Three men in a boat by Jerome K. Jerome, il libro letto da Hugh Laurie

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 29/4/2008, 17:08




Una vera chicca per gli amanti della letteratura inglese...
Tre uomini in barca (per non parlar del cane) è stato uno dei libri preferiti della mia adolescenza e vi assicuro che letto da Hugh, con il suo accento brit, è una deliziosa scoperta, grazie ad alemyrddin che l'ha postato su LJ

allego i files suddivisi in due CD sia su megaupload
cd 1 (cap 1-10) cd 2 (cap. 11-19)

che su sendspace
cd 1 e cd 2

enjoy non ve ne pentirete! Ah e poi potete seguire la soave voce leggendo il testo insieme a lui in allegato ^_^
 
Top
lottie
view post Posted on 29/4/2008, 18:47




oddio,che chicca!!!che pronuncia pazzesca,muoio ogni volta che sento un accento cosi...grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


GRAZIE!!!!! Ora metto al lavoro il mio modem....... :Cactus03:

CITAZIONE
Ah e poi potete seguire la soave voce leggendo il testo insieme a lui in allegato

cioè...io adesso lo scarico e nell'allegato ci trovo pure Hugh???? :WhiteHeart01: .... vabbè...io ci ho provato... sperare non costa nulla, no? ... ;) :P

Ma sapete che esiste l'audiobook anche di THE GUN SELLER???.... in un articolo inerente al libro se ne parla, ora vedo di recuperare l'articolo.... trovare quello di audiobook.... (è letto da Hugh ovviamente).... :AngelStar02:
 
Web Contacts  Top
lbcz
view post Posted on 30/4/2008, 21:08




Questo è oro colato!!!! :AngelStar14:
Grazie infinite.....mi ci vorrebbe un ergastolo per avere il tempo di fare tutto.

Grazie millllllllle!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/4/2008, 21:36




CITAZIONE (m-ouse @ 30/4/2008, 20:54)
cioè...io adesso lo scarico e nell'allegato ci trovo pure Hugh???? :WhiteHeart01: .... vabbè...io ci ho provato... sperare non costa nulla, no? ... ;) :P

Hugh non l'avrei lasciato nell'allegato :rolleyes: :B): :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 23:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 30/4/2008, 22:36)
CITAZIONE (m-ouse @ 30/4/2008, 20:54)
cioè...io adesso lo scarico e nell'allegato ci trovo pure Hugh???? :WhiteHeart01: .... vabbè...io ci ho provato... sperare non costa nulla, no? ... ;) :P

Hugh non l'avrei lasciato nell'allegato :rolleyes: :B): :P

:Pallini26: anooo??... peccato.... :Pallini22: ... però poteva far comodo, per girare le pagine del libro magari...... :lol: ..ok, la smetto!!! ^_^
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 1/5/2008, 00:22




CITAZIONE (m-ouse @ 1/5/2008, 00:31)
peccato.... :Pallini22: ... però poteva far comodo, per girare le pagine del libro magari...... :lol: ..ok, la smetto!!! ^_^

immagine perfetta ma...
in quel caso, il libro sarebbe già volato dalla finestra :AngelStar33:

Sis grazieeeeeeeeee :WhiteHeart00:
Letto secoli fa, ricordo di aver riso parecchio, ora con la voce di Hugh sarà perfetto!
 
Top
6 replies since 29/4/2008, 17:08   113 views
  Share