4x14 Living The Dream/Vivere Il Sogno

« Older   Newer »
  Share  
coros
view post Posted on 6/5/2008, 16:20 by: coros

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Visto stamattina e prima di commentare, preciso che la mia conoscenza dell'inglese è moolto superficiale, in quanto quello che so, l'ho imparato esclusivamente dall'ascolto di film in LO e canzoni, perché non l'ho mai studiato; quindi non so se quello che commenterò sarà il frutto di una comprensione dell'inglese giusta o sbagliata.

House in versione rapitore, mi mancava...cosa non sa fare quest'uomo? (tranne giocare a bowling, ovviamente!)

Il POTW è un gran bel tocco di figliuolo, ma confesso che a me non dice nulla (come non mi dicono nulla Johnny Deep o Brad Pitt) e ho trovato anche il suo caso abbastanza noiosetto...ho capito male, ma alla fine era allergico a qualcosa che doveva fingere di bere mentre girava la soap? (mi pare fosse il ghiacchio finto, ma non sono sicura).

Cameron torna nell'orbita di House, lui le chiede di tornare nel suo team "licenzio 13" (seeee...raccontane un'altra!), ma lei è categorica "TU non mi manchi!" e lo dice quasi a voler sottolineare che ormai ha ottenuto tutto quello che voleva da lui (il rimando all'episodio della scorsa settimana, quando ci hanno lasciato col dubbio se Cameron e House si fossero dati sul serio alla chupa-chupa dance, è piuttosto palese).

I nuovi paperi fanno un pò di sana introspezione analizzando le loro vite, esternando su ciò che li appaga e su ciò che invece avrebbero voluto fare e/o ottenere. La Cuddy troppo presa dall'ispezione e Wilson che sembra abbia trasferito il suo ufficio nel negozio di materassi.

A tal proposito, ho capito male ma la piccola lite con Amber è stata dovuta al fatto che si è iniziato (anche se tutto è nato per una burla ai danni rivenditore di marerassi) a parlare di bambini?

Concludo citando obbligatoriamentei promo della 4x15: potevo sopportare di tutto, ma la Cuddy conciata da cheerleader, proprio no!
 
Top
16 replies since 6/5/2008, 05:55   516 views
  Share