!!! Complimenti !!!

« Older   Newer »
  Share  
PaPeRiNiK_
view post Posted on 13/5/2008, 12:17




volevo farvi i più sentiti complimenti per la realizzazione e la cura del forum dedicato alla serie TV più bella di tutti i tempi...
sono un fan sfegatato di Greg sin dalla prima puntata...stupidamente non ho mai pensato di cercare nei forum qualche "collega" per condividere pensieri ed opinioni sulla nostra comune passione... ^_^
solo oggi mi è venuto in mente...

ho dato un sommario sguardo d'insieme al forum, dato che sono al lavoro...
ma devo dire che sembra proprio ordinato e completo...
complimenti davvero :D

Benny
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/5/2008, 12:56





Grazie, siamo onorati.

Oddio, non dovrei parlare, visto la mia latitanza degli ultimi mesi, ma certamente Marita, m-ouse, pink, faby, moky e tanti altri che contribuiscono attivamente con foto, info etcc a mantenere questo forum il più completo e aggiornato d'Italia (vantiamoci!). Grazie ancora!
 
Top
» Innocence___
view post Posted on 13/5/2008, 18:21




Approfitto anchio di fare i complimenti allo staff di questo forum!
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 21:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ottio ora mi commuovo.. quoto e ringrazio la Lo, anima e colonna del forum, in tutto e per tutto(Lo! lo sai!). E si, vantiamoci!! anzi, mi scuso se in questi ultimi tempi partecipo un po' meno..
grazie ancora a tutti per l'aiuto le manifestazioni di affetto che riceviamo!
 
Web  Top
PaPeRiNiK_
view post Posted on 14/5/2008, 07:46




ma grazie a voi per aver creato questo punto di ritrovo per tutti noi fans sfegatati di Greg :D
 
Top
» Innocence___
view post Posted on 14/5/2008, 12:33




CITAZIONE
ma grazie a voi per aver creato questo punto di ritrovo per tutti noi fans sfegatati di Greg :D

Stra-quoto
 
Top
5 replies since 13/5/2008, 12:17   161 views
  Share