del proprio prezioso tempo nei prossimi 15 giorni per votarmi...

PS
Per le amiche e conoscenti del forum, se anche non mi votate vi voglio bene lo stesso!

:Cactus03:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/3/2008, 16:30




sigh un solo voto... confesso che un poco male ci sono rimasta, ma come detto va bene lo stesso.

In fondo sapevo che sarebbe andata così, per quello ero molto indecisa sull' iscrivermi

Lezione imparata, mai più contest, perlomeno non a forum ancora da sistemare!

 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/3/2008, 14:44




Lo, in un altro forum ho trovato che dei contest si deve scrivere solo nel topic aperto dall'admin, scusa per l'ignoranza non ho pensato a chiederti prima di aprire un topic per conto mio...

Sposta pure, o cancella se ti rimane più comodo, quanto da me postato.


Son passata in pubblico e non in pvt perchè mi sembrava più giusto così.

Ciao e... no niente scuse... com'era quella frase?

Scuse non richieste accuse confermate?

Ecco meglio che non mi scuso troppo, vero?

PS
Grazie per la pazienza...

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2008, 08:20





In effetti... comunque non tu preoccupare!
 
Top
3 replies since 16/3/2008, 08:20   202 views
  Share