Ma vi sembra giusto che mediaset...???, inondiamo di mail??

« Older   Newer »
  Share  
PaPeRiNiK_
icon5  view post Posted on 19/5/2008, 16:18




ma a voi sembra giusto che su canale 5 non fanno altro che speciali a destra e a manca e il nostro amato House sia stato ridotto al minimo sindacale???
cioè hanno fatto una serata solo Cesaroni....con le origini, vecchie puntate...etc etc...ma che due palle!!!
oddio, non dico che i Cesaroni siano una brutta fiction...però non c'è paragone alcuno con House!!!
ma perchè non fanno uno speciale...un giorno della settimana in cui fare almeno 3 puntate, anche della prima serie...
non so, domenica...dalle 20.30 alle 23.00...
perchè non inondiamo di mail mediaset???? :D

ditemi che ne pensate :D
 
Top
Phisio
view post Posted on 19/5/2008, 17:37




Non sarebbe una cattiva idea... se avessimo a che fare con una rete seria pronta ad accettare consigli per incrementare il pubblico... anche una volta a settimana, a ricominciare dalla prima serie, tutte le puntate in ordine, due a serata. Non so se segui House dalla prima puntata o dal suo trasferimento a Canile5 (se la chiamiamo "canile" un motivo c'è), ma avrai comunque visto che ci sono quattro gatti di neuroni e anche alquanto sciroccati alla programmazione di House per cui l'unico è registrarsi le puntate o comprare i cofanetti e versi le puntate in santa pace.. l'unica è che con il caldo muoiano anche i 4 sopravvissuti e vengano sostituiti da nuovi neuroni funzionanti amanti delle repliche ^_^
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 19/5/2008, 19:54




Confidiamo nella programmazione estiva..
 
Top
marcovivio
view post Posted on 18/6/2008, 14:10




Io i cesaroni non l'ho mai visto e di certo non comincio adesso...
 
Top
lbcz
view post Posted on 19/6/2008, 05:14




....SECONDO ME è UN PIANO DIABOLICO PER MANTENERE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA A LIVELLI BASSISSIMI....

IL "VOLEMOSE BBBBENE" IMPERA, CON UNA IPOCRISIA SCONSOLANTE

A ME FA SCHIFO!!!!!
NON SI PUO' ROVINARE UN OTTIMO LAVORO COME [H]OUSE, SPAPPOLANDOLO E DANDOLO ALLA MASSA SENZA COERENZA....E' OVVIO CHE POI SONO MEGLIO I CESARONI....

SE SI DEVE COMBATTERE PER LA CAUSA, MI STA BENE
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 15:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



io vado controcorrente, ma vi giuro che quasi spero che i filmati che mediaset ha nel cassetto con scritto ''canale5'' vegano misteriosamente sottratti... e magari rimessi nel cassetto con 'italia 1''... magari pure ''seconda serata''.... così da tornare il nostro bel tf e non + il loro TRIONFO-LO ABBIAMO SCOPERTO NOI da sfruttare quando e come gli pare, da riempire di ORENDI banner e tremende pubblicità che mi han fatto rimpiangere pure i promo della Cr*n*tek! ...... certo per loro varrebbe a dire che è stato un FLOP, un disastro... un errore .... ma chissene...

ovviamente non lo faranno... e continnueranno a sfruttarlo a loro piacimento e tornaconto... io aspetto un bello special di Anna Praderio che ci dice che prima di ug lauri c'era Geeeorge cloooney che faceva il medico sexy... e che voi non lo sapete ma ug lauri prima faceva il comico in coppia con Mr Bean..... se devono fare sti special... MEGLIO IL NERO ..... ^_^ -_-

CITAZIONE
lbcz Inviato il: 19/6/2008, 06:14
--------------------------------------------------------------------------------

....SECONDO ME è UN PIANO DIABOLICO PER MANTENERE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA A LIVELLI BASSISSIMI....

:D non che ce ne fosse bisogno.... erano già ad un buon livello..... :shifty:

Ma ora che li han passati su italia 1 i cesaroni che vuol dire? dobbiamo invadere ogni rete mediaset? ... io NON capisco perchè pensino che se un prodotto va su una rete certa gente potrebbe NON averlo visto.... che sono solo io che ho un telecomando con su tanti numerini? le altre persone comprano un televisore con telecomando con solo 1 tasto e devono scegliere quale canale vedere SEMPRE? .... e non esiste comprare una guida tv per sapere che c'è in tv? o cambiare canale se una cosa non piace? ... no, forse ho torto.... SONO GIA' TUTTI OLTRE LA SOGLIA DEL NON RITORNO.... :AngelStar30: ....

susate.. se mi ci metto divento MOLTO polemica... e poi mi piace così tanto parlare male di ste cose.... :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
lbcz
view post Posted on 19/6/2008, 17:37




....devo dire che anch'io ho nostalgia dei venerdì sera estivi in seconda serata con lo zoppetto che nessuno (o quasi) conosceva...una cosa solo nostra.....per quanto mi riguarda è orgoglio: preferisco sentir dire che non lo cososcono piuttosto che sentir dire mi fa schifo, non si capisce niente....è odioso!

La polemica ci sta, ci sta
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 23:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


riporto il 'soggetto' al mio ultimo post in 'articoli' sulla 4a serie.... postato qua....
http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=26098439&st=30
 
Web Contacts  Top
7 replies since 19/5/2008, 16:18   188 views
  Share