Lei suona il flauto.., 4x07 Ugly/Brutto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 00:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Cari ragassuoli e soprattutto ragassuole.. intanto scusate l'ora tarda, ma sono momenti un po' frenetici.. comunque, immancabile ad ogni episodio, apro il thread per discutere sulla versione italiana..
Il titolo è dovuto ad una frase che mi ha fatto ammazzare dal ridere!!!

quando cioè il paziente del pronto soccorso interrompe una imbarazzatissima Cam che sta dicendo alla tipa del documentario: Noooo.. io amavo.. stare con il dottoraus.. ma.. non in quel.. senso...
e lui fa TR@MBA! (E qui.. noblesse oblige.. ).. lei suona il flauto e lui...

giuro che ho riso mezz'ora!
l'originale, seppur non letterale, era anch'esso se vogliamo.. un po' così

"fork! they fork and spooned! (si facevano le coccole.. e facevano altro)"

al di là del solito discorso che facciamo dalla terza serie, questa soluzione.. se non altro ha sortito un effetto comico.. un po' sopra le righe, ma comico.

Debbo dire che, a parte defibirllatori professionisti, non ho sentito altre particolarità/amenità.. ma c'è anche da dire che.. devbo riascoltare bene!!!

nel frattempo... à vous!

 
Web  Top
lbcz
view post Posted on 31/3/2008, 05:48




Cuddy: nanche a me piace pensare che mi filmino mentre mi fissi il sedere o critichi il mio guardaroba
House: ..sarebbe meglio se fissassi il tuo guardaroba e criticassi il sedere?
Cuddy: ...solo una piccola parte....(riferendosi ad altro)
House: ...nessuna tua parte di te è piccola....
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 31/3/2008, 07:46




CITAZIONE (moky78 @ 31/3/2008, 01:59)
Debbo dire che, a parte defibrillatori professionisti, non ho sentito altre particolarità/amenità..

Secondo me questa battuta era riferita a Kutner, che nelle puntate precedenti si era distinto per aver arrostito 2 pazienti col defibrillatore. E' lui il defibrillatore professionista, ovviamente in senso ironico! Meglio sarebbe stato dire "colui che sa usare il defibrillatore con grande professionalità", ma la perifrasi sarebbe stata forse troppo lunga.
 
Top
2 replies since 31/3/2008, 00:59   178 views
  Share