Spoiler Quinta Stagione: discussione, commenti: yes!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2008, 13:56





NB: QUI I COMMENTI AGLI SPOILER DELLA QUINTA STAGIONE.


Prima di tutto, la data della season five: 2 settembre!
A seguire un paio di notiziole gią postate del thread della quarta che riporto qui.

CITAZIONE
Dall'intervista rilasciata dai writers della season finale emergono alcune notiziole: che lo spin-off di house non č affatto sicuro, che la relazione House/Cuddy verrą affrontata MA non č certo, che nella season finale non si č tirato in ballo il fratello di Wilson perchč tra il pubblico temono che in pochi si ricordino la storia, che nella quinta stagione - GRAZIE dei di Kobol - tornera' KAPLOW, e che per la quinta stagione cercheranno di reintrodurre i casi della clinic, yeah!

CITAZIONE
Dall'intervista alla Jacobs:

"the character relationships and the audience's depth and understanding of them is what we're going to explore in the new season. After this finale, House will never be the same again."

Certo che quell'"House will never be the same again" č inquietante....

Edited by maritahouse - 3/6/2008, 19:27
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/6/2008, 08:23







Kristin "Wrongda", interrogata sull'huddy, ha riferito che alla domanda da lei fatta a Shore se nella prossima stagione si deciderą finalmente a fare da donatore a Cuddy, lui ha semplicemente glissato. Non mi pare un vero spoiler ma visto la carenza lo riporto lo stesso.
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 08:51

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Cittą della Camomilla

Status:


Oddio, ma la stesso Shore non aveva dichiarato che il baby-arc di Cuddy era stato definitivamente abbandonato? Ha avuto qualche ripensamento? Quest'uomo č la coerenza fatta persona..... <_<
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/6/2008, 08:55





Mah, bisogna capire su che basi la Kristin ha interpretato la "non" replica di Shore: o veramente ci ha preso, o lui semplicemente ha accantonato la cosa.
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 10:08

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Cittą della Camomilla

Status:


Se fosse stato davvero convinto, l'avrebbe detto che il baby-arc era morto; il fatto che non risponda a tono, mi fa sospettare in un ripensamento....non lo so, ormai ho rinunciato a capire Shore: pensa e dice tutto e il contrario di tutto, nel giro di 30 secondi.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/6/2008, 11:45





Tanto torna Kaplow, i tempi bui son terminati! evvai!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 12:20

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Cittą della Camomilla

Status:


Concordo, il ritorno di Kaplow č l'unica cosa che mi fa ben sperare per la quinta stagione.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 3/6/2008, 13:29




C' č qualche TPTB coerente nel mondo delle serie tv? No, se queste persone fossero oneste e raccontassero per filo e per segno ogni loro idea alla stampa, chiuderebbero baracca e burattini in due giorni.
 
Top
Mel
view post Posted on 16/6/2008, 23:08




CITAZIONE (coros @ 3/6/2008, 11:08)
Se fosse stato davvero convinto, l'avrebbe detto che il baby-arc era morto; il fatto che non risponda a tono, mi fa sospettare in un ripensamento....non lo so, ormai ho rinunciato a capire Shore: pensa e dice tutto e il contrario di tutto, nel giro di 30 secondi.

Forse preferirebbe lasciarlo nel passato, ma se lo tiene solo come "arc di scorta" nel caso la Edelstein resti incinta.... :wacko:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/6/2008, 10:33






good point, mi auguro che se dovesse accadere non ne facciano un pasticcio!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/6/2008, 01:57




a me lo spoiler di kristin sembra solo un modo per infilarci dentro house, per la serie meglio di niente, solo che č di niente che si parla, visto che Shore non ha parlato. Certo se decidiamo di interpretare i silenzi... allora sarebbe il caso di passare anche alle espressioni del volto, al tono della voce, e quando ci passa, ore di trasmissione sullo sguardo divertito di shore o l'espressione dbbiosa della jacobs :wacko:
Il guaio vero(per gli affamati di spoiler) č che questa serie č ormai priva di fonti spoiler vere e proprie. Qualche notizia di casting, le trame della fox, per il resto ci si limita ad interpretare delle frasi buttate li dai produttori, adesso anche i silenzi.. bah

sul baby arc concordo con Mel e Lo :)

a proposito, sicuramente lo sapete gią ma ausiello č passato a EW
 
Top
faby63
view post Posted on 18/6/2008, 09:20




Ah! Io, per esempio, non lo sapevo... ^_^
 
Top
maritahouse
view post Posted on 21/6/2008, 23:19




I nostri segugi M-ouse & tara-73(tnx to houseisright) hanno postato qui una serie di foto "rubate" dal set dell'episodio intitolato " Birthmarks"

Mi aspettato un ritorno del babbino crudele, chissą se vivo o morto... :shifty:
sembra che la 5a serie parta sotto il segno dei family issues, tra amber, i genitori di house e il vociferato ritorno sull'argomento "fratello scomparso" di wilson viriamo pericolosamente verso la sceneggiata napoletana....
e meno male che si doveva tornare ai casi medici :unsure:

forse č il caso che io smetta di guardare gli spoiler

ah, a proposito di babbino crudele, debbo fare ammenda ma non sapevo che l'attore che lo interpreta era nel cast di apocalipse now e ha interpretato il cattivissimo sergente Hartman di Full Metal Jacket... a giudicare dal suo curriculum l'idea di un House maltrattato da bambino era gią ben chiara nelle teste degli autori, almeno a partire dalla seconda serie... alla faccia del non sanno bene dove andare a parare :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/6/2008, 07:46





quando si parla di typecasting, in effetti l'hanno scelto quasi urlando: il babbo di house sarą un militare bast@rdooooooo!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 22/6/2008, 10:12




CITAZIONE
ah, a proposito di babbino crudele, debbo fare ammenda ma non sapevo che l'attore che lo interpreta era nel cast di apocalipse now e ha interpretato il cattivissimo sergente Hartman di Full Metal Jacket...

Caspita!! :o: Ecco dove l'avevo gią visto, mi stavo scervellando!! Non so se abbia esattamente una faccia da buono, in effetti... Grazie, Marita! :AngelStar14:
 
Top
691 replies since 22/5/2008, 13:56   8199 views
  Share