JD Morgan Fanfiction, by manuphantom

« Older   Newer »
  Share  
manuphantom
view post Posted on 23/5/2008, 17:23




ragazze vi ha avverto questa ff su jeffrey non ha un titolo spero che vi piaccia.

Capitolo 1:New York
New York era la star delle città di tutta l'America.
Nella grande mela,era arrivato un'attore di enorme talento che si chiamava jeffrey dean morgan,era apparso in vari telefilm come csi las vegas,jag, oc,ma quello che lo rese più famoso era grey's antomy,faceva la parte di Danny Douquette,il paziente che soffriva di cuore e che si era innamorato di Elisabeth Stevens.
Lui era di bell'aspetto,alto 1,88,aveva i capelli corti color catsano scuri,gli occhi erano castani ,ma con il cambiare del tempo tendevano al verde,era vestito casual,maglietta attillata nera,dove si intravedevano sul braccio sinistro un tatuaggio,aveva un paio di jeans neri sbiaditi,infine indossava un paio di scarpe da ginnastica bianche,nelle mani sorreggeva 2 valige,le appoggiò per terra e chiamò un taxi,il taxi arrivò e si infilò dentro e Jeffrey disse al taxista di dirigersi verso il Four SeasonHotel.

Ps.scusate se corto vi prego no linciatemi e la mia prima ff su jeffrey bacii.
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 23/5/2008, 18:56




Beh, potrebbe essere una prima puntata, no?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/5/2008, 19:26




esatto.

CITAZIONE
si era innamorato di Elisabeth Stevens.

Isobel :)
 
Top
manuphantom
view post Posted on 24/5/2008, 09:49




capitolo 2:Un Angelo?
Ero seduto al tavolo che il proprietario dell'hotel aveva scelto apposta per me e per assicurarmi un pò di pace...stavo guardando il menù tranquillamente,quando ad un tratto il mio sguardo si posò sulla creatura più bella che avessi mai visto in tutta la mia vita...era in tutto e per tutto un angelo,capelli biondi,occhi azzurri come il cielo sereno e piccolina... a prima vista non poteva avere più vent'anni.
Il vestito bianco che indossava metteva in risalto le sue giovani ma ben formate curve...
Era al fianco del cameriere che la stava conducendo al tavolo proprio di fronte al mio,anche se non ervamo molto vicini potevo sentire il suo profumo che mi inebriava i sensi rendedoli praticamente insensibili... non ho idea di quanto sia rimasto a fissarla perchè ad un tratto il cameriere mi scosse leggermente per farmi riprendere.
La osservai tutto il tempo e rimasi alquanto sorpreso vedendo che aveva passato tutta la serata sola...cosa che ritenevo davvero curiosa essendo giovane e di bell'aspetto...
Quando uscì dalla sala decisi di seguirla,e magari se avessi avuto un pò di fortuna avrei potuto prendere l'ascensore con lei,ma sorpreso notai che prese le scale,perciò rinunciai a seguirla e salì sull'ascensore.
Salì fino al mio piano,il ventesimo(dove c'erano le suite),entrai nella mia stanza ed iniziai a spogliarmi e quando rimasi in boxer mi coricai...mi addormentai con un solo pensiero nella mente:dovevo scoprire chi era quella ragazza...!

PS:devo ringraziare la mia amica noemi che mi aiutato a scirvere questa ff.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 25/5/2008, 10:44




bel capitoletto,aspettiamo gli altri!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 25/5/2008, 14:46




certamente francy li metterò domani hihihi.
 
Top
manuphantom
view post Posted on 26/5/2008, 09:11




Capitolo 3:Col piede sbagliato...
Quella mattina mi alzai di buon'ora deciso a fare una bella nuotata in piscina...
Appena entrato nel centro benessere la ragazza all'ingresso mi diede un accapatoio,e così mi diressi spensierato verso la piscina quando con la coda dell'occhio vidi ciò che somigliava moltissimo ad una visione...era lei,appoggiata con mento al bordo della piscina e dava l'aria di essere immersa nei suoi pensieri con quei meravigliosi occhi che scrutavano il nulla...mi persi nella loro profondità...e vidi un turbine di emozioni contrastanti e non potei fare a meno di chiedermi che cosa potesse mai inquietare una ragazza così giovane...
L'incantesimo si spezzò quando lei inziò a nuotare,così mi tuffai anchio e per la prima volta lei mi guardò negli occhi offrendomi una visione ancora più dettagliata di sè e quel punto compresi che non mi sarei dimenticato tanto presto di lei,non sapevo perchè,ma sentivo che eravamo legati da qualcosa,anche se ancora non avevo capito di cosa si trattasse.
Decisi di placare la curiosità che c'era in me inziando a nuotare,ma il destino volle che "casualmente" mi scontrassi contro di lei facendo una vera e propria figura da idota...
-Guarda dove vai!-disse lei arrabbiata...brutto come primo approccio..."Mi scusi davvero signorina,non l'avevo proprio vista..."cercai di giustificarmi"Porta gli occhiali?"chiese lei ad un certo punto tranquilla come se la collera di un momento prima fosse scomparsa"no perchè?","Perchè ne avete davvero bisogno!"detto questo non riuscii proprio a trattenermi dal ridere...era così graziosa quando era arrabbiata..."Scusi potrebbe gentilmente dirmi perchè state ridendo??Vi ho appena insultato!""scusate se ve lo dico,ma siete davvero buffa quando siete arrabbiata..."dissi io fra le risate... così lei,indignata,se ne andò senza neanche ribattare...non mi darà mai neanche una speranza...cercai di autoconvincermi sconsolato...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/5/2008, 10:13




ma in questa ff il narratore è JD?o un altro?

image
 
Top
manuphantom
view post Posted on 26/5/2008, 17:02




è jd,se non ti piace francy dimmelo che la cancello.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/5/2008, 17:52




image ma come non mi piace!
volevo solo capire bene image

..se sò che è JD a narrare,ancora meglio image
 
Top
manuphantom
view post Posted on 27/5/2008, 11:07




è proprio jd a narrare francy.
 
Top
manuphantom
view post Posted on 28/5/2008, 10:18




Capitolo 4:quando meno te lo aspetti...
Mi preparai il più velocemente possibile...ero in ritardo pazzesco...mi abbottonai la camicia,mi infilai la giacca e presi l'ascensore,il taci già era fuori ad aspettarmi ed in meno di 15 minuti ero già arrivato a destinazione...il locale più IN di New York,si chiama Placeclub.
Mi avvia verso l'entrata e quando i 2 buttafuori mi riconobbero mi fecero entrare velocemnte.
Appena drentro vidi gente di tutti i tipi,alcuni erano snob,altri erano fumati,altri ancora erano ubriachi e alcuni erano...erano...angeli...
Non ci potevo credere,il destino era di nuovo dalla mia parte,lei era lì,seduta con la sua dolce aria malinconica in mezzo a tutte quelle persone che si divertivano ignare di lei e della sua tristezza.
E con grande sorpresa notai che mi stava guardando,così mi diressi verso di lei deciso a fare il primo passo...
"Posso sedermi o è occupato?"chiesi io con non chalance lei mi guarda intensamente negli occhi come se volesse scoprire le mie intenzioni... forse aveva paura?
Dopo quei minuti che mi sembravano un etermità mi fece un piccolo sorriso e mi fece col capo cenno di sedermi...dai,avevo inziato bene...
"Comunque vorrei chiederle scusa per il mio comportamento di questa mattina,non era mia intenzione ridere di lei,e tanto meno offenderla"
"Non si preoccupi la colpa è stata mia,ero nervosa,e voi in fondo non avevate fatto niente di male..."disse lei con un dolce sorriso sulle labbra.
"A proposito,io mi chiamo Jeffrey..." "Piacere Emily,ma gli amici mi chiamano Emy"
Ad un tratto la musica assordante di prima si tramutò in un lento...era il mio momento,dovevo agire...
"...Vu-vuoi ballare...?"chiesi io agitato.
Lei mi guardò e si mise a ridere...era la prima volta che lo faceva...
"Ed io perchè dovrei accettare?" "semplicemente perchè sò che accettereste..."
Il suo sorriso dalle sue labbra si tramutò per lasciare posto allo stupore,così senza aggiugere altro le tesi la mano che subito venne presa dalla sua molto più piccola.
Afferri la sua sottile vita avvicinandola al mio corpo,lei appoggiò la sua testolina al mio petto e potei sentire il profumo di vaniglia dei capelli.
In quel momento sentì qualcosa dentro di me,una strana sensazione che non avevo mia sentito prima,un calore intenso,che mi contrinse a stringerla ancora di più a me facendola arrossire vistosamente.
Per un meraviglioso momento i nostri occhi si incotrarono e,se non fossi un attore e non avessi nascosto le mie emozioni,l'avrei baciata.
Ma sapevo che non era possibile,almeno non era quello il tempo giusto...
L amusica cessò ma io la continui a stringere tanto che ad un certo punto lei dovette staccarsi da me sorridendo imbarazzata mormorando"La musica è finita..."
Le sue guance erano ancora di color porpora quando mi salutò dicendomi che era tardi e doveva tornare in albergo,ma prima che se ne andasse,le afferrai la mano e le dissi"Dimmi almeno che ci rivedremo..."
lei mi sorrise teneramente e mi rispose"Il mondo è più piccolo di quanto pensi Jeffrey...ed anche la sala da pranzo dell'hotel..."si avviccinò a me e mi sussurrò all'orecchio"Mi piace molto fare colazione presto...
Detto questo se ne andò...quella notte resterà per sempre nei miei ricordi...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 28/5/2008, 15:01




bellissssssssssssssssssssssssima :Cactus06:
 
Top
manuphantom
view post Posted on 28/5/2008, 18:04




sono contenta che ti piaccia francy.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 28/5/2008, 20:48




;) anche io
 
Top
23 replies since 23/5/2008, 17:23   328 views
  Share