4x13 No More Mr. Nice Guy, screencaps e riassunto

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 29/4/2008, 16:51




ecco le caps (oltre 2500)qui thanks to dj_capslock
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 00:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


grazie 1000!!! In attesa delle immagini video mi 'studio' queste..... solo una cosa... BOWLING???? :woot: :woot:
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 1/5/2008, 10:22




CITAZIONE (m-ouse @ 30/4/2008, 01:25)
solo una cosa... BOWLING???? :woot: :woot:

BOWLING!!! :rolleyes:
Tra caps e video, non so cosa sia meglio! :WhiteHeart00:
 
Top
Phisio
view post Posted on 13/5/2008, 18:21




Ahem.. cof cof! :AngelStar04:
Che sono tonta quando si tratta di internet non è un mistero.
Adoro quando clicco per scaricare le cap e si apre la carinissima finestrella Apri o Salva... vado nel panico quando mi si apre una finestrella brutta e cattiva scritta in inglese... dove clicco? Che devo fare? Perché si parla di euro? Devo pagare per scaricare? image(se il cibo si comprasse solo attraverso internet sarei già morta di fame!).
E d'altra parte sta per rivenirmi l'orchite per la curiosità di vedere Chase e House al bowling.
Aiuuut! :WhiteCiuffo03: :AngelStar29:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/5/2008, 18:37






Tranquilla! Fai così: clicca sul link fornito da pink, poi scegli l'opzione "free" cliccando sul bottone: a quel punto ti dice che il download è pronto dopo 2 minuti: stai lì e aspetta che il conto alla rovescia arrivi a zero e poi ti vedi alcune opzioni per scaricare, a quel punto inserisci le lettere che hanno il gatto nascosto tra le lettere e scarichi. o almeno credo perchè io non azzecco le lettere esatte e mi riparte tutto da capo. Sto tirando un sacco di bestemmie. Non c'è un link meno str@nzo?? Io mi rifiuto di piegarmi ai sti trucchi di m. per stare più tempo connessa su sto sito di falliti!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/5/2008, 18:53




non devi pagare niente :) scegli l'opzione free la prima volta e poi per scaricare aspetta circa 2 minuti, al termine del quale potrai fare gratuitamente il download. Tutto chiaro?

ah già ci sono i gatti :D!!! E' vero!! prova se ci riesci, viceversa ti uppo il link da qualche altra parte (sendspace o megaupload) fammi sapere
 
Top
Phisio
view post Posted on 14/5/2008, 09:37




:cry: mi dice che c'è un errore che è scaduta la possibilità di scaricare free... buuuh! Mi uppi il link in una versione più accessibile per i quattro gatti-neuroni che ho in funzione?
Grazie image
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 14/5/2008, 10:46




ecco il link per sendspace
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/5/2008, 10:54





lo so che sono una rompicogli@ni, ma perchè sendspace?? Che scade alla velocità della luce? E non megaupload? che io odio ma che tende al perenne? :White02:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 14/5/2008, 11:06




perchè sono in ufficio, devo uscire e megaupload va a 1mb :)
...intanto beccatevi sendspace, quando avrò tempo upperò il file con megaupload. Ok capo?
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 11:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


buongiorno a tutti!!! dopo un crash del portatile finalmente eccomi ed eccoci qui con il riassunto!!!


Abbiamo lasciato "House" e la troupe a scioperare nella vita reale, e li ritroviamo.. a scioperare all'inizio dell'episodio. O per lo meno, le infermiere del PPTH.

proviamo un po' a descrivere la manifestazione...

SCIOPPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PANE E LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LOTTA DURA SENZA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TREMATE TREMATE............. FINALMENTE SIAM TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
In tutto sto vociare infernale, un'infermiera che si è fatta praticamente tutte le serie TV degli ultimi anni, parla con suo marito che è un uomo che dire buono come il pane è dire poco. Il classico tipo che se lo meni ti porge l'altra guancia, se lo freghi magari ti ringrazia pure, e se lo insulti ti chiede scusa.. per dire! Mentre i due parlano arriva un fattorino, che deve consegnare una pila di scatoloni. Viene fermato dalle manifestanti (per la precisione dalla moglie di cui sopra) per 15 secondi, come da regole dello sciopero, ma questo non ci sta e s'inka@@a, e così l'uomo più buono del mondo.. lo abbraccia!!

Uomo più buono del mondo: eddai, e nn rompere, e fallo per me!
fattorino: si ma se nn ti meno poi tu nn stramazzi, e come inizia l'episodio?

Appunto.. lui non lo mena, ma questo strabuzza gli occhi, guarda nel vuoto.. e stramazza! oh puntuale peggio di un orologio svizzero!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Entriamo in un affollatissimo Pronto Soccorso, che, vista la mancanza delle infermiere, viene portato avanti dai soli medici. Anzi, dalla Cam più i babypaperi recentemente passati a copaperi. House arriva con la calma che lo contraddistingue, con un litro di non si sa che in mano, e si siede al bancone... e nota il gentile signore sveglio e vispo, che è seduto sul letto e dondola le gambe tipo i bambini quando aspettano con il chupachups (lo so che è riduttiva come immagine, ma quella è!). Sul carrello ha ben due pranzi. Beh.. è decisamente troppo, e House si incuriosisce..

House: SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?? beh che fa con due pranzi?? venga qui che almeno ce li dividiamo...
Uomo più buono del mondo: si beh io.. è che mi pareva brutto rimandarne indietro uno dopo che hanno fatto la fatica di portarlo, e poi tanto sa tutto di meringa! ..
House: ussignur....

ovviamente questo deve avere di sicuro qualche malattia mai scoperta dall'uomo! E difatti House accetta immediatamente la cartella clinica, requisisce i copaperi, e... tacabandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

In effetti il tipo, Jeff per gli amci, soffre di disgeusia (ed è tornato Capone... ascoltiamo tutti quanti: Dal greco dis=difficoltà e geusia=gusto, la disgeusia è un'alterazione del gusto sia qualitativa che quantitativa che spesso si associa all'iposmia (riduzione dell'odorato) nella poliposi nasale. Nell'ambito delle modificazioni quantitative della funzione gustativa si indica con i termini di ipogeusia e ageusia, la perdita parziale o completa, transitoria o permanente, della sensibilità gustativa. Un suo incremento viene invece denominato ipergeusia. Le cause responsabili delle alterazioni della funzione gustativa possono essere di tipo quantitativo (malformazioni congenite, infezioni locali e generali, malattie neuro-endocrine, stati di carenza di vitamine, malattie epatiche, malattie della pelle, gravidanza, menopausa, alterazioni del sistema nervoso, traumi cranici, neoplasie, protesi dentali palatali, radiazioni ionizzanti, fumatori, laringectomizzati, sostanze farmacologiche, soggetti esposti all'azione del benzolo e dei derivati dell'anilina) o di tipo qualitativo, di rara osservazione e per lo più legate a patologie del Sistema Nervoso Centrale.
La diagnosi delle alterazioni del gusto si avvale di test chimici soggettivi usando varie sostanze per i sapori fondamentali ma l'interpretazione dei risultati non è sempre facile. Risultati più attendibili si ottengono con l'elettrogustometria e con le risposte evocate dopo stimolo gustativo.)

House scrive sulla lavagna i sintomi, e ovviamente il più importante è la gentilezza (NICENESSSSSSSSSSSS). Foreman e gli altri cominciano a fare la solita rumba detta anche diagnosi differenziale, ovvero "se spariamo a caso prima o poi ci prendiamo". E infatti vanno dai disordini metabolici alle tossine all'epilessia, passando per altre patologie decisamente poco simpatiche. Ma la questione in realtà è se la gentilezza sia un vero e proprio sintomo.. e così House oridina la solita batteria di esami, risonanza in testa, mentre Foreman e Kutner debbono andare a casa di Jeff a controllare per le tossine.
Siccome Wilson è al momento impegnato con la bella Amber, House si trova un nuovo partner per il bowling, vale a dire Chase.. che gli dice però che forse forse stavolta ha trovato pane per i suoi denti: la bella Amber è infatti l'unica che riesce a tenergli testa.. e insomma.. no trips for cats, dicevano i saggi...House quindi mette in moto ogni neurone del suo corpo e ha una pensata geniale: decide di organizzare una vera a propria battaglia per la custodia, come si fa per i bambini in tribunale.. e infatti in un processo che manco Forum, iniziano le offerte. Alla fine l'accordo è: i mercoledi ma Wilson dev'essere a casa per le undici, e possono fare un week end a testa. Debbo dire che a quindici anni io potevo rientrare più tardi... ma non divaghiamo.

Nel frattempo a casa di Jeff viene trovata una scorta enorme di detersivi e solventi, ed effettivamente l'acido fluoridrico (L'acido fluoridrico (nome IUPAC: fluoruro di idrogeno) è un acido minerale relativamente debole, gas a temperatura ambiente, incolore, molto velenoso; la sua formula chimica è HF. Il suo numero CAS è 7664-39-3. I suoi sali vengono chiamati fluoruri. Molto solubile in acqua, forma con essa un azeotropo in cui è contenuto in ragione del 38,2%. Tale azeotropo bolle a 112°C. L'elevata elettronegatività del fluoro (è l'elemento più elettronegativo di tutti) rende il legame H-F estremamente polare, unita alle piccole dimensioni degli atomi consente a due o più molecole di acido fluoridrico puro in fase gassosa di formare degli aggregati (HF)n (con n che varia da 2 a 6) in cui le molecole sono tenute insieme da legami a idrogeno. Particolarmente stabile e ben documentato è il dimero H2F2, che tende a formare i sali idrogenodifluoruro. Tale aggregazione si riflette nel suo punto di ebollizione, estremamente maggiore a quello degli altri acidi alogenidrici (cloridrico, bromidrico, iodidrico); lo stesso fenomeno spiega anche il più elevato punto di ebollizione dell'acqua rispetto a quello dell'acido solfidrico, che a temperatura ambiente è un gas. L'acido fluoridrico è estremamente tossico anche in soluzione acquosa; l'affinità dello ione fluoruro con gli ioni calcio e magnesio danneggia il tessuto osseo e le vie nervose. L'ingestione è spesso mortale. I primi sintomi di avvelenamento possono verificarsi anche a distanza di 12 ore dal contatto con la sostanza, quando ormai può essere troppo tardi per intervenire, questo comportamento lo rende un composto molto pericoloso.) può non solo abbassare i livelli di calcio (visto che si lega con gli ioni di calcio.. e alzare il potassio, aggiungo) ma anche provocare svenimenti (per la cronaca comunque, i detersivi più diffusi sono a base di acido cloridrico e ipoclorito di sodio... in pratica acido muriatico e Varecchin@.. che sono ugualmente tossici, però qui stiamo ad House..), quindi potrebbe essere la famosa tossina.

Intanto House e Amber vanno da Cuddy per la questione del loro "contratto". Cuddy legge così ad House la sua valutazione, e gli chiede di firmarla. House risponde che la firmerà solo "se Cuddy si pronuncerà ufficialmente sul loro contratto (give him a ruling: dia una sentenza). Lei lo farà.. solo se lui scriverà le valutazioni dei copaperi!

Ma non scordiamoci del paziente.. House va da lui..

House: o sei malato oppure sei perfetto.. e siccome qua di perfetti ce n'è solo uno... tu hai la sindrome di Williams... perchè lo dico io.

Ovviamente alla moglie un po' le girano.. e checcavolo! mentre stanno discutendo della questione, a Jeff viene un ictus.. effettivamente in quattro serie non aveva ancora avuto il suo momento di gloria se si esclude il 3x19..
House ci rimane di sale ("puntuale come un orologio!!!") mentre gli altri si affannano per salvare Jeff. (e ovviamente House sta appoggiato a guardare..). L'ictus ovviamente è inspiegabile, visto che Jeff è negativo per qualsiasi cosa, malattia di Williams compresa, che segnalo perchè fa il suo debutto (La sindrome di Williams (SW) è una patologia che colpisce un neonato su 20.000 (sia maschi che femmine). Tale stima può essere però suscettibile di modifiche, dato che fino a pochi anni or sono la malattia spesso non veniva riconosciuta e diagnosticata correttamente. Essa viene anche definita ipercalcemia idiopatica o sindrome di Williams-Beuren, dai due medici che per primi l'hanno descritta nel 1961 e nel 1962. Ricordiamo di seguito alcune delle più frequenti caratteristiche della SW, che possono interessare, in modo variabile e non necessariamente tutte insieme, i soggetti colpiti. La testa si presenta di dimensioni più piccole dell'ordinario (microcefalia) e la fronte è ampia. Gli occhi appaiono particolarmente distanziati tra loro (ipertelorismo), con presenza di iride stellata, di strabismo e di difetti visivi che interessano la rifrazione e il senso della profondità. La radice del naso è infossata, le labbra grosse e il mento piccolo. I denti possono risultare mal disposti, in numero inferiore al normale (oligodontia), di dimensioni più piccole (microdontia) e con carenze allo smalto e predisposizione alla carie. Le spalle, poi, hanno un aspetto cadente e il collo appare allungato. Molto comuni sono anche i problemi cardiologici (in particolare la stenosi sopravalvolare aortica e quella polmonare) e disturbi quali iperacusia (intensa sensibilità al suono), ipercalcemia (alta concentrazione di calcio nel sangue), complicazioni renali e alla vescica, basso tono muscolare, contratture alle articolazioni, problemi gastrointestinali e pubertà precoce. Dal punto di vista neuropsicologico, i pazienti affetti da sindrome di Williams presentano un ritardo mentale, e nello sviluppo motorio, di livello variabile dal medio al grave. Le conseguenti difficoltà di apprendimento e di coordinazione motoria non impediscono lo sviluppo di una certa espansività, socievolezza e capacità di espressione. Dal punto di vista relazionale, invece, nella giovinezza i soggetti sembrano instaurare più facilmente rapporti con individui più giovani o con gli adulti, piuttosto che con i coetanei. Riguardo alle cause, nel 1993 è stata individuata una microdelezione - all'interno del cromosoma numero 7 - del gene che regola la sintesi dell'elastina, una proteina distribuita in diversi tessuti dell'organismo. La mancanza di essa può spiegare molte manifestazioni della patologia, come la particolare conformazione del viso, i problemi al cuore e le stenosi, le frequenti ernie, i problemi alle articolazioni e la voce rauca. Altre caratteristiche invece, come il ritardo mentale, non sono correlabili a tale difetto genetico. Le ricerche sono in corso per verificare l'esistenza di altre delezioni in regioni cromosomiche contigue. Dal punto di vista dell'ereditarietà, va detto che la presenza di due casi di SW nella stessa famiglia è molto rara, il che significa che i genitori di un bambino affetto (così come i fratelli e le sorelle dei genitori o del paziente stesso) non corrono, in una successiva gravidanza, rischi maggiori rispetto a qualunque altra persona. I pazienti affetti hanno invece un rischio del 50% ad ogni gravidanza di trasmettere la sindrome ai propri figli. La diagnosi in genere viene sospettata in base alle malformazioni cardiache e ad altri dati clinici, come l'aspetto fisico, oltre che alle caratteristiche della personalità. Oggi però è possibile avere una diagnosi certa, mediante indagini sul DNA. E' opportuno che il paziente sia periodicamente visitato dal genetista clinico, dal cardiologo, dall'oculista, dal dentista, dall'endocrinologo, dal nefrologo e dallo psicologo. Dall'adolescenza in poi è importante tenere sotto costante controllo i valori della pressione sanguigna. In tutto ciò mi chiedo.. ma se bisogna essere ipercalcemici epr avere sta malattia, e Jeff invece è ipocalcemico... perchè fare il test? vabbè.)

Archiviata la prima serie di malattie e malanni vari, House pensa alla neurosifilide, che comunque non avrebbero potuto vedere con i test fatti in precedenza. Mentre i copaperi nelle persone di Tredici e Taub se ne vanno a fare i test della neurosifilide, Foreman si offre di scrivere le valutazioni.. ovviamente House non se lo fa ripetere due volte, gli ammolla il malloppo, saluta e se ne va.

mentre Jeff nega di avere la sifilide perchè dieci anni prima era risultato negativo, Amber porta Jimmyno da House per giocare a minigolf ("se torna a casa tardi, lui va in castigo, e tu sei fregato a vita"), e gli altri si prodigano a fare altri test sul poro Jeff. Salta fuori un problema cardiaco, stile Marina in "human error" che spiegherebbe tutti i sintomi (PFO: forame ovale pervio. l Forame Ovale Pervio, altrimenti abbreviato con l'acronimo PFO, definisce un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con il sinistro a livello della fossa ovale tra septum primum e il septum secundum. Statisticamente interessa all'incirca il 25-30% della popolazione adulta.), ma arriva Kutner che informa che siccome c'era abbastanza sangue, ha fatto anche il test per la neurosifilide: dadan! è positivo! oppalaaaaaaaaaaa.. e come si spiega?

E infatti alla moglie cominciano a girare a elica (ma insomma, ma credete davvero che in tutti questi anni sia stata innamorata di un sintomo?? non può essere la malattia!), mentre le viene spiegato che effettivamente la malattia può avere creato lesioni cerebrali e cambi di personalità (ve la ricordate la mitica Georgia in "poison"??? stessa cosa!). Al bar intanto, si intavola una simpatica discussione, per la serie "i fatti nostri mai??" la domanda è " come fa House ad essere così str@n@@ e non essere un sintomo di qualche malattia, e invece la gentilezza di questo tipo (che effettivamente un po' da i nervi..) si?" e ovviamente parte un'analisi che Freud in confronto è un principiante! e infatti Taub dice che in realtà quello di House è uno schema ben preciso.. anche il fatto che faccia credere a Foreman di essere "superiore" in realtà è per dimostrare che lui è tale e quale a loro" (contento lui..). Foreman rimane basito (dire di sale mi sembrava una ripetizione..). Kutner però ha un'intuizione geniale: se Jeff ha qualcosa che non va, lo ha anche House (sempre per la serie "i fatti miei mai")..

Intanto, dopo il minigolf, al bar è di scena la simpatiaaaaaaaaaaaa (fra dinnoiiiiiiiii)
Un House perfettamente sobrio fa ubriacare Wilson, che però dopo un po' comincia a protestare: se si ubriaca poi "non gli funziona"..

House: ah si, davero?? e come mai le tue ex..

Wilson: che, te l'hanno detto??

House: chiiiiiiii?' loro???????????? disse fischiettando allegramente mentre guardava il soffitto...
ma arriva una provvidenziale telefonata di Taub che annuncia.. che il paziente vomit@ sangue! embè.. e mi pareva strano.. il vomito può essere provocato dalla penicillina che danneggia il fegato, quindi.. quindi Jeff ha l'epatite virale. Appunto.

Parte la solita batteria inutile nelle ore notturne ( o le wee hours), e ovviamente Jeff non è alcolizzato nè ha l'epatite. Ad un certo punto arriva il solito Taub (terzo episodio della serie "i fatti miei mai") che annuncia HOUSE HA LA SIFILIDE!! oddio!

ovviamente il rimando è all'epi 3x15, quando a House fu detto che aveva la neurosifilide e poi si è scoperto che aveva scambiato i campioni... ma loro allora non c'erano... comunque, tutti quanti vanno da House, gli spiegano che hanno trovato il suo sangue in laboratorio (si, certo, per caso), lo hanno analizzato, ed è risultato positivo alla sifilide. MADDAI?? 13 mette le pillole di penicillina sulla scrivania di House, e lui li guarda stile "ringraziate che siamo in un telefilm".

In tutto ciò ci eravamo scordati di Amber.. che arriva come una furia dicendo che "la prossima volta che infrange l'accordo o lui smette di vedere -wilson oppure lei farà in modo di" House risponde che "il prossimo che viola l'accordo.. ci rimetterà un dito!". nel frattempo il poro Jeff non ha la sarcoidosi, e così House ordina tests "per tutte le malattie che conoscete, e anche per quelle che non conoscete, tanto in caso le conosco io". E mentre fanno sti tests, Jeff ha un'infarto.. allegria! Ma la cosa più bella è che non lo salvano i copaperi nè House (e questo.. ), ma la moglie, che inizia a gridare e gli fa il massaggio cardiaco.. mentre Taub passa per caso per il corridoio. Suonare e farlo chiamare normalmente no eh? è un po' come quando uno va all'ascensore e inizia a chiamare ASCENSOREEEEEEEEEEEE

Riparte per la terza volta solita rumba, con la differenza che questa volta House sta ad ascoltare senza profferire parola.. Jeff intanto per la prima volta in vita sua si arrabbia ("ma sono le medicine")

Liquidati i paperi, House confida al suo amico Wilson che "il team crede che abbia la neurosifilide" e " di non dirlo assolutamente ad Amber". Per la precisione "loro credono che abbia la sifilide, e che con le cure stia diventando più gentile" peccato che non sappiano che lui aveva previsto tutto, e di conseguenza.. ha scambiato i campioni di sangue!

A quanto pare però House non aveva previsto solo quello.. perchè Amber arriva infuriata, dicendo ai paperi che stanno ravanando con un ecografo sul poro Jeff che House non ha la neurosifilide.. li ha fregati e ora lei frega lui! (seeeeeeeeeeee). A Kutner un po' gli girano, lascia la stanza... e corre a dirlo a House! per il si e per il no, convengono che Jeff potrebbe avere il morbo di Chagas (un parassita intestinale).

Magicamente Jeff risulta positivo ai tests, e quindi House gli spiega che il parassita ha causato un encefalite che potrebbe avergli causato cambiamenti personalità, ma la moglie è comunque convinta che il marito, nonostante le cure, rimarrà quello che è.

Archiviato il caso del paziente, House va da Cuddy per le valutazioni. Lei comincia a leggerle.. e sono tutte uguali! ovviamente non è opera di Foreman, anche perchè ce n'è una "in più"... quella su cuddy! Che, testuali parole, inizia con " il tuo rapporto con i pazienti è... nullo! perchè non sei un medico ma un ammimistratore". Vendetta tremenda vendetta... Cuddy dice ad House che Amber ha chiamato lamentandosi del fatto che House ha parlato con Wilson nel "suo" tempo.. quindi entrambi "ci rimetteranno le dita!".
E infatti, mentre Jeff sembra stare meglio (ma non ama più il ketchiup, e la cosa sconvolge la moglie), House e Amber.. si ritrovano a cambiare gli anziani dell'ospedale!!! con tanto di grembiulino di similplastica...

e mentre loro due si lamentano del fatto che vogliono una punizione migliore, noi ci rivediamo... fra poco con un nuovo episodio!!!

ENJOY PEOPLE!

Edited by moky78 - 14/5/2008, 16:44
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 14/5/2008, 11:25






CITAZIONE (Thinkpink @ 14/5/2008, 12:06)
perchè sono in ufficio, devo uscire e megaupload va a 1mb :)
...intanto beccatevi sendspace, quando avrò tempo upperò il file con megaupload. Ok capo?

I love you! :wub:

E brava Moky per il riassunto! :AngelStar05:
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 11:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 14/5/2008, 12:25)
CITAZIONE (Thinkpink @ 14/5/2008, 12:06)
perchè sono in ufficio, devo uscire e megaupload va a 1mb :)
...intanto beccatevi sendspace, quando avrò tempo upperò il file con megaupload. Ok capo?

I love you! :wub:

E brava Moky per il riassunto! :AngelStar05:

De rien.. :AngelStar13: ovviamente è in corso d'opera... dopo dieci virus in dieci giorni, e due crash.. mi rituffo nell'antro
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 14/5/2008, 11:59




mi mancavano i tuoi riassunti CapoMoky! :wub:

Anch'io lav CapoLo :wub:

comunque, tanto per la cronaca, ho provato in questo istante, il file su rapidshare è attualmente DIRETTAMENTE SCARICABILE e si apre la finestra apri o salva il file direttamente sul PC...
ci sono le "happy hours" per il download con rapidshare...quante se ne imparano!
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 12:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Pinkina anche io ILY... :wub:
godetevi il riassunto genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Web  Top
17 replies since 29/4/2008, 16:51   378 views
  Share