Canal Jimmy chiude???, Addio Brit Sci-fi???

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/5/2008, 12:34





Da Genna:

[...]Come ricordato da Giusto Toni nell’intervista, qualche mese fa la società Digicast è stata acquisita dal gruppo RCS MediaGroup: non ho avuto conferme di alcun tipo da parte di Giusto Toni nel corso dell’intervista, ed ancora non sono stati diramati comunicati ufficiali da RCS, però ci sono voci sempre più insistenti secondo cui purtroppo Jimmy chiuderà subito dopo l’estate e sarà sostituito tra gli altri da un nuovo canale Io Donna, legato al titolo del settimanale RCS allegato ogni sabato al “Corriere della Sera”. Se queste prime notizie si avvereranno, buona parte delle attuali serie in onda sul canale (vedi ad es. alcune produzioni inglesi come Doctor Who, Torchwood e Primeval) saranno dirottate su altri canali, e soltanto qualcosa (come Californication) dovrebbe rimanere anche sul nuovo canale al femminile.[...]


Bab5, Primeval, Who e Torchwood su IO DONNA??????? Mapperfavore. Oddio speriamo non si avveri niente di tutto questo, io non posso vivere senza Canal Jimmy.
 
Top
mersil
view post Posted on 20/9/2008, 19:51




Questo è semplicemente un colpo al cuore!!!! Jimmy non può chiudere!!! Ed io come faccio dopo????
Ed al suo posto ci sarà un canale chiamato Io Donna, che tristezza!!!! Noooooooooooo........
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2008, 10:03





Ecco, appunto, senti l'aria di lutto che tira nel mio cuoricino anche tu!
 
Top
mersil
view post Posted on 21/9/2008, 23:20




Eccome se la sento! E' presente anche nel mio!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/11/2008, 11:57






Per un altro po' siamo salvi!!!


Digicast, Jimmy va avanti per tutto il 2009
La sat tv avrebbe dovuto chiudere il prossimo 31 dicembre

Non finirà il prossimo 31 dicembre la programmazione di Jimmy, il canale di Digicast dedicato a serie, film e spettacoli teatrali ‘cult’. L’editore (società controllata al 100% da Rcs) ha infatti deciso di proseguire le trasmissioni per tutto il 2009, sul canale 140 di Sky.
 
Top
mersil
view post Posted on 28/11/2008, 21:07




Evviva!!!! Stappiamo lo champagne... Almeno il 2009 è salvo!!!!
 
Top
5 replies since 28/5/2008, 12:34   191 views
  Share