Spin-off di House, un detective in corsia?

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 17/5/2008, 08:24




Weston nello spin-off di Dr House fonte serialit 16 maggio 2008



Sebbene non è rientrato tra le novità presentate dalla FOX in occasione degli Upfronts, il progetto di uno spin-off della serie di successo Dr House prosegue senza intoppi. Proprio oggi apprendiamo che la produzione ha scelto l'attore che ne dovrebbe essere il protagonista. Si tratta di Michael Weston, visto in diversi episodi delle serie Scrubs e Six Feet Under (ma anche in ER, Law & Order: Unità Speciale e Psych). Come anticipato nei giorni scorsi, Weston interpreterà il ruolo di un investigatore privato in alcuni episodi della quinta stagione di Dr House. Se il personaggio stuzzicherà l'interesse del pubblico al punto giusto, il ruolo sarà successivamente scorporato e posto al centro di un nuovo show

stessa notizia riportata da Ausiello il 15.5.08
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/5/2008, 10:13






ODDIO LUIIIIIIII!!! IO LO ADORO. Mi sa che lo conosco solo io, ma è da quando è bambino che lo tengo d'occhio. Ha degli incredibili occhi da gatto azzurri e fa sempre personaggi disfunzionali. Ha fatto il soldato di Scrubs, poi il fratellastro di Jordan in Crossing Jordan (era pure presunto maniaco), e Law&Order SVU, e poi quello che alla fine si buttava di sotto in Saved. La prima volta che l'ho visto faceva un personaggio stupendo, adolescente sciroccato e solitario, in Getting to Know You. Adorabile, bella scelta!
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 10:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma... era lui in scrubs?? me lo ricordo benissimo!!! gran bell'episodio, fra l'altro..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/5/2008, 11:06





Era più di uno, almeno un paio.
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 12:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si ho fatto confusione io con un altro soldato :P .. è vero che c'era un mini arc..
 
Web  Top
ciux
view post Posted on 17/5/2008, 15:14




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/5/2008, 11:13)
fratellastro di Jordan in Crossing Jordan (era pure presunto maniaco),

no scusa ma mi pare che il fratellastro fosse micheal T weiss di Jarod il camaleonte ( o the pretenders) chi li conosce....
a parte questo non sono tanto convinta dello spin off ci credo poco a queste cose perchè mi sembra che otlgano linfa poi da ltf di partenza boh...poi non so....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2008, 12:44





e infatti era l fratellastro della Hargitay di Law & Order, sbagliotti!
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 18/5/2008, 14:17




Confesso di non conoscerlo (o comunque non me lo ricordo...), però mi pare un tipo interessante.
Occhioazzurrato anche lui, vero??
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2008, 17:10






CITAZIONE (onlyhugh @ 18/5/2008, 15:17)
Confesso di non conoscerlo (o comunque non me lo ricordo...), però mi pare un tipo interessante.
Occhioazzurrato anche lui, vero??

Tu che dici? :wub:


image



Come colore sono identici a quelli di Bradley Cooper, ma la forma è più da gatto, fantastici!
 
Top
faby63
view post Posted on 18/5/2008, 18:25




Apperò...!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 18/5/2008, 20:46




Sì, lo ricordo in Scrubs, si chiamava Bryan se ben ricordo, ed Elliott aveva una mezza cotta per lui, bel personaggio!!
Beh, son curiosa di vedere cosa proporranno, certo che uno spin-off pseudo-poliziesco da House MD sembra un po' improbabile.. staremoa vedere!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/5/2008, 07:17




ma anche no? <_<
 
Top
lottie
view post Posted on 19/5/2008, 10:42




io non condivido l'idea di uno spin-off di House.questo è tutto cio' che ho da dire su questo argomento.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/5/2008, 11:16





su questo credo che siamo d'accordo tutti!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 12:02

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Io mi asterrò da qualsiasi giudizio fino a quando non vedrò in azione questo fantomatico detective.
 
Top
15 replies since 17/5/2008, 08:24   219 views
  Share