Hugh da Ferguson il 5 maggio

« Older   Newer »
  Share  
lbcz
view post Posted on 7/5/2008, 05:37




Con la cravatta...si presenta in jeans e cravatta....sembra la risposta alla discussione sulla Golden Tie.....ma noi ci accorgiamo che quella cravatta non è nuovissima.....

questa è quella dell'altra sera.....
image

...e questa è quella di alcuni anni fa.....(bellissimo, ovviamente)
image
Thanks to hughlaurie.net
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 7/5/2008, 07:34




Non si può dire che quella cravatta passi inosservata... ;)
Ricordavo anch'io di averla già vista, ma complimenti per la memoria visiva.
Ormai sei la nostra esperta ufficiale di cravatta hugghiane!!! :D
 
Top
faby63
view post Posted on 7/5/2008, 09:53




Brava, Ibcz, era proprio di quella foto, la cravatta che mi ricordavo di aver visto! (come si fa a dimenticarsi una cravatta cosi? :D :P )
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 14:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


cioè.... io stavo cercando di non pensarci a questa intervista.... :Azzurro25: ..ma se proprio insistete.... :P

sì, la cravatta l'ho riconosciuta subito..... e ricordate che Lisa aveva il vestito che faceva pandant???
Free Image Hosting At site


ma io... ecco.... volevo dire...
Free Image Hosting At site
:P :P :P
Free Image Hosting At site
:wub:
Free Image Hosting At site

ma ci si siede così??????? E all'ora dillo..... lo fa apposta!!!!!!!!!!!!!! :woot:
Free Image Hosting At site

anche io............................come Ferguson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Azzurro15:
Free Image Hosting At site
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 7/5/2008, 16:08




CITAZIONE (m-ouse @ 7/5/2008, 15:33)
ma ci si siede così??????? E all'ora dillo..... lo fa apposta!!!!!!!!!!!!!! :woot:

Vero??! ...e poi si schermisce tanto sull'essere considerato un sex symbol!
E' un attentato continuo alla nostra sanità mentale!!!
:WhiteHeart00:
 
Top
lbcz
view post Posted on 7/5/2008, 19:14




Secondo me....dopo aver visto sia Leno (che ho preferito, a differenza del solito) sia Ferguson devo ammettere che Iugg si sta adattando al clima americano...è mooolto rilassato e sorridente...quello che ha di incredibile è che il suo atteggiamento cambia in funzione dell'intervistatore: più posato con Leno che fa un po' il mafiosetto, istrionico con Ferguson che gli tiene una gran parte...o se la tengono a vicenda...la parte, intendo.

Domandine pensanti, Craig...no?
Quella sui denti,poi.....ho apprezzato come Lui non abbia fatto finta di niente...lui sa che noi sappiamo che Lui.....

....e finalmente si parla di Rebecca!!!! :AngelStar14: Era ora.....paparino geloso...ce lo vedo e lo spero tanto....
...ce lo vedo a far l'analisi logica al tipo che porterà fuori Becky per primo...
questo look..non male....49 e non sentirli.....e facciamola vedere questa pelata, siamone fieri

:AngelStar16: baldness pride :AngelStar16:
 
Top
lasc
view post Posted on 7/5/2008, 22:01




CITAZIONE
e facciamola vedere questa pelata, siamone fieri

baldness pride

ahhaha ma infatti!!!!
 
Top
lbcz
view post Posted on 8/5/2008, 05:17




...davvero, comunque, nessuno lo ha mai strizzato tanto, neanche Stephen....è carino strizzato, ha un che di indifeso...

comunque lo spirito da commediante rimane..l'uso di ogni parte del corpo per far ridere....I'm a sad clown
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 8/5/2008, 07:35




CITAZIONE (lbcz @ 7/5/2008, 20:14)
Secondo me....dopo aver visto sia Leno (che ho preferito, a differenza del solito) sia Ferguson devo ammettere che Iugg si sta adattando al clima americano...è mooolto rilassato e sorridente...quello che ha di incredibile è che il suo atteggiamento cambia in funzione dell'intervistatore: più posato con Leno che fa un po' il mafiosetto, istrionico con Ferguson che gli tiene una gran parte...o se la tengono a vicenda...la parte, intendo.

Sì, è vero... si sta proprio adattando agli States. Tra l'altro, alla domanda se alla fine anche la sua famiglia si trasferirà, mi è parso più possibilista, nonostante la solita ritrosia per il fatto che il successo può finire da un momento all'altro.

CITAZIONE
...paparino geloso...ce lo vedo e lo spero tanto....
...ce lo vedo a far l'analisi logica al tipo che porterà fuori Becky per primo...

:Azzurro07:
L'analisi logica!!!

CITAZIONE
questo look..non male....49 e non sentirli.....e facciamola vedere questa pelata, siamone fieri
:AngelStar16: baldness pride :AngelStar16:

Massì!!!

Comunque... notate le mani (le MANI, ho detto!!!)...





Vi proteggerò da sguardi indiscreti!


A volte anche i migliori... ;)


Ha i gemelli??! ^_^


Edited by onlyhugh - 8/5/2008, 10:55
 
Top
faby63
view post Posted on 8/5/2008, 10:11




Ragazze, siete fantastiche per tutta questa meraviglia postata e anche... terribili!!!! :lol: :P :P :P
 
Top
lasc
view post Posted on 8/5/2008, 13:10




CITAZIONE
I'm a sad clown

è il più bravo sad clown che abbia mai visto!!!

CITAZIONE
Comunque... notate le mani (le MANI, ho detto!!!)...

ma che mani stupendeeee!!! ahahha
CITAZIONE
Vi proteggerò da sguardi indiscreti!

AHAHA mi fai morire onlyhugh!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



più che Americanizzato l'ho trovato + a suo agio con Craig perchè forse, almeno un pochino, si sente a casa...o almeno sa che lui capisce....essendo pure lui forestiero....eheheh

adesso arriva la rompi-Clooney fan :P .... non so se avete colto la battuta di Ferguson sulle Indians.... che vanno bene solo se devi andare dritto.... ma guarda che George ha una vera passione per queste moto ( le prime vere moto americane, costruite dagli Indiani...prima ancora delle Harley) ... e lui vive pure sulle colline... e non ha mai tirato dritto ad una curva ^_^ .... (l'incidente dello scorso inverno era su una Harley.... :B): ...)... dunque.. io ho notato un certo interesse di Hugh verso sta cosa.... semmai dovesse avere bisogno io spero tanto che chieda un consiglio a George.... o almeno spero che George non abbia sentito il suo ''scendi e la spingi''.... sennò non lo inviterà mai al lago... (eh, io ci spero.....) ;) :P
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 8/5/2008, 21:13




Caspita... ! :woot: Hugh e George al lago: sarebbe assolutamente bellissimo, stupendo, perfetto. Magari. :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/5/2008, 09:00




CITAZIONE (m-ouse @ 7/5/2008, 15:33)
cioè.... io stavo cercando di non pensarci a questa intervista.... :Azzurro25: ..ma se proprio insistete.... :P

sì, la cravatta l'ho riconosciuta subito..... e ricordate che Lisa aveva il vestito che faceva pandant???
(IMG:http://storeimgs.com/images.php/i99_cravatta.jpg)


ma io... ecco.... volevo dire...
(IMG:http://storeimgs.com/images.php/i94_snapsh...80507033710.jpg)
:P :P :P
(IMG:http://storeimgs.com/images.php/i96_snapsh...80507033706.jpg)
:wub:
(IMG:http://storeimgs.com/images.php/i95_snapsh...80507033804.jpg)

ma ci si siede così??????? E all'ora dillo..... lo fa apposta!!!!!!!!!!!!!! :woot:
(IMG:http://storeimgs.com/images.php/i97_snapsh...80507033640.jpg)

anche io............................come Ferguson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Azzurro15:
(IMG:http://storeimgs.com/images.php/i98_snapsh...80507033632.jpg)

si possono ripostare, please? :)

 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 14/7/2008, 19:08




Ma HUgh dai!!!!!!!!
 
Top
14 replies since 7/5/2008, 05:37   341 views
  Share