4x14 Living The Dream/Vivere Il Sogno

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 6/5/2008, 21:13 by: maritahouse




CITAZIONE (onlyhugh @ 6/5/2008, 15:16)
Prima però, una richiesta per Marita: ci sono dei momenti che meritano senz'altro qualche screencap. So che non hai bisogno di suggerimenti... ma farei particolare attenzione a quando House è nella stanza MRI e si mette gli occhiali dell'attore, e poi all'altezza del 24esimo minuto quando esce dall'obitorio e spunta la linguetta! :rolleyes:

Sarà fatto, anche se con i miei ritmi arriverò tra un mesetto (la versione hd è enorme.. )

CITAZIONE (Verbal Judo @ 6/5/2008, 16:55)
Grande Amber! Grande Wilber! Anche se RSL non si può guardare nelle scene d' amore.. La cosa che mi preoccupa è che tutta questa felicità... mi sembra la calma prima della tempesta.

Concordo in pieno su Robert, riesce ad essere meno credibile di Hugh :P
e anche io prevedo tempesta
CITAZIONE (coros @ 6/5/2008, 17:20)
A tal proposito, ho capito male ma la piccola lite con Amber è stata dovuta al fatto che si è iniziato (anche se tutto è nato per una burla ai danni rivenditore di marerassi) a parlare di bambini?

Non esattamente, parlano di bambini nel negozio ma solo perchè Amber vole ottenere il materasso a prezzo scontato.
Amber si altera perchè Wilson di fronte alla possibilità di scegliere in autonomia il materasso, ha optato per quello che preferiva lei. La cosa non le è piaciuta perchè le sembra il comportamento tipico di Wilson con le donne (sue ex-mogli... dunque amber ascolta House :D ), sempre impegnato a fare quello che volevano, perchè era la cosa più facile. Amber dice di essere in grado di prendersi cura di se stessa e di aver bisogno che lui si prenda cura di se.

adesso servirebbe un traduttore dal maritese all'italiano vero?!?

CITAZIONE
Concludo citando obbligatoriamentei promo della 4x15: potevo sopportare di tutto, ma la Cuddy conciata da cheerleader, proprio no

eh, devi prendertela con quel maniaco di House :AngelStar33:
 
Top
16 replies since 6/5/2008, 05:55   516 views
  Share