Inside Media House, interviste a cast e crew

« Older   Newer »
  Share  
lbcz
view post Posted on 1/5/2008, 19:10




Aperto thread per una serie di video del tubo su un'intervista del cast, Singer, Shore e Jacobs

Vi posto il primo video soprattutto perchè vorrei vedeste lui non sa di essere ripreso ed è pensieroso....alla fine del video


myspace layouts
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ahahahah.. conosco..... mmi pare fosse al PaYley Festival, o come si chiama...

Io adoro due clip, quello dove chiedono al cast cosa vorrebbero per la 3a stagione (Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: ) e quando chiedono agli attori se è stato difficile interagire visto che arrivano da esperienze diverse... Hugh inizia a parlare serio serio e Jesse sbotta in una risata..... e iniziano tutti a ridere.... Hugh fa una faccia..... :( :blink: .... ;) .. mi fa una tenerezza.. sembrano padre e figlio...... :wub:

 
Web Contacts  Top
lbcz
view post Posted on 1/5/2008, 20:15




CITAZIONE
Hugh inizia a parlare serio serio e Jesse sbotta in una risata..... e iniziano tutti a ridere.... Hugh fa una faccia..... .... .. mi fa una tenerezza.. sembrano padre e figlio......

mi ha dato la stessa sensazione....ho pensato che in quella espressione ci dovesse essere un po' di Ran Laurie.....comunque è molto pensieroso e serio...ride pochissimo mentre gli altri si piegano in due, specie quando parla BOB.....ma il settimo spezzone dov'è?
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 21:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah...non so, penso che ci siano tutti...no?.. non sono sul mio pc al momento, se non lo trovate ve lo posso passare... però dovrei sapere con esattezza quale manca.... a me hanno passato direttamente i flv, ma ho visto che erano comunque sul Tubo....
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 23/6/2009, 21:07




House Cast Paley Center 2009



e qui la versione scaricabile del "clarify" :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/6/2009, 15:05






grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
romaromina
view post Posted on 11/1/2010, 17:21




oddio la faccia di hugh all'inizio mi fa morire dal ridere..ma solo a me sembra che hugh, quando robert parla, dice il nome di lisa per farla smettere??
 
Top
6 replies since 1/5/2008, 19:10   140 views
  Share