Mad Men, qualcuno l'ha vista, vero?

« Older   Newer »
  Share  
perfectforme
view post Posted on 29/6/2008, 16:56







MAD MEN

image






E' una serie che ha debuttato quest'anno su un cable network USA. Senz'altro avete visto degli episodi (trasmessi anche da Cult-Sky) o ne avete sentito parlare. Si svolge nel mondo della pubblicità USA a fine anni '50 inizio '60. Atto eccellenti, storie tormentate ma non banali nè patetiche. Il protagonista è interpretato da Jon Hamm, che ha vinto quest'anno il Golden Globe... ebbene sì, è lui che ha osato l'inosabile, ovvero spodestare il grande HL. Credetemi comunque anche lui se lo è meritato. Staremo a vedere per gli Emmy. Mi sembra sia tra i possibili candidati finali, stiamo per assistere ad un altro duello?
Tornando a Mad Men, mi farebbe piacere conoscere le opinioni di qualcun altro.

Edited by LaurieLo - 4/10/2008, 13:06
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/10/2008, 12:01





Io lo seguo, ci scrissi pure un articolo tempo fa. E' un vero capolavoro, con degli attori bravissimi (Hamm, la Hendricks e Katheiser sono incredibili), scritto benissimo. E' un po' troppo algido, non discuto, ma non è certo una serie per tutti i gusti, anzi è parecchio "eletto". Adoro vederli avvolti nel fumo mentre si accoltellano l'un l'altro, e adoro vedere donne formose come la Hendricks essere riconosciute come donne stupende. Detesto l'ipocrisia della moglie bella, insulsa e perfettina di Hamm, che non fa altro che criticare e invidiare l'amica divorziata mentre spettegola con la Dudek, mi sta anche un po' sulle balle il personaggio di Hamm con il suo "passato oscuro", mentre mi sento indulgente nei confronti del personaggio di Kartheiser, alle prese, poveretto, con una situazione insostenibile.
 
Top
1 replies since 29/6/2008, 16:56   86 views
  Share