House e il sudoku

« Older   Newer »
  Share  
onlyhugh
view post Posted on 9/4/2008, 14:12




Mi era rimasta la curiosità di sapere in quale puntata si vede House che fa un sudoku online, dopo aver letto questo post di Marita, che ci informava che ad House era dedicata la copertina di Brain Trainer dello scorso mese:

CITAZIONE (maritahouse @ 4/3/2008, 01:53)
La mia dolcissima sorelluzza oggi mi ha portato questo

image

Un mensile di giochi, dentro un articolo su Hugh dal titolo Dr House & Mr Laurie.

poi siccome si parla di giochi, più avanti ci sono due caps piccine di House che gioca a sudoku (nn mi chiedete che puntata fosse, non mi ricordo! :( )

Magari è una curiosità solo mia, che sono un'appassionata di sudoku e cruciverba, comunque per la cronaca la puntata è la 2x09, Deception:

image
image
image
image

Pare inoltre che, forse proprio in quel periodo in cui hanno girato quella puntata, il sudoku fosse diventata una mania sul set, tanto che è stato vietato! :D
CITAZIONE
Due to its addictive nature, Sudoku was banned on the set due to the cast constantly playing it

Anche Hugh Laurie ha più volte dichiarato che gli piace fare il sudoku e i cruciverba:
CITAZIONE
Crossword, sudoku, playing piano... I could spend the whole day doing any of those and be happy

Una cosa in comune ce l'abbiamo!!! :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/4/2008, 15:20






sigh, io e il sudoku non ci conosciamo proprio...
 
Top
lottie
view post Posted on 9/4/2008, 17:23




io non capisco niente del sudoku,l unica volta che ho provato a completare un quadrato sono impazzita e ho scaraventato il tutto per terra.da allora vivo nel terrore che qualcuno mi riproponga di rigiocarci...
 
Top
faby63
view post Posted on 9/4/2008, 20:29




Sudoku... questo sconosciuto (per me)... ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 22:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io ci ho provato una volta.... anche due.. ma riesco a fare solo 3 colonne.. poi mi si incasina.... e come Lottie sbatto via tutto..... la matematica non è mai stata il mio forte...

grazie per l'info di HOUSE... pure a me era rimasta la curiosità su che puntata fosse....
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 9/4/2008, 23:25




Beneeee, adoro Hugh, adoro il sudoku!!!

Che si fa Ugone bello?!?!?!?! :P
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 10/4/2008, 08:07




CITAZIONE (maritahouse @ 10/4/2008, 00:25)
Beneeee, adoro Hugh, adoro il sudoku!!!

Che si fa Ugone bello?!?!?!?! :P

Uno schema multiplo?? :P
Battutaccia! :wub:
 
Top
shanna
view post Posted on 29/4/2008, 10:25




CITAZIONE
Anche Hugh Laurie ha più volte dichiarato che gli piace fare il sudoku e i cruciverba

allora sono a cavallo visto ke anke a me piace il sudoku :AngelStar01: forse c'è ankora speranza hihiihi(magari.... :AngelStar11: )
 
Top
» Innocence___
view post Posted on 12/5/2008, 14:52




Sudoku?
Non sono mai stato un genio in matematica. Non riesco neppure a completare la prima colonna!
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 3/7/2008, 08:08




La Settimana Enigmistica, n. 3979 (28/06/2008).
Stavolta Hugh non è il solutore, ma... da "risolvere" ^_^ :lol:

 
Top
faby63
view post Posted on 3/7/2008, 21:13




Grazie, only! :)
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 16/7/2008, 20:35




Stupendo....Quindi io e hugh abbiamo alcune cose in comune:Ci piace il sudoku e il cruciverba siamo entrambi dei gemelli che altro....!!!
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 23/7/2008, 08:11




Brain Trainer Summer ha proposto questo giochino, che si chiama Morphing, cioè si "fondono" i tratti somatici di 2 personaggi. Bisogna indovinare chi sono.
Tra le "fusioni" c'era anche questa:



Almeno uno dovete riconoscerlo... dai!!! ... perché se non è così forse soffrite di prosopoagnosia, un disturbo che impedisce di riconoscere le facce... quello insomma di cui era affetta Cappuccetto Rosso, che pur accorgendosi che la nonnina aveva qualcosa di strano non riusciva a vedere il lupo! :P

Comunque se proprio non sapete chi sono... SOLUZIONE
 
Top
faby63
view post Posted on 23/7/2008, 09:35




Io non ho cliccato su soluzione. Vediamo un po'... è il dottorino di Lost...? :P
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 23/7/2008, 10:18




CITAZIONE (faby63 @ 23/7/2008, 10:35)
Io non ho cliccato su soluzione. Vediamo un po'... è il dottorino di Lost...? :P

Come sei perspicace!!! :lol:
... non lo definirei dottorino... è pur sempre un bel pezzo d'uomo! :P
 
Top
22 replies since 9/4/2008, 14:12   474 views
  Share